|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma e' ovvio, non c'e' nessun ubriaco/drogato da mettere alla gogna, dove vuoi che stia la notizia?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MEGAOWNED
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Non starebbe bene ridere, in un thread del genere, però questo è veramente l'owning dell'anno. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Infatti, su questo thread c'è da ridere SOLO per i post di "proteico"...
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...la farina è addirittura usata come sostituto dell'acqua di fuoco per i mangiafuoco...è altamente infiammabile ma piu' sicura di combustibili liquidi per la mancanza di ritorno di fiamma...lascia la bocca troppo impastata pero' perchè venga usata comunemente...su youtube sicuramente trovi qualche filmato... ...NON PROVATE AD USARLA PER TALE SCOPO!... ...fine OT... ...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
quoto ... + o - la differenza sta nel fatto che la farina brucia , la polvere di farina esplode con una scintilla minima. Si possono costruire parecchi ordigni molto interessanti. |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se qualcuno ti chiede come, fai la cortesia di non rispondere, visto che è vietato divulgare questo genere di informazioni. Rimando al regolamento di "scienza e tecnica" per le norme di dettaglio.
|
|
|
#231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
guastafeste....
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Dal Gazzettino di Treviso
Venerdì 6 Marzo 2009, Cessalto Sarebbe stato un guasto tecnico a causare il tragico incidente lungo la A4, a Cessalto, costato la vita, lo scorso 8 agosto, a sette persone. Non lascia dubbi la consulenza depositata ieri mattina dagli gli ingegneri milanesi Massimo Bardazza e Riccardo Bonaventura, incaricati dalla Procura di esaminare i rottami dei mezzi coinvolti nel terribile sinistro. Nessun errore umano, dunque, all’origine della strage, ma l’improvvisa rottura di una componente del mezzo pesante condotto da Roman Baran, camionista polacco dipendente della Bfc Autotrasporti di Onara di Tombolo. Fin dai primi rilevamenti compiuti dai periti di accusa e difesa, era stato ipotizzato che a cedere fosse stata la balestra anteriore sinistra del camion, un guasto che avrebbe fatto perdere improvvisamente il controllo del mezzo al conducente. Ecco spiegati, quindi, la brusca sterzata verso sinistra, il salto di corsia e l’inferno che si è scatenato a quel punto. Non hanno avuto scampo né il camionista né le sei persone che viaggiavano sui tre mezzi che si sono improvvisamente trovati davanti il camion: l’autista marocchino di un corriere della Bartolini e i passeggeri delle due macchine finite sotto il tir, una Mercedes e una Bmw, una con a bordo due giovani vicentini, l’altra con padre e figlio bolognesi e una docente universitaria che li accompagnava. Quanto allo stato del guard-rail, nella perizia non si ravvisano responsabilità a carico di Autovie Venete, che vede tuttora indagati tre dirigenti: non c’era infatti una normativa che obbligasse l’ente autostradale a installare questo o quel tipo di barriera. Ma su questo fronte, assicura il procuratore della Repubblica Antonio Fojadelli, le indagini proseguiranno: “Non ci arrendiamo”, ha detto. Lo scontro, a questo punto, sarà tra l’azienda di trasporti e la Iveco, produttrice del mezzo che ha causato l’incidente. Due le ipotesi: cattiva manutenzione o difetto di fabbricazione. Di tutt’altro avviso l’avvocato dei fratelli Bizzotto, titolari della Bfc, Gian Mario Balduin: “Mi sentirei di escludere il guasto tecnico – afferma - perché tutti i mezzi dell’azienda sono oggetto di manutenzioni periodiche e accurate nell’officina interna alla ditta. Il nostro consulente, il perito Gianfranco Pellizzaro, ha escluso vizi e difetti sia di manutenzione che di costruzione del camion. Inoltre, il professor Attilio Cecchetto, anatomopatologo dell'Università di Padova, nostro consulente nell'autopsia, non ha escluso l'ipotesi del malore dell’autista”. Del guard-rail parla invece l’avvocato Aloma Piazza, che assiste la famiglia dell’autista della Bartolini: “Anche il mio consulente, l’ingegner Pierluigi Zamuner, ha stabilito che non c’è responsabilità di Autovie per questo sinistro. Il camion ha sfondato anche un muretto di cemento armato, l'abbiamo visto tutti nel filmato”. Sul piano civilistico, l’avvocato prevede “tempi lunghi per il risarcimento”.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Era stato ipotizzato o e' stato accertato ? mica si capisce...
In ogni caso, andare a cercare una balestra rotta dopo un impatto devastante mi sembra improbabile.. Come si e' rotta poi ? di schianto ? Per usura ? di ruggine ? come al solito, le perizie tecniche saranno rese disponibili al pubblico a fatti dimenticati, e finira' a "tarallucci e vino"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.