|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
PS: lo vedi che sei qua solo per litigare ? |
|
|
|
|
|
#3803 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
passando per la porta di servizio (c'è il doppio senso!)
Ultima modifica di TheDarkAngel : 04-01-2009 alle 20:47. |
||
|
|
|
|
#3804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
#3805 | |
|
Bannato
|
Quote:
E cmq se la cosa serve per fare delle prove ed è limitata, potrebbe pure avere un senso, ma per "scroccare" l'uso di un sistema operativo.. la cosa mi sembra miserrima e di nessuna soddisfazione nè informatica e direi neanche morale. |
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3807 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli haker continueranno a fare il loro lavoro e gli utonti tirchi e che non vogliono spendere e passare a linux ci saranno sempre. |
|
|
|
|
|
#3808 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
per quanto mi riguarda non ho detto di avere sw pirata, non sto incoraggiando ad usarne, non ho spiegato come piratare, ne ho fornito alcuna indicazione su cosa cercare per piratare... se poi è vietato anche dire che i crack esistono e funzionano (palesemente per volontà di ms) direi che tutta questa discussione è da ban perchè 'sta beta non è pubblica tranne che per pochi eletti... quindi usarla è pirateria al pari di usare vista craccato. |
||
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3810 |
|
Senior Member
|
Mi sembra un pò troppo superficiale pensare che il prezzo non incida sulle copie pirata, poi soprattutto visto il periodo di piena crisi economica in cui verrà lanciato win7. La concorrenza offre a 170€ 5 licenze e non credo che microsoft possa insistere ad oltranza a far finta di nulla, perchè una volta la concorrenza aveva una percentuale prossima a quella di linux ora invece sta per passare il 10%.
|
|
|
#3811 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io intendevo solo di non esagerare, tutto qui.
|
|
|
|
|
#3812 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Bannato
|
Quote:
se lo vuoi fare correttamente sotto tale profilo (prezzo) non lo puoi fare solo confrontando quanto costa il solo sistema operativo, ma sul costo di un PC con sistema operativo ed analogo PC (più o meno con stesse caratteristiche) con OSX.Tu sai benissimo che di un sistema OSX se non hai una macchina Mac non vale nulla e non te ne fai nulla... quindi anche tu vuoi solo fare discorsi irrazionali come la mia amica sopra. Se tu avessi letto le dichiarazioni pubbliche di Ballmer di qualche mese fa (se ne è parlato anche nel vecchio 3D di dovella) sulla così detta fase 2 della strategia microsoft.. avresti anche capito che è già ampiamente previsto che Microsoft nell'immediato perda complessivamente un circa 10% delle sue quote di mercato a favore di una nuova politica, cosa che in parte sta già avvenendo. Non credo che alla Microsoft la cosa preoccupi poi molto. Certo che tutti saremmo più contenti se i prezzi del software, ma direi anche delle case, delle auto, del pane e della pasta.. diminuissero. Pensa.. che una casa che solo qualche anno fa costava 300 milioni di lire oggi costa 400 mila euro (che è più del doppio). |
|
|
|
|
|
#3814 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#3817 |
|
Bannato
|
Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti del quale è difficile rendere una corretta traduzione in italiano) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni '80), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione corretta è, però, "cracker"). fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker ..forse tu ti riferivi, più correttamente, ai cracker PS: sostanzialmente la differenza tra i due è che uno è "un signore" con una filosofia di vita.. l'altro è un criminale che se lo acchiappano va in galera. Ultima modifica di stambeccuccio : 04-01-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
#3818 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
magari facendo un excursus su come funziona il sistema anticopia utilizzato da microsoft e che metodologia hanno adottato gli hacker per bypassarla ma in quel modo dimostreresti che... un'altra tesi ^_^
|
|
|
|
#3819 | |
|
Bannato
|
Quote:
/OT |
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Senior Member
|
si i crack pavesi con qualche chicco di sale
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

passando per la porta di servizio (c'è il doppio senso!)
//\\ Vendo =>