|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
#3962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
hai ragione, con il tema default infatti è normale!
CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 06-01-2009 alle 16:16. |
|
|
|
|
#3965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con l'ultimo aggiornamento di Fast Dial l'altezza delle tabs è aumentata in modo anormale.
![]() Dalle opzioni di Fastdial non c'è modo di rimediare a questo inconveniente, qualcuno sa come riportarle all'altezza originale?
|
|
#3966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti..vorrei togliere Internet Explorer 7 come browser...è veramente pesante e macchinoso.
Ho provato Firefox e mi sembra ben fatto e sopratutto + leggero. Volevo sapere se anche a sicurezza se la cava meglio di Explorer 7(credo che sia abbastanza semplice non avere una ciofega come i prodotti Microsoft che ogni volta necessitano 100 aggiornamenti) Se mi volete consigliare un altro browser per la navigazione accetto volentieri nuove idee...grazie a tutti...ciaoo
|
|
#3969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essendo prodotti di uso comune nessuno è esente da "buchi", non esiste un software sicuro al 100%... Firefox si piazza molto probabilmente meglio dal punto di vista della sicurezza rispetto a internet explorer, come probabilmente meglio si piazzeranno anche "opera" e "safari", gli altri due maggiori browser in circolazione...senza dimenticare "chrome" di google, recentemente uscito dalla fase beta (ma comunque da rodare ancora un pochino...) Nessun browser può vivere senza fare aggiornamenti di sicurezza, questo meglio che lo tieni a mente: internet è un mondo dinamico e un browser che rimane alla stessa versione per più di un paio di mesi è praticamente "morto" :P Nessuno ti obbliga a scegliere questo o quell'altro browser, però se cambi da internet explorer ci guadagni in ogni caso: poi la scelta finale dipenderà dai tuoi gusti e dalle tue esigenze. Ti consiglio di provarli tutti: - Opera: veloce, leggero, con client di posta già incorporato, qualche problemino di troppo nel rendering di alcuni siti per quanto mi riguarda... - Chrome: anche lui veloce e leggero, da poco uscito dalla beta, promette bene però gli mancano ancora alcune cosucce...aspettiamo che escano le estensioni. - Safari: porting del browser di Apple su windows, veloce anche lui, gradevole, ha un rendering dei fonts tutto suo...può piacere oppure no, son gusti. - Firefox: un all around, ci sono talmente tante estensioni che ci puoi fare quasi tutto...poco ci manca che ti faccia il caffe' xD spiccano le estensioni per eliminare gli ads (le pubblicità) e bloccare gli script in modo da aumentare considerevolmente la sicurezza, cose che mancano agli altri competitors (o se ce l'hanno non è allo stesso livello, in alcuni casi può richiedere l'installazione di ulteriori software) Ricapitolando, qualsiasi cosa scegli ci guadagnerai in sicurezza e velocità...sono tutti buoni browser, se la giocano nei test di velocità (poi dipende dal test preso come riferimento ne emerge questo o quell'altro, non starei a guardare i decimali) ma in ogni caso stracciano internet explorer (pure l'8 che deve ancora uscire)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Grazie per la rapidissima risposta...proverò per iniziare Firefox!
Ciao
|
|
#3971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e magari anche no-script, anche se questo seconda estensione può risultare un pò "rompi" alla lunga paga)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#3972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
#3973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi, una domandina: secondo voi è normale che ff (ver. 3.0.5 - estensioni attive: Multirow BookmarksToolbar, Real Player Browser Record Plugin, Smiley Xtra e tabMixPlus) mi mangi così tante risorse??
![]() Non riesco neanche a fare lo scroll down, tanto è rallentato..e ho solo due schede aperte! idee? grazie
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
#3974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me è più imputabile a qualche extension ciuccia CPU che non ciuccia RAM. Hai qualcosa per migliorare la fluidità dello scroll del mouse? In ogni caso se non trovi al volo il problema, ti converrà creare un profilo alternativo, copiarci i tuoi dati personali, e reinstallare (ex-novo, non copiando le cartelle) le extensions che hai, una per una, tenendo d'occhio il comportamento e la reattività di FF
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
|
Quote:
vale il solito consiglio: - fai partire firefox con l'opzione -p - crei un profilo vergine e lo lanci per vedere non ci siano cose strambe, se già col profilo vergine sfori i 40 megabyte c'è qualcosa che non va... - se non ci sono problemi riseleziona il tuo profilo (rilancia firefox con l'opzione -p) e disabilita tutte le estensioni - fai partire firefox quindi con il tuo profilo senza estensioni attive e guarda se ritorna a valori di ram occupata comparabile con quella del profilo vergine, dovrebbe... - abilita le estensioni una alla volta, monitorando di volta in volta l'occupazione ram. Magari trovi che un'estensione in particolare si mette a ciucciare troppa ram...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-01-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
#3976 |
|
Senior Member
|
Devo aver aperto qualche file bast@rd e ora ogni tot mi si apre una finestra in firefox che mi porta a una pagina(neank sempre la stessa) Come posso trovare la fonte del problema considerando che non mi risulta avere exe strani in processo?? |
|
|
|
|
#3977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
P.S. Anche uno scan con l'antivirus è quanto mai indispensabile
|
|
|
#3978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti ragazzi
mi sono installato proprio ora downloadhelper, avevo letto che scrivendo dopo il nome del file ".mp3" riuscivo ad avere un file mp3 del video selezionato. il file che mi si scarica prerò non riesco a leggerlo nemmeno con vlc cosa posso fare?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#3980 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
master password
Non sono sicuro se è successo da quando ho aggiornato alla 3.0.5
ma prima aprivo firefox sull'homepage e se volevo entrare in un sito con password memorizzata mi chiedeva la master. Ora all'avvio di firefox mi chiede subito la master pwd,ho guardato se per caso tiscali (la mia home) fosse tra i siti con password (no) ho cambiato home idem. ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.