|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi linki la news?
|
![]() |
![]() |
#5482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Sarebbe utile se chi finisce di scaricare l'ISO postasse l'MD5 in modo che gli altri che l'hanno pescato dal torrente possono sapere se ce l'hanno originale o no.
Io ho questo: iso: 7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CTYPEAFRE_EN_DVD MD5: 0D338ABA8CED4869BD10AC0E5A605CA0 |
![]() |
![]() |
#5483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Sisi
#5484 |
Senior Member
|
Non è proprio vero....è dalle 9 che seguo il forum. Sono stati postati mille mila link alle ISO ma un link alla pagina dove si aspetta il seriale no.
|
![]() |
![]() |
#5485 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
POTETE SMETTERLA DI DOMANDARE SEMPRE LE SOLITE COSE???
PRIMA DI CHIEDERE BASTA GUARDARE QUALCHE PAGINA INDIETRO, E CMQ PER L'ULTIMA VOLTA: I SERVER ORA SONO DOWN, PER LA ISO LA TROVATE OVUNQUE QUINDI NN CHIEDETE DOVE SI PUò PRENDERE, PER LA KEY QUI: http://technet.microsoft.com/en-us/e.../dd353205.aspx MA ORA I SERVER SONO DOWN scusate lo sfogo ma hanno appena chiuso il thread e risiamo da capo
#5486 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo riposto ancora:
"Due to very heavy traffic we’re seeing as a result of interest in the Windows 7 Beta, we are adding some additional infrastructure support to the Microsoft.com properties before we post the public beta. We want to ensure customers have the best possible experience when downloading the beta, and I’ll be posting here again soon once the beta goes live. Stay tuned! We are excited that you are excited!" Fonte: windowsteamblog Significa: aspettare, che si sono accorti forse della penuria di server ![]() |
![]() |
![]() |
#5487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
ma certo....
#5488 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
|
![]() |
![]() |
#5489 | |
|
Quote:
http://technet.microsoft.com/en-us/e.../dd353205.aspx |
|
![]() |
#5490 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
legolas93 hai proprio ragione, io stessa nell'ultima ora in questo thread ho soltanto letto e visto una chat fatta di rimandi, maledizioni e complimenti ma di servizi utili proprio nessuno.
|
![]() |
![]() |
#5491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5492 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
#5493 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5494 | |
Senior Member
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
#5495 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Meglio venire qui e postare. Perché sforzarsi di leggere le ultime pagine? ![]() In ogni caso ti quoto. stambeccuccio se puoi aggiorna il primo post. Grazie! Ciao!
![]() |
![]() |
#5497 |
Senior Member
|
La risposta è semplice: attendiamo la key.
Non c'è nessun motivo di aspettare oggi per scaricarla....l'unico motivo è che stasera avrebbero dovuto distribuire a 2 milioni e mezzo le key per continuare ad usarlo per un tempo più lungo. Noi tutti stiamo aspettando questo. Chi continua a chiedere i link per scaricarli non ha ancora capito che sono inutili. I server sono sovraccarichi ed il metodo preferibile ora è torrent. |
![]() |
![]() |
#5498 |
Bannato
|
Non credo servirà. Molti entrano dall'ultima pagina. E' quasi più conveniente che si ripeta un post a pagina la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
#5499 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ..al momento mi sembra che anche la stessa Microsoft sia un po' in panico (voluto o non voluto) non me ne fotte 'na mazza.. il risultato cmq è quello. ![]() PS: cmq siete tutti mitici. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
lancio una proposta a chi è in attesa che i server per la key tornino up: perché non ci raduniamo in un canale IRC in modo da evitare di infognare il topic come è successo prima ?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.