|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
La mia gattona, se qualcuno starnutisce, tira una miagolata secca e veloce, come a dire... SALUTE!
In più, quando sbadiglia, si mette la zampina davanti alle fauci... decisamente "polite" come gatta
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Mio gatto invece deve avere sempre la "scodella" dell'acqua pulita se non beve dal rubinetto, se è sporca anche di un tantino lui non beve a costo di farsi venire qualcosa. E poi ovviamente dopo avergli messo dell'acqua controlla se è calda o meno con la zampetta (uno volta gli facemmo uno scherzetto) I Gatti sono belli per questo.
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
il latte non le farà benissimo ma sono sostretto a darglielo, altrimenti impazzisce, corre avanti e indietro da noi al frigor e appena qualcuno va ad aprirlo c salta dentro
io dormo almeno una volta alla settimana con sissi, durante queste vacanze quasi ttt le sere. appena torno a casa di notte mi segue fino in camera e si mette sul mio letto. essendo piccolina non mi da nemmeno fastidio. alcuni di voi si lamentano che il proprio gatto vuole andare fuori, io mi lamento perchè i miei vogliono sempre stare in casa!!! |
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Neppure da piccoli: io ho dovuto preparare un composto di latte, panna da cucina, zucchero e torlo d'uova (ora non ricordo le dosi) quando li ho allattati con il biberon!
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
|
Il mio appena apro la porta di casa se ne vuol scappare, ma se lo porto fuori io in braccio si aggrappa alla porta e non vuole uscire......hehe
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
|
ahahah i gatti mi fanno morire!!! i miei quandono apro il cancelletto si fiondano alla porta d'ingresso, così appena la apro per entrare o per uscire scattano in casa, si fermano sul tappeto, mi guardano e se mi avvicino per prenderli e mandarli fuori scappano sulle scale o sotto le sedie!!!
è troppo bello vedere i due maschi mangiare la carne. prendono i bocconcini con la zampa e li portano alla bocca. quando hanno finito di mangiare se la leccano per pulirla. |
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Belli
Io di solito ho un solo gatto per volta... averne più di uno mi sembrerebbe "strano" non so... Forse perché mi è capitato una sola volta di averne 2... uno lo avevo da 12 anni (jolly) quando ne ho adottato un altro (Zizou) che una vicina di casa STRONZA aveva abbandonato quando si era trasferita... La convivenza era stata abbastanza problematica... forse perché entrambi non erano castrati... e perché il più vecchio (e più mite poverino) si sentiva usurpato nella sua casa... mentre il più giovane (e più grosso ) che avrebbe anche diviso tutto senza problemi si difendeva ed essendo più grosso appunto aveva anche spesso la meglio Era uno spettacolo vedere il vecchio (il mio Jolly Poi uno voleva giocare (il giovane) e l'altro si incaxxava ![]() La convivenza è cmq durata poco... qualche mese... a causa della dipartita del "vecchio" (cause naturali cmq). Cmq un gatto per volta a me basta e avanza |
|
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() 2 volte all'anno te ne sforna 5 o 6
|
|
|
|
|
|
|
#3814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa strana è che sissi (quella piccola e pelosa) nonostante abbia, se nn ricordo male, 1 anno e mezzo non è ancora rimasta gravida, secondo il veterionario potrebbe essere sterile...speriamo di non trovare la sorpresa |
|
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Incredibile ! ho trovato qualcosa che le mie due buche nere non inghiottono !
Sono i crocchi carrefour formula Indoor , di cui , da previdente , ne ho presi 4-5 sacchetti da 500gr ![]() strano perchè dal tipo di ingredienti non dovrebbero essere segatura Beh ora devo trovare il modo di sbarazzarmene , ovviamente senza sprecarli... chiederò alla giornalaia ... C.àaà.z.àa
|
|
|
|
#3816 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Aggiungo anch'io una foto gattosa del mio bontoso:
|
|
|
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ahah ... è una foto perfetta per "icanhazcheezburger" |
|
|
|
|
|
|
#3820 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ne ho avuti anche io due bianco e neri uguali uguali Jolly e Zoff ( )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

decisamente "polite" come gatta

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!