|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Io spero solo di non far crescere i miei figli qui Detto cio' ciao raga
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Ripeto che se quel giornalista girava con telecamera e microfono era forse lì per mostrare qualcosa,intervistare qualcuno e mostrare come festeggiano i napoletani. Ha poi avuto "la fortuna" di incontare il mini boss del quartierino,per mostrare la verità su Napoli: un coacervo di delinquenti. Non è come pensi che aiuterai Napoli ad uscire da tale ed ignobile situazione,il tuo euforico amore per il nostro paese deve esplicarsi in qualcosa di concreto,non tentare di spostare o nascondere il problema. Bisogna reagire e mostrare ciò che ci circonda,noi napoletani dobbiamo adoperarci affinchè possa il nostro paese essere aiutato,altrimenti sarà troppo tardi e l'anarchià regnerà eterna.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E da dove si vede che è una 7,65? a me dalle dimensioni e dalla sagoma sembra una beretta 98 o derivate, e se non è quella è un suo clone...quindi allmeno una 9x21...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Sembra sia a salve, perchè dopo il ragazzo la prende per la canna, e giustamente se non lo fosse stato si sarebbe scottato, sono solo supposizioni
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Altri modi per "far conoscere le cose all'Italia intera" non ne conosco.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve... io volevo dire... da napoletano.. che secondo me qello che ha fatto il giornalista Alvino non è buttare merda su Napoli ma far vedere quella che c'è gia'. Perchè non è che ha fatto vedere una cosa che è accaduta per caso ma è una cosa che tutti i napoletani conoscono...tutti i napoletani sanno che ci sono ragazzini con armi, che spacciano, rubano, provocano risse, stuprano ecc... qui c'è qualcuno che dice che mostrare queste cose non cambia niente, rimane tutto com'è adesso... e allora se non dicessimo e non mostrassimo niente, cambierebbe tutto questo?? io non credo proprio, anzi, quando la gente di altre parti d'Italia e del mondo ci guarda, come si dice qui, con la faccia schifata appena sente che siamo napoletani, non dobbiamo dargli torto e pararci il culo dicendo "mica tutti i napoletani sono così", perchè il problema non è solo quello che fanno le istituzioni napoletane e la camorra... il problema è il fatto che molti napoletani si credono piu' furbi degli altri, la mentalita' di questi napoletani è : "se vuoi campare devi sempre metterlo in quel posto al prossimo"... e poi si lamentano che su al nord non si fidano di noi e ci prendono tutti per mariuoli. Quando smetteremo di passare con il rosso, di buttare le carte a terra per non tenercele 5 minuti in tasca, di crederci superiori agli altri e soprattutto di nascondere la Napoli disastrosa e sporca dietro a quella bella e pulita allora si che potremo dire che a Napoli il 90% della popolazione è brava gente e soprattutto CIVILE...perchè è quello ilproblema la civilta'...la brava gente a Napoli c'è, ma è brava gente incivile. Con questo credo di aver detto tutto.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve... io volevo dire... da napoletano.. che secondo me qello che ha fatto il giornalista Alvino non è buttare merda su Napoli ma far vedere quella che c'è gia'. Perchè non è che ha fatto vedere una cosa che è accaduta per caso ma è una cosa che tutti i napoletani conoscono...tutti i napoletani sanno che ci sono ragazzini con armi, che spacciano, rubano, provocano risse, stuprano ecc... qui c'è qualcuno che dice che mostrare queste cose non cambia niente, rimane tutto com'è adesso... e allora se non dicessimo e non mostrassimo niente, cambierebbe tutto questo?? io non credo proprio, anzi, quando la gente di altre parti d'Italia e del mondo ci guarda, come si dice qui, con la faccia schifata appena sente che siamo napoletani, non dobbiamo dargli torto e pararci il culo dicendo "mica tutti i napoletani sono così", perchè il problema non è solo quello che fanno le istituzioni napoletane e la camorra... il problema è il fatto che molti napoletani si credono piu' furbi degli altri, la mentalita' di questi napoletani è : "se vuoi campare devi sempre metterlo in quel posto al prossimo"... e poi si lamentano che su al nord non si fidano di noi e ci prendono tutti per mariuoli. Quando smetteremo di passare con il rosso, di buttare le carte a terra per non tenercele 5 minuti in tasca, di crederci superiori agli altri e soprattutto di nascondere la Napoli disastrosa e sporca dietro a quella bella e pulita allora si che potremo dire che a Napoli il 90% della popolazione è brava gente e soprattutto CIVILE...perchè è quello ilproblema la civilta'...la brava gente a Napoli c'è, ma è brava gente incivile. Con questo credo di aver detto tutto.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
all'inizio era molto compiaciuto del fatto che si fosse sparato meno (anche se dall'eccitazione che gli saliva quando sentiva una ambulanza sotto sotto si capiva che gli sarebbe piaciuto documentare qualche ferito dai fuochi) >bYeZ< |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ci sono persone che si dilettano con armi da fuoco anzichè lo spumante, uno lo riporta in un TG a beneficio del resto dello stivale ... non è buttare merda. è fare giornalismo. se poi non sei d'accordo sull'atto se ne può parlare
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
noi lo festeggiamo in piazza del paese con una festa celtica attorno al fuoco celtico sul quale cuocciamo bambini napoletani da latte (da almeno 7 generazioni) a mo' di porchetta... son tradizioni, vorrai mica abolirle, eh... se un popolo ha come segno di civiltà alcuni usi e consuetudini, vorremmo mica negare questi rituali di cultura popolare ...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
la cosa grave che si potrebbe attribuire al giornalista è l'eccessivo entusiasmo dopo che il ragazzo ha sparato...poi sta tutto nel vedere se erano a salve o no.
Cmq, fino a qualche anno fa, c'era un vicino di casa mia che sparava con a salve e il mattino dopo trovavi bossoli sparsi ovunque... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Iniziare dalle cose più banali e che sono alla base della civiltà: non buttare carte a terra,rispettare il prossimo,aiutarlo in caso di difficoltà...tutte cose che qui a Napoli abbiamo dimenticato da tempo
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Mesi fa ho visto sulla Rai una trasmissione con i filmati d'archivio sull'epidemia di colera del 1973. Stessi discorsi che fai tu, la gente che moriva di colera (colera!) e i napoletani incazzati non perché vivevano in una città da terzo mondo ma perché la stampa "parlava male di Napoli."
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qui il problema non sono i cittadini , quelli sono ormai IRRECUPERABILI ! potremo sperare solo nelle future generazioni, il problema sono le fdo che NON FANNO IL LORO DOVERE.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
amen |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Che sia o no a salve, quel ragazzo deve essere immediatamente identificato ed arrestato con l'accusa di porto abusivo d'armi da fuoco. Il suo arresto deve essere plateale in modo da restare impresso nella testa di tutti quegli incivili che festeggiano così il capodanno.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente se non ha tutti i requisiti per possedere una pistola, il fatto è gravissimo...
|
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sul sito del "Il Mattino", sentite cosa scrive un commentatore Quote:
Per molte persone Saviano non è uno che rischia la vita per aver raccontato quello che succede quì, ma nu strunz' che ha osato parlare male di "Napule bella"
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
capodanno a milano... tre feriti... saranno stati i panettoni?
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...101254139.html questo per dire come tutto il mondo sia paese (con i preoccupanti eccessi di napoli, sia chiaro) ma la cosa fa più notizia se proviene da determinati posti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.