|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo pienamente, alcuni consigli (come disabilitare la memoria virtuale) ammazzano le prestazioni altro che migliorare
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
(*) Disabilitando UAC non c'è un incremento delle prestazioni, evita solo l'apertura di finestre che con l'andar del tempo potrebbero risultare fastidiose...
|
|
#3407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Disattivare l'indicizzazione; 2. Disattivare le funzionalità di Vista inutili; 3. Disattivare i servizi inutili; 4. Disabilitare Windows Defender; 5. Disabilitare la deframmentazione automatica; 6. Abilitare il ReadyBoost (se possibile); 7. Impostare correttamente la Memoria Virtuale; 8. se si hanno 2 o più Gb di RAM Disabilitare la Memoria Virtuale 9. Velocizzare l'apertura del menu Start 10. Disattivare la Sospensione del sistema; 11. Rendere Aero meno avido di risorse 12. Disattivare l'avvio automatico della Sidebar 13. Disabilitare la trasparenza in Aero 14. Disabilitare le animazioni di Aero 15. Disattivare Aero 16. Utilizzare il tema Windows Classico 17. Disattivare lo scorrimento Finestre 3D 18. Disabilitare tutti gli effetti visivi 19. Disabilitare le anteprime dei file 20. Abilitare "advanced write caching features" per i dischi SATA 21. Disabilitare l'avvio automatico dei programmi 22. Verificare i settaggi per la gestione della Memoria (Memory Managment) 23. Disabilitare SuperFetch o abilitarla per i soli processi di boot 24. Disabilitare UAC (*) 25. Disabilitare / cambiare le opzioni di Indicizzazione 26. Pulizia dei file temporanei e ottimizzazione del registro 27. Aumentare la cache per il file system NTFS 28. Velocizzare lo spegnimento del Computer ..ho seguito i numeri: 2, 4, 5, 7, 9, 10, 20, 23 (soltanto boot), 24, 27, 28. |
|
|
|
|
|
#3408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che è soltanto una GRANDE rottura di cojoni per i più navigati..per la plebe..pure. |
|
|
|
|
|
#3409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Lo ripeto sino alla nausea... NON VOGLIO che si diffondano informazioni estranee a quelle ufficiali di Microsoft: al di là del fatto che è una informazione warez, in ogni caso poi non lamentatevi perchè siete voi stessi gli unici responsabili dei danni causati da ciò che scaricate |
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma certo che sparate cose a caso...Non mi sembra che la microsoft abbia dato delle date.
|
|
|
|
#3411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ma cosa vai dicendo??l'ho usato per quasi un anno e mezzo con un giga di ram (ho fatto l'upgrade quest'estate) e non mi pareva proprio che arrancasse ![]() comunque tornando in topic ho messo su la build 7000 ieri, adesso la provo bene e poi posto le impressioni. |
|
|
|
|
|
#3412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non spariamole va..nemmeno la Microsoft consiglierebbe il Vista con 1GB di RAM..anzi..lei si. |
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#3414 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E non si sa nemmeno questo...Cioè ufficialmente la microsoft non ha detto nulla a riguarda,quindi qualsiasi informazione non è proprio scontata. C'è da dire un 'altra cosa,un prodotto può rimanere in beta anche per 6 mesi.E stiamo parlando solo della beta...
|
|
|
|
#3416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, tutto può succedere e win7 lo potrebbero rilasciare pure nel 2020 , ma direi che viste le condizioni lo reputo altamente improbabileedit: comunque fine OT per me, torniamo a parlare di 7
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino Ultima modifica di theory : 02-01-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sono usciti in maniera non ufficiale i nuovi driver Geforce 185.20 WHQL per Vista/Win7 che abilitano anche l'ambient occlusion. Se volete testarli su Win7:
http://forum.zwame.pt/showpost.php?p...6&postcount=73 Mi raccomando controllate se usano il nuovo WDDM 1.1 altrimenti disinstallateli e lasciate i vecchi inclusi in Win7. Ultima modifica di rutton : 02-01-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
#3419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma magari c'è chi preferisce avere un antivirus o peggio ancora Comodo col Defense+, piuttosto che avere UAC ![]() Ma del resto come ho sempre detto anche la cintura e il casco sono una grande rottura di coglioni Detto ciò è fuor di dubbio che sia più intelligente la configurazione di Seven in tal senso, ovvero dare il permesso alle applicazioni fornite col SO firmate Microsoft (tranne in alcuni casi come il regedit). Ma come si passa ad user Standard ritorna il "vecchio" UAC Ultima modifica di WarDuck : 02-01-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
hai ragione da vendere, ma non puoi ignorare che tra i frequentatori di questo forum ci siano anche neofiti inesperti da mettere in guardia dai "warez": la rete è piena di trappole ed anche ampiamente pubblicizzate, meglio avvisare che tapparsi gli occhi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.