|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Si parla di indurimento muscolare: si sarà eccitato
|
|
|
|
|
#53182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#53183 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
juninho mi perseguita nell' "Exclusive Cagliari Clan"
Segnalatelo tutti quanti
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#53185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#53186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
I Beckham in tv: il prezzo è fissato
Fare una visita ai reclusi della casa del «Grande Fratello 9» o improvvisarsi cantante insieme a Paolo Bonolis al Festival di Sanremo? David Beckham ha molti pensieri per la testa: non ci sarà soltanto il Milan a occupare il suo tempo in questi tre mesi in Italia, ma anche la televisione. Rai e Mediaset, infatti, se lo contendono per averlo ospite nei loro due programmi di punta del nuovo anno. David deve scegliere e ovviamente per farlo chiederà un consiglio alla moglie Victoria, che nel frattempo, per non essere da meno del marito, ha preso contatto con Simona Ventura per partecipare a una puntata di «X Factor». David ha però molto più appeal, al punto da chiedere cifre da capogiro per una velocissima apparizione televisiva. Per scherzare con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, il compagno di squadra Ronaldinho tre mesi fa incassò centomila euro, lo staff dello Spice Boy invece ha chiesto cinque volte tanto garantendo l’esclusiva. L’agenzia che cura i suoi interessi, infatti, è ben attenta a non inflazionare la sua immagine: meglio scartare il superfluo e sfruttare al massimo ciò che può tornare utile anche per il futuro. Che cosa possa spingere Beckham a scegliere Sanremo piuttosto che il «Grande Fratello 9» è difficile dirlo. Se contassero i conduttori, forse Alessia Marcuzzi sarebbe avvantaggiata rispetto all’interista Bonolis. Di certo c’è che il pacchetto non prevede la presenza di Victoria. La Spice, infatti, potrebbe addirittura non vedere la trasmissione perché, dopo aver visionato un numero imprecisato di suite d’albergo e attici a Milano, ha deciso di restarsene a Los Angeles con i propri figli. La notizia, che sicuramente non farà piacere ai negozi di via Montenapoleone, è stata data direttamente dal marito ieri a Dubai: «Mia moglie e i miei tre bambini non mi seguiranno - ha infatti detto il calciatore - ma verranno a trovarmi di tanto in tanto. Sono devoto a loro, ma così come i miei bambini hanno la necessità di proseguire i loro studi a Los Angeles, io devo occuparmi del mio mestiere che amo e cui tengo come a loro». Beckham sembra trovarsi bene nel Milan, adesso bisognerà capire se ha ancora la stoffa per affrontare un campionato duro come quello italiano. Contro la Roma intanto potrebbe partire dalla panchina: «Se Ancelotti vuole, io sono pronto». I veri esami inizieranno quando riprenderà a giocare regolarmente e David ha un’altra scelta importante da fare stavolta sulla sua professione. Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy, infatti, contiene una clausola che gli permetterebbe di liberarsi al termine della prossima stagione sportiva che in America si conclude tra ottobre e novembre, in base al cammino fatto nei playoff. Se si troverà bene e il club rossonero sarà soddisfatto di lui, potrebbero crearsi i presupposti per un rapporto più duraturo. In questo modo Rai e Mediaset non avrebbero problemi: se David si stabilirà definitivamente a Milano, ci sarà spazio anche per più di un’apparizione tv.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#53187 |
|
Bannato
|
Ritardo in vista per la piattaforma Cappella di Intel
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tel_27611.html giunigno, ma per caso lavori come responsabile marketing alla intel? |
|
|
|
|
#53188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#53189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#53190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
segnalato per post OT segnalato per crossposting adesso vai nell'itner clan e posti un link sull'albo d'oro della champions per par condicio pena ban definitivo dal sito |
|
|
|
|
|
#53191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
inzaghi tennicamente e' l'anticalcio eppure ha segnato milioni di gol. Questi tiri li faceva gia' dai tempi dell'atalanta, li ha sempre fatti e sempre li fara'. da vedere fa schifo, ma proprio vomitare pero' ci fa spruzzare copiosamente. Ci sono giocatori che fanno schifo e per di piu' non fanno esaltare le folle.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#53192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53193 |
|
Senior Member
|
avessi solo quello di propblema
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#53194 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#53196 |
|
Bannato
|
checche, se vendo un gioco per la play come fifa08, che ho usato anche online, chi lo compra potrà giocarlo online anche lui? O il codice del gioco, associato al mio id su psn, è ormai inutilizzabile da altri?
|
|
|
|
|
#53197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"quelo cit."
|
|
|
|
|
#53198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53199 |
|
Senior Member
|
sicuro sicuro no ma di un bergamasco ti puoi fidare
|
|
|
|
#53200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.