Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2009, 21:46   #41
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
No no (io spero che la tua ipotesi sia giusta)e ti spiego il perchè (semplice supposizione)
IL giornalista dice per l'appunto:
<<Fammi vedere un po che hai fatto(come se volesse mettere in risalto il fatto che il ragazzo abbia la pistola).....Guardate qua Guardate>>
Mo mi sorge un dubbio, che quel <<guardate qua guardate qua>> nasconda magari una disapprovazione (direi giusta) del giornalista

Ma ripeto non è unq questione personale, ma Alvino è famoso in Campania per le sue c......te
Non so... dopo una prima occhiata (e pure dopo una seconda ) ho tratto le tue stesse conclusioni, però boh.
Magari ha tirato su il braccio al sacchetto per "proteggersi" rendendo visibile a tutti quello che probabilmente ha intravisto solo lui. In situazioni del genere secondo me può capitare di tenere comportamenti così ambigui... la gente fa cose strane
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 21:57   #42
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Beh non ci sono parole, lo sappiamo che Napoli è piena e zeppa di ragazzi come quelli, ho sentito dire che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma se non c'è la lavatrice o chi li lava a mano(permettetemi questa metafora*) come li laviamo?

*istituzioni, le prime corrotte (cronaca di pochi giorni fa)

Come si dice sempre dalle mie parti: o pesc fet ra cap (Il pesce puzza dalla testa)
eh si.. pero' qualcuno sto pesce lo deve comprare... ah si, le istituzioni
Old 01-01-2009, 21:58   #43
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Allora non biasimero mai il comportamento del giornalista che è stesso lui a prendere la mano del ragazzo per far mostrare la pistola.
Dopo poi cacato sotto dalla paura ha detto quelle tre parole che nel contesto non c'entravano nulla

IO spero venga fatto fuori dall'ordine dei giornalisti (mazzocchi per una stupidita fu escluso) perchè il sig. ALVINO NON è NUOVO A GENIALATE E GAFFES DI questo ed altro tipo!!!!!!!!!!!!!
la pistola l'avra' avuta il giornalista? e il ragazzo aveva il microfono, davanti alla telecamera hanno fatto cambio...
Old 01-01-2009, 21:59   #44
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
EH che cosa?

Quello gesto benaugurante?
Magari poi se ti informi sulla persona capirai che tipo di giornalista pardon giornalaio è!
lu suli... lu mari....

il tuo problema e' il giornalista? sono le parole del giornalista.. ahhh capisco, il pesce puzza dalla testa
Old 01-01-2009, 22:01   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
scusate a me pare che il giornalisti DOCUMENTI quel che succede.
è il suo lavoro eh...
dove? in un altro paese...
Old 01-01-2009, 22:09   #46
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
io non ho capito una cosa...

ma i copi che vanno in aria...poi dove finiscono?
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 22:33   #47
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe Guarda i messaggi
io non ho capito una cosa...

ma i copi che vanno in aria...poi dove finiscono?
che importa... e' il giornalista che fa il danno
Old 01-01-2009, 22:34   #48
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
che importa... e' il giornalista che fa il danno
qui diamo tutti per scontato che il gesto del ragazzo è da condannare!
Io parto da questo!
Old 01-01-2009, 22:38   #49
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
qui diamo tutti per scontato che il gesto del ragazzo è da condannare!
Io parto da questo!
si, e si arriva a? il giornalista non doveva mandare in onda il tutto...?
Old 01-01-2009, 22:41   #50
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
No no (io spero che la tua ipotesi sia giusta)e ti spiego il perchè (semplice supposizione)
IL giornalista dice per l'appunto:
<<Fammi vedere un po che hai fatto(come se volesse mettere in risalto il fatto che il ragazzo abbia la pistola).....Guardate qua Guardate>>
Bhe certo se va in giro con una telecamera ed un microfono forse voleva mettere in "risalto" qualcosa....
Essendo un giornalista e girando con l'intento di intervistare,nel momento in cui ha visto la pistola avrebbe fatto meglio a far finta di niente??
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 22:45   #51
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Bhe certo se va in giro con una telecamera ed un microfono forse voleva mettere in "risalto" qualcosa....
Essendo un giornalista e girando con l'intento di intervistare,nel momento in cui ha visto la pistola avrebbe fatto meglio a far finta di niente??
Secondo me si, ha servito un assist involontario ai media per buttare altra mer....su Napoli!
Old 01-01-2009, 22:47   #52
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
il giornalista ha preso il braccio con la pistola per farla vedere alla telecamera.
Questo è stato un atto di grande coraggio e va solo lodato, lui e chi lo ha trasmesso.
Infatti è stato ritrasmesso al TG5 e il giornalista del TG5 lo ha chiamato con orgoglio "collega".

La battuta con cui se ne è uscito, è stata la cosa migliore che gli sia venuta in mente, ma la sua intenzione si è vista quando ha avuto il coraggio di alzare il braccio con l'arma alla telecamera.

Ora, perchè ci si concentra tanto sul giornalista e non sul fatto che dei ragazzi minorenni girino armati e sparino con tanta baldanza davanti ad una telecamera?
Chi te lo ha detto che erano minorenni, dal video non si capisce.
Io avrei fatto finta di nulla, ed evitato 100000000polemiche
Old 01-01-2009, 22:49   #53
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Secondo me si, ha servito un assist involontario ai media per buttare altra mer....su Napoli!
La merda su napoli l'ha buttata quello che ha ucciso con il suo proiettile il ragazzo,non il giornalista!!
Old 01-01-2009, 22:52   #54
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Quindi il tuo problema è evitare che venga mostrata la realtà di Napoli?
Direi che a questo punto non c'è da avere paura solo di quell' "omino" che sparava all'impazzata...
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 22:58   #55
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Io avrei tanto voluto chiedere a quel giovincello a che uso verrà adibita l'attrazione "pirotecnica" dopo la notte del 31 dicembre...feste di paese?
Come ci e' finita in mano a un ragazzo una 7.65?

Sono queste le domande che uno dovrebbe porsi prima di parlare di assist per infangare napoli..e io abito qui non é che faccio retorica da pulentun
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 23:01   #56
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Quote:

Vabbè. Io ho spiegato già prima che con questa mentalità del cercare di nascondere quello che accade, l'unico risultato che si ottiene è che resti tutto così.

Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 23:03   #57
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Io avrei tanto voluto chiedere a quel giovincello a che uso verrà adibita l'attrazione "pirotecnica" dopo la notte del 31 dicembre...feste di paese?
Come ci e' finita in mano a un ragazzo una 7.65?

Sono queste le domande che uno dovrebbe porsi prima di parlare di assist per infangare napoli..e io abito qui non é che faccio retorica da pulentun
Giusta osservazione!

Quote:
Quindi il tuo problema è evitare che venga mostrata la realtà di Napoli?
Direi che a questo punto non c'è da avere paura solo di quell' "omino" che sparava all'impazzata...
Abbiamo detto che i panni sporchi si lavano in famiglia?
La realtà la possiamo pure mostrare, ma a che pro se le cose rimangono le stesse? Con questo non voglio dire che le cose non si devono far conoscere all'Italia intera.
E poi non mi dite che il giornalista abbiamo mostrato la mano del ragazzo con la pistola per "mostrare la realtà" perchè non credo proprio l'abbia fatto per quello.
Per me ripeto, se avesse fatto la scimmietta che non vede avrebbe fatto una gran cosa
Old 01-01-2009, 23:10   #58
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Bravo bravo Alvino...da bravo cittadino sono sicuro che ha chiamato il 113 per denunciare un possesso illegale di arma da fuoco....non tentate di difendere quell'essere che ha preferito fare il simpaticone con un potenziale ladro/assassino/malvivente... scusate ma se vedete uno che passeggia con una pistola voi che fate? sono io che sono allarmista? poi leggi al telegiornale "Ragazzo muore raggiunto al viso da un colpo di pistola" ...eh già dimenticavo che le pallottole escono da sole il 31 notte, non c'e' nessuno che le spara!
Che gente di merda...
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 23:12   #59
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

A posteriori comunque sono tutte parole al vento.
Potremmo discutere ore ore sul comportamento di Alvino (giornalista) e del ragazzo
Sta di fatto che è una piaga sociale, che deve essere rimarginata

Forse perchè vedo alle volte o solo bianco o solo nero, ma mai come adesso mi sento trascurato dalle istituzioni
Detto cio vi saluto
Old 01-01-2009, 23:15   #60
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Bravo bravo Alvino...da bravo cittadino sono sicuro che ha chiamato il 113 per denunciare un possesso illegale di arma da fuoco....non tentate di difendere quell'essere che ha preferito fare il simpaticone con un potenziale ladro/assassino/malvivente... scusate ma se vedete uno che passeggia con una pistola voi che fate? sono io che sono allarmista? poi leggi al telegiornale "Ragazzo muore raggiunto al viso da un colpo di pistola" ...eh già dimenticavo che le pallottole escono da sole il 31 notte, non c'e' nessuno che le spara!
Che gente di merda...
Prima di tutto si è cittadino, poi dopo giornalisti.
Beh raga questa è Napoli!
Ciao amici napoletani

Ps: simpaticone :sisi:

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian