Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 16:55   #641
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho visto una mod in prima che mi interesserebbe parecchio, quella per continuare a giocare anche dopo la fine del gioco. Sapete dirmi se può causare problemi? qualcuno l'ha provata?
Linkata in prima pagina, con tanto di readme allegato
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 18:49   #642
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Linkata in prima pagina, con tanto di readme allegato
scusa ma in prima nn vedo nessuna impressione di utenti che l'hanno provata e l'unico readme è quello contenuto nel rar ....

a me interessano le opinioni dirette degli utenti del forum e sapere se potrebbe causare problemi di stabilità
Old 07-01-2009, 18:58   #643
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
prova a modificarlo anche nell'altro allora...vai a tentativi, non è che c'è l'enciclopedia del tweaking. controlla anche che nella stringa che identifica la tua vga non ci siano spazi tra il nome della scheda video e le " " ("scheda video" = OK, " scheda video " = NO).

posta un'immagine che vediamo...
Vuoi uno screenshot del gioco? Ecco,lo metto sotto. Ho controllato lo spazio nella stringa di cui mi parlavi, dov'è identificata la mia scheda video: ho tolto gli spazi tra le " " ma appena avvio il gioco mi fa impostare di nuovo le opzioni grafiche, e appena metto la mia risoluzione di 1024, e AA=4x, mi rimette lo spazio nelle ultime virgolette "; vedi sotto.

Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 19:36   #644
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Vuoi uno screenshot del gioco? Ecco,lo metto sotto. Ho controllato lo spazio nella stringa di cui mi parlavi, dov'è identificata la mia scheda video: ho tolto gli spazi tra le " " ma appena avvio il gioco mi fa impostare di nuovo le opzioni grafiche, e appena metto la mia risoluzione di 1024, e AA=4x, mi rimette lo spazio nelle ultime virgolette "; vedi sotto.

...
in effetti manca. mi metto alla ricerca su google, se trovo qualcosa ti faccio sapere subito!!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 07-01-2009, 23:22   #645
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
posto un pò di link molto interessanti se a qualcuno interessa...

megaton con texture migliorate:
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=1662

texture del mondo migliorate alberi ecc...( attenzione perchè ho notatota un peggioramento per strade sassi roccie ecc....)io l'ho lasciato mettendo solo quello che mi interessa...
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=799

cielo stellato ( spettacolare)
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=442

lune
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=538#

erba verde
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=1214

armature:
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=621

nessuno a provato i nuovi driver 185.20?
a me pare che qualcosa migliorano....
sciao
grazie!
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 00:09   #646
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Quote:
purtroppo questi crash sono "casuali"...anche a me funzionava, poi ha iniziato a crashare, a furia di installare e disinstallare l'ho fatto funzionare ma non mi carica più metà dei salvataggi e ho perso 10 ore di gioco..... prova a aggiornare i k-lite codec scaricando la versione FULL disponibile nella sezione download di hwupgrade e poi disinstalla e reinstalla il gioco, e prova a farlo partire con e senza patch...fai qualche tentativo...
Ma con XP li da tutti sti problemi????
Perchè anche a me da gli stessi problemi vostri.....
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:23   #647
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
come vanno i 185.20 con la mia vga e il gioco?
Io li sto provando da un po e vanno una favola. Per adesso ci ho fatto un 7 ore di fila con quella versione senza problemi. Anche se è troppo presto per emanare un verdetto, sono sicuramente piu' stabili della spazzatura precedente. Poi ovviamente dipende pure dalla scheda, con la tua non saprei.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:58   #648
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
in effetti manca. mi metto alla ricerca su google, se trovo qualcosa ti faccio sapere subito!!
Grazie mille gentilissimo Ti prego aiutami perchè fin quando non imposto bene la grafica non voglio giocarlo!! Maledetto AA!! Hai trovato qualcosa su google?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 08-01-2009, 21:28   #649
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Grazie mille gentilissimo Ti prego aiutami perchè fin quando non imposto bene la grafica non voglio giocarlo!! Maledetto AA!! Hai trovato qualcosa su google?
prova a forzarlo dal pannello della scheda video...se hai ati potresti usare ati tray tools per forzarlo, che di sicuro funziona, se hai nvidia potresti provare (se dai driver non va) con rivatuner
Old 08-01-2009, 22:00   #650
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
prova a forzarlo dal pannello della scheda video...se hai ati potresti usare ati tray tools per forzarlo, che di sicuro funziona, se hai nvidia potresti provare (se dai driver non va) con rivatuner
Per ora lasciavo nel pannello della scheda su "lascia decidere l'applicazione 3d" e impostavo l'AA dal gioco. Ora provo a fare come hai detto tu......ti faccio sapere
Old 08-01-2009, 22:15   #651
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Guarda che no serve che abbia MOLTI problemi, come gta4; ne basta UNO SOLO: metà della gente che scrive qui non ha nemmeno mai visto il menu principale...è questo il fatto grave. Tralasciando che bethesda ha rilasciato una patch da 15 mb che non fixa un benemerito uccello. E spiegami perchè un gioco dovrebbe crashare se carichi l'ultimo saves, mentre se carichi quello di 12 ore prima funziona tutto? ovviamente senza mod e texturepack, tutto "standard". Se non hai problemi, beato te. Nemmeno io ce li avevo, ma dopo 30 ore di gioco perfette ho scoperto che può crashare da un giorno all'altro, e decidere di mangiarsi metà dei tuoi salvataggi...aspetta prima di non lamentarti (o di lamentarti che noi ci lamentiamo); potresti ricrederti da un momento all'altro.
Quella si chiama corruzione dei dati binari. La corruzione di un file con dati binari può avvenire in due casi:

1) Problema nel software che lo genera (un'ipotesi)
2) Problema hardware legato alla scrittura dei dati su un particolare cluster difettoso.

Tu ovviamente hai già fatto una scansione della superficie del tuo disco, vero?
Old 08-01-2009, 22:17   #652
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Se sono beta, no e personalmente non ho intenzione di provarli. Quando non saranno più beta allora sì.
Guarda, mi spiace deluderti, ma se adotti questa politica in realtà rischi di non giocare mai stabilmente. Perchè i migliori driver molto spesso si trovano proprio fra quelli beta.
Old 08-01-2009, 22:18   #653
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questo concetto ha senso se partiamo dalla premessa che un gioco abbia dei problemi di fondo. Ci sono giochi che hanno venduto molto di più ma hanno presentato meno problemi pur essendo stati installati sulle config. più disparate, quindi non è sempre detto...
Tipo?
Old 08-01-2009, 22:24   #654
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Per ora lasciavo nel pannello della scheda su "lascia decidere l'applicazione 3d" e impostavo l'AA dal gioco. Ora provo a fare come hai detto tu......ti faccio sapere
Niente......ho provato a mettere l'AA dal pannello della scheda ma non mi attiva gli effetti!! Non so piu che fare!!!
Old 08-01-2009, 22:30   #655
unmamed
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Frosinone
[quote=akro;25732350]posto un pò di link molto interessanti se a qualcuno interessa...

texture del mondo migliorate alberi ecc...( attenzione perchè ho notatota un peggioramento per strade sassi roccie ecc....)io l'ho lasciato mettendo solo quello che mi interessa...

lune

erba verde

armature:

Scusa potresti spiegarmi come hai fatto a scaricare questi file?
mi sono registrato al sito, ma non mi fa scaricare niente, dove sbaglio?
Grazie
unmamed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:22   #656
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io li sto provando da un po e vanno una favola. Per adesso ci ho fatto un 7 ore di fila con quella versione senza problemi. Anche se è troppo presto per emanare un verdetto, sono sicuramente piu' stabili della spazzatura precedente. Poi ovviamente dipende pure dalla scheda, con la tua non saprei.
7 ore interessante...che gpu hai per curiosità? (nn avrei voglia di cambiare driver, però ho letto che sono compatibili anche con windows 7, e questo fine settimana volevo fare qualche test comparativo come si deve fra 7 e vista)
Old 08-01-2009, 23:26   #657
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

@akro:

le lune e il cielo stellato pesano tanto in termini di prestazioni?
Old 08-01-2009, 23:35   #658
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
7 ore interessante...che gpu hai per curiosità? (nn avrei voglia di cambiare driver, però ho letto che sono compatibili anche con windows 7, e questo fine settimana volevo fare qualche test comparativo come si deve fra 7 e vista)
Io ho una 8600m GT (notebook) quindi potrebbe non fare testo rispetto a quello che ottenete con una scheda desktop. Però considerando che con la mia scheda trovare un driver che sia stato stabile per tutto questo tempo è stata un'impresa, direi quanto meno di dargli una chance con qualche prova. Considera però che li ho provati e sto continuando a usarli solo con Fallout, quindi i miei risultati potrebbero non essere universali.
Old 09-01-2009, 12:52   #659
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
@akro:

le lune e il cielo stellato pesano tanto in termini di prestazioni?
no assulatamente no vai tranquillo
son fatti molto bene
ciao
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:58   #660
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
[quote=unmamed;25758632]
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
posto un pò di link molto interessanti se a qualcuno interessa...

lune

erba verde

armature:

Scusa potresti spiegarmi come hai fatto a scaricare questi file?
mi sono registrato al sito, ma non mi fa scaricare niente, dove sbaglio?
Grazie
...bhe.. per alcuni mod devi registrarti (gratuito) e poi in automatico parte il download dopo aver inserito nome e password
per altri invece non occorre registrarsi e andando sul mod interessato clikki sul riquandro dove c'è scritto files e scarichi normalmente.prima lo fai dal menu principalòe e poi qundo selezioni il mod che ti interessa in basso dove ci sono le immaggini, i commenti , i voti trovi anche il file da scaricare con la dimensione .
...è molto semplice...
fammi sapere se hai risolto
ciao
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian