|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Magari ha tirato su il braccio al sacchetto per "proteggersi" rendendo visibile a tutti quello che probabilmente ha intravisto solo lui. In situazioni del genere secondo me può capitare di tenere comportamenti così ambigui... la gente fa cose strane |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo problema e' il giornalista? sono le parole del giornalista.. ahhh capisco, il pesce puzza dalla testa
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dove? in un altro paese...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io non ho capito una cosa...
ma i copi che vanno in aria...poi dove finiscono? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
che importa... e' il giornalista che fa il danno
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
qui diamo tutti per scontato che il gesto del ragazzo è da condannare!
Io parto da questo!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
si, e si arriva a? il giornalista non doveva mandare in onda il tutto...?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Essendo un giornalista e girando con l'intento di intervistare,nel momento in cui ha visto la pistola avrebbe fatto meglio a far finta di niente??
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Secondo me si, ha servito un assist involontario ai media per buttare altra mer....su Napoli!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avrei fatto finta di nulla, ed evitato 100000000polemiche
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La merda su napoli l'ha buttata quello che ha ucciso con il suo proiettile il ragazzo,non il giornalista!!
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Direi che a questo punto non c'è da avere paura solo di quell' "omino" che sparava all'impazzata...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Io avrei tanto voluto chiedere a quel giovincello a che uso verrà adibita l'attrazione "pirotecnica" dopo la notte del 31 dicembre...feste di paese?
Come ci e' finita in mano a un ragazzo una 7.65? Sono queste le domande che uno dovrebbe porsi prima di parlare di assist per infangare napoli..e io abito qui non é che faccio retorica da pulentun
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Vabbè. Io ho spiegato già prima che con questa mentalità del cercare di nascondere quello che accade, l'unico risultato che si ottiene è che resti tutto così.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
||
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La realtà la possiamo pure mostrare, ma a che pro se le cose rimangono le stesse? Con questo non voglio dire che le cose non si devono far conoscere all'Italia intera. E poi non mi dite che il giornalista abbiamo mostrato la mano del ragazzo con la pistola per "mostrare la realtà" perchè non credo proprio l'abbia fatto per quello. Per me ripeto, se avesse fatto la scimmietta che non vede avrebbe fatto una gran cosa
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Bravo bravo Alvino...da bravo cittadino sono sicuro che ha chiamato il 113 per denunciare un possesso illegale di arma da fuoco....non tentate di difendere quell'essere che ha preferito fare il simpaticone con un potenziale ladro/assassino/malvivente... scusate ma se vedete uno che passeggia con una pistola voi che fate? sono io che sono allarmista? poi leggi al telegiornale "Ragazzo muore raggiunto al viso da un colpo di pistola" ...eh già dimenticavo che le pallottole escono da sole il 31 notte, non c'e' nessuno che le spara!
Che gente di merda...
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
A posteriori comunque sono tutte parole al vento.
Potremmo discutere ore ore sul comportamento di Alvino (giornalista) e del ragazzo Sta di fatto che è una piaga sociale, che deve essere rimarginata Forse perchè vedo alle volte o solo bianco o solo nero, ma mai come adesso mi sento trascurato dalle istituzioni Detto cio vi saluto
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh raga questa è Napoli! Ciao amici napoletani Ps: simpaticone :sisi:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.