Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 11:11   #4401
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
addirittura?
ma si dai, questi poi le chiavi te le bloccano quando dicono loro, preferisco avere le mie finestrelle sempre aperte a sto punto

Old 08-01-2009, 11:12   #4402
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
allora per quanto riguarda technet se c'è da pagare ->

per la beta se nn la puoi attivare che succede? nn si può nemmeno usare? nn è che ti dice che la puoi usare per un periodo di prova limitato e poi fai il rearm o metti la chiave in seguito?

- di 4 ore left for me
Old 08-01-2009, 11:15   #4403
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora per quanto riguarda technet se c'è da pagare ->

per la beta se nn la puoi attivare che succede? nn si può nemmeno usare? nn è che ti dice che la puoi usare per un periodo di prova limitato e poi fai il rearm o metti la chiave in seguito?

- di 4 ore left for me
Se non hai il codice puoi usarla per 30 giorni poi puoi fare il rearm. Se cerchi in rete però .....
Mister24 è offline  
Old 08-01-2009, 11:15   #4404
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ragazzi una domanda, vorrei domani installare Win7
il mio pc è così configurato:
ho l'hd c: dove è installato windows vista e dove il pc non mi permette di ridurre la partizione.
nell'hd d: invece ho installato solo i programmi, e ci sarebbero 40 gb liberi. Ora quello che mi chiedo, posso creare una partizione ed installare Windows 7su questo secondo hdd, ?
senza andare ad impatanarmi il sistema?
hellshock è offline  
Old 08-01-2009, 11:16   #4405
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Anche Repubblica porta lo stesso, download domani
Ma se è la 7000come dite voi faccio a meno e aspetto altra build
Old 08-01-2009, 11:17   #4406
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Per ora non si attiva perché non è ancora del tutto pubblica, lo sarà domani o stasera forse per i primi 2.5 milioni di fortunati che si catapulteranno sul sito Microsoft. Se vi presentate tra questi 2.5 milioni, avrete la vostra ISO ufficiale by Microsoft e la key
credo che bisognerà essere un utente registrato e PAGANTE per rientrare tra quei fortunati, gli altri dovranno cavalcare "muli" e affronttare le insidie dei "torrent"i come la stragrande maggioranza di chi si trova in questo 3d.
carlrossi è offline  
Old 08-01-2009, 11:18   #4407
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da hellshock Guarda i messaggi
ho l'hd c: dove è installato windows vista e dove il pc non mi permette di ridurre la partizione.
nell'hd d: invece ho installato solo i programmi, e ci sarebbero 40 gb liberi. Ora quello che mi chiedo, posso creare una partizione ed installare Windows 7su questo secondo hdd, ?
ma certo... puoi fare una partizone anche da 30 gb

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 11:19   #4408
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Non ho capito, ma questa beta sarà pubblica per tutti o limitata a tot download?
Pr|ckly è offline  
Old 08-01-2009, 11:19   #4409
skyhawk
Senior Member

L'Avatar di skyhawk

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
un bel defrag no?? magari poi te la fà ridurre...

Quote:
perchè installate ancora i programmi in una partizione separata?!
cmq poi anche creare una partizione con quei 40gb libero in D:, ma poi ti rimangono pochi gb liberi se vuoi installare altra roba...
fà bene avere un po di spazio libero, mai stare stretti!
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline  
Old 08-01-2009, 11:20   #4410
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ehmm... non so se si può chiedere...
La versione x64 si chiama così?
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD.iso

Ed è da 3.15GB...
si
carlrossi è offline  
Old 08-01-2009, 11:21   #4411
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
credo che bisognerà essere un utente registrato e PAGANTE per rientrare tra quei fortunati, gli altri dovranno cavalcare "muli" e affronttare le insidie dei "torrent"i come la stragrande maggioranza di chi si trova in questo 3d.
Noi investiti dai torrenti siamo dei veri beta tester

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 11:30   #4412
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Non ho capito, ma questa beta sarà pubblica per tutti o limitata a tot download?
up
Old 08-01-2009, 11:36   #4413
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ok... 450KB/s... ora va meglio!

Scusate, ripeto la domanda, le key dove si possono ottenere?

O è sempre roba riservata ai soci technet?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-01-2009, 11:38   #4414
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Ok... 450KB/s... ora va meglio!

Scusate, ripeto la domanda, le key dove si possono ottenere?

forse aspettando fino a domani ci sarà qualche info in più... non ti so dire ora... spero sia una cosa pubblica

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 11:39   #4415
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Alura, le cose sono così:

1 - Oggi il download con key legali e attivabili è previsto solo per abbonati paganti MSDN e TechNet;

2 - Da domani o stasera, verrà reso il download pubblico, ma limitato ai primi 2 milioni e mezzo di cristiani che scaricheranno la Beta e richiederanno la key dal sito Microsoft.

Se funziona come fu per Vista e Server 2008, la key ve la manderanno separatamente via e-mail.

Una informazione sulle key: è unica per 32 e 64-bit, e quella stessa key forse potrà essere utilizzata su più PC, almeno per la Beta. C'è un punto della licenza molto discusso nei giorni scorsi in cui veniva indicato che si potevano installare quante copie si volevano. Ma, finché non sarà reso il download pubblico, non si potrà sapere con certezza la validità di questo discorso.

Ultima modifica di floola : 08-01-2009 alle 11:41.
floola è offline  
Old 08-01-2009, 11:40   #4416
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

la key la puoi ottenere solo se te la da la microsoft
Old 08-01-2009, 11:41   #4417
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
cmq credo sia solo per i technet, io ho provato ad effettuare l'accesso con il liveid, ma cmq non vedo nessun download consentito in nessuna sezione (al di fuori di seven)
SerMagnus è offline  
Old 08-01-2009, 11:44   #4418
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
forse aspettando fino a domani ci sarà qualche info in più... non ti so dire ora... spero sia una cosa pubblica
Quote:

1 - Oggi il download con key legali e attivabili è previsto solo per abbonati paganti MSDN e TechNet;

2 - Da domani o stasera, verrà reso il download pubblico, ma limitato ai primi 2 milioni e mezzo di cristiani che scaricheranno la Beta e richiederanno la key dal sito Microsoft.

Se funziona come fu per Vista e Server 2008, la key ve la manderanno separatamente via e-mail.

Una informazione sulle key: è unica per 32 e 64-bit, e quella stessa key forse potrà essere utilizzata su più PC, almeno per la Beta. C'è un punto della licenza molto discusso nei giorni scorsi in cui veniva indicato che si potevano installare quante copie si volevano. Ma, finché non sarà reso il download pubblico, non si potrà sapere con certezza la validità di questo discorso.
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la key la puoi ottenere solo se te la da la microsoft
Ok, grazie a tutti!

Il sito dove eventualmente si potrà richiedere il download e la key sarà Windows Blog (il link postato addietro)?

@SerMagnus: idem per me.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-01-2009, 11:44   #4419
atomo37

Quote:

ma con le key per quanto durerà poi il sistema operativo?
alla scadenza che fa, si blocca?

Old 08-01-2009, 11:46   #4420
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:

Mi sun ghi per pruvà! Speruma in staseira

Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian