Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 20:04   #4621
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
io ero tentato di metterlo sul portatile come unico os
A chi lo dici! E su un Acer One

Ah comunque... E' tornata la scheggia... CHROME FUNZIONA!!!

Scusate i caps
Old 08-01-2009, 20:10   #4622
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi

Scusate i caps
Io sul mio asus.. ora che non devo più usare SolidWorks sono fortemente intenzionato a fare il salto

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 20:15   #4623
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Scusate i caps
LOL

..cmq ragazzi, io l'ho provate tutte per depistare il più possibile... anche di dire che non ci sarà nessun dowload.. smentire anche l'evidenza dei fatti e le news di decine di testate giornalistiche e blog che dicevano il contrario.. ma non ci sono riusciuto

..il motivo è molto semplice:
2,5 milioni di download sono veramente pochi
..e verranno bruciati in pochi minuti..

Quindi meno concorrenza c'è.. e meglio è!

stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 20:19   #4624
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Pochi minuti direi di no, poche ore sì, però. Ricordati inoltre che con il testing di Vista a volte erano massimo 100.000, eh Stavolta si sono scialacquati
floola è offline  
Old 08-01-2009, 20:19   #4625
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ditemi che non è vero. I giornalisti italiani, che non avranno toccato una build manco se fossero stati pagati da Microsoft, danno un giudizio del genere, quando mezzo mondo li smentisce... Ho sentito opinioni buone persino da linuxiani e macchisti, ci doveva per forza essere il Bastian Contrario spuntare fuori dalla tana... Il giornalista italiano. Aveva ragione qualcuno a dirmi che meno Windows ha risonanza e meglio è, allora.
Purtroppo è vero,l'ho sentito 2 volte
1)titoli di testa---> e li mi sono leggermente alterato e sono rimasto sul tg per vedere se andavano avanti
2)tg inside
Old 08-01-2009, 20:22   #4626
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
1)titoli di testa---> e li mi sono leggermente alterato e sono rimasto sul tg per vedere se andavano avanti
2)tg inside
Almeno spiegassero i loro motivi per cui la reputano così pesante! Invece no, immagino si saranno limitati a dire che è più pesante senza specificare il perché. Temo i giornali domani cosa diranno Ma vabbé, tanto Windows 7 è solo una goccia nel mare di sbagli che contiene il giornalismo italiano... Meglio lasciare perdere...
floola è offline  
Old 08-01-2009, 20:22   #4627
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
2)tg inside
L'italia... ci facciamo sempre riconoscere

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 20:24   #4628
fabri27023
Senior Member

La chicca invece è stata la frecciatina a Vista:
iniziofraseconparolebuttatelì.."e quindi le aziende continuano a tenersi il buon stabile e inossidabile xp"
Old 08-01-2009, 20:26   #4629
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Pochi minuti direi di no, poche ore sì, però. Ricordati inoltre che con il testing di Vista a volte erano massimo 100.000, eh Stavolta si sono scialacquati
ti dimentichi però che 2,5 milioni di download + seriale non sono per l'Italia.. ma per tutto il Mondo.. ed è una cifra assolutamente piccola... considerata l'utenza (più o meno ufficiale) dei sistemi Microsoft e l'ingrifamento di chi da XP sta tirando per saltare VISTA...

..solo i Cinesi (molto agguerriti) sono 5 miliardi, per non parlare dei Russi e paesi dell'Est dove "i ragazzi informatici" stanno con la bava alla bocca.. anche perchè in questo periodo di crisi avere "un sistemotto" gratuito che nonostante beta funzioni già bene e con tanto di logo di Genuità.. non è cosa da poco
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 20:26   #4630
floola
Bannato

Devono averlo cambiato, perché ho visto il servizio sul sito di La 7 (http://www.la7.it/news/dettaglio_vid...22&cat=cultura) e non critica affatto 7. Qualche tirata d'orecchie sarà arrivata...

@ stambeccuccio: è vero che gli piacerebbe un sistema gratuito, ma è anche vero che è cmq limitato a tempo e che preferiranno altri mezzi di cui non è bene parlare per vederle genuine Piuttosto, c'è qualcuno che ha fatto una previsione di un paio di giorni, stambé

Ultima modifica di floola : 08-01-2009 alle 20:29.
floola è offline  
Old 08-01-2009, 20:29   #4631
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ti dimentichi però che 2,5 milioni di download + seriale non sono per l'Italia.. ma per tutto il Mondo.. ed è una cifra assolutamente piccola... considerata l'utenza (più o meno ufficiale) dei sistemi Microsoft e l'ingrifamento di chi da XP sta tirando per saltare VISTA...

..solo i Cinesi (molto agguerriti) sono 5 miliardi, per non parlare dei Russi e paesi dell'Est dove "i ragazzi informatici" stanno con la bava alla bocca.. anche perchè in questo periodo di crisi avere "un sistemotto" gratuito che nonostante beta funzioni già bene e con tanto di logo di Genuità.. non è cosa da poco
Ammàppete... 5 miliardi in Cina...
E 'ndo li mettono tutti sti cinesi?

Comunque è vero, sono davvero pochi 2.5 mln di downloads...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-01-2009, 20:31   #4632
skyhawk
Senior Member

L'Avatar di skyhawk

Iscritto dal: Sep 2005
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...tml?ref=hpspr1
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline  
Old 08-01-2009, 20:32   #4633
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
..
Comunque è vero, sono davvero pochi 2.5 mln di downloads...
LOL bhe si, per tutto il mondo, compreso "i privilegiati" Stati Uniti.. direi proprio di si

PS: poi i cinesi non saranno 5 miliardi ma magari 2 miliardi.. ma sempre 'na cifra esagerata sono
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 20:34   #4634
fabri27023
Senior Member

Quote:
Devono averlo cambiato, perché ho visto il servizio sul sito di La 7 (http://www.la7.it/news/dettaglio_vid...22&cat=cultura) e non critica affatto 7. Qualche tirata d'orecchie sarà arrivata...

@ stambeccuccio: è vero che gli piacerebbe un sistema gratuito, ma è anche vero che è cmq limitato a tempo e che preferiranno altri mezzi di cui non è bene parlare per vederle genuine Piuttosto, c'è qualcuno che ha fatto una previsione di un paio di giorni, stambé
Non è quello di oggi,iniziava con una videata con tante finestrelle semitrasparenti(tipo flip 3d ma frontali non angolate) che scorrevano
Old 08-01-2009, 20:34   #4635
floola
Bannato

Quote:
Non è quello di oggi,iniziava con una videata con tante finestrelle semitrasparenti(tipo flip 3d ma frontali non angolate) che scorrevano
Allora è arrivata qualche tirata d'orecchie...
floola è offline  
Old 08-01-2009, 20:36   #4636
fabri27023
Senior Member

Quote:
Allora è arrivata qualche tirata d'orecchie...
Forse,ma non è quello di oggi,probabilmente ne hanno fatto 2 "versioni"
Tv--> utonti
internet-> utenti
Old 08-01-2009, 20:42   #4637
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Forse,ma non è quello di oggi,probabilmente ne hanno fatto 2 "versioni"
Tv--> utonti
internet-> utenti
il fatto è che molti internet lo conoscono solo di nome, quindi la televisione fa da padrona... se dicono na caxxata in tv il danno è fatto.

alla fine però l'importante è che ciascuno di noi sia a conoscenza del fatto che Seven vale molto come OS... poi degli altri, beh... chìssene!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-01-2009, 20:49   #4638
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi

..solo i Cinesi (molto agguerriti) sono 5 miliardi,
La Repubblica Popolare Cinese (cinese tradizionale: 中華人民共和國,cinese semplificato: 中华人民共和国,pinyin: Zhōnghuá Rénmín Gònghéguó), anche nota più semplicemente come Cina (cinese tradizionale: 中國, cinese semplificato: 中国, pinyin: Zhōngguó, letteralmente «Paese di Mezzo»), è uno stato dell'Asia orientale, vasto 9.596.960 km², con 1.306.313.813 di abitanti e capitale Pechino.

Fonte: Wikipedia

Stambè hai sbalgiato leggermente la mira l'intera popolazione Mondiale è 6 miliardi

Ma hai cmq reso l'idea

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 20:53   #4639
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Si accettano scommesse.

Io dico che 2,5 milioni di seriali dureranno 6 minuti. Cioè il tempo medio per le fibre ottiche americane per scaricare 3GB, mandare un'email e riceverne un'altra. E io con la 4 mega? Un fiume in piena, bastardi.
Old 08-01-2009, 20:55   #4640
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Si accettano scommesse.

Io dico che 2,5 milioni di seriali dureranno 6 minuti. Cioè il tempo medio per le fibre ottiche americane per scaricare 3GB, mandare un'email e riceverne un'altra. E io con la 4 mega? Un fiume in piena, bastardi.
probabile... Cmq è inutile che poi si lamentano della pirateria fosse download illimitato... sarabbe un'altra cosa...

ci saranno già dalla mezzanotte?

Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian