Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2009, 16:22   #1
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Napoli, ragazzo intervistato spara in aria per festeggiare capodanno, video

Link del Video su YouTube

Poi ovviamente, così capita che qualcuno si becca un proiettile e muore

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895758
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3

Ultima modifica di Neofito : 01-01-2009 alle 16:25.
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:29   #2
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Allucinante
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:33   #3
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Allucinante
perchè, da voi non succede???

E come lo salutate l'anno nuovo allora?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Old 01-01-2009, 16:35   #4
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Zampone, cotechino e polenta.
C'abbiamo diversi maiali sulla coscienza
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:40   #5
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ma non ho capito... carlo alvino e' andato ad intervistare i camorristi in mezzo napoli? ...e se ne compiace pure? ("un colpo beneaugurante...")

mi e' caduto un mito

pero' e' strano un servizio del genere...su canale 9 c'e' anche luigi necco che di queste cose...sappiamo benissimo come ne parla

BAH

Ultima modifica di gigio2005 : 01-01-2009 alle 16:42.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:47   #6
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi

qui facendo saltare in aria giudici, palazzi, auto.. e' caratteristico, pero' il nostro capodanno nel 92 capito' a maggio e a luglio, e come la pasqua. non ha un giorno fisso...

vedo con piacere che quelli de Sdg hanno riaperto
Old 01-01-2009, 16:52   #7
Ferdy78

Quote:

...no se devo essere onesto, una simile oscenità NON avviene neppure qua dove sto io...poco fuori CT, anzi quest'anno massimo alle 00.30 già era tutto finito, solo qualche botto ....evidentemente le FDO han fatto un lavoro fenomenale...

Spero che a questo lo arrestino.....ma poi non ho ben capito come un giornalista abbia potuto intervistare sto avanzo di galera

Ultima modifica di Ferdy78 : 01-01-2009 alle 16:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 17:02   #8
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma non ho capito... carlo alvino e' andato ad intervistare i camorristi in mezzo napoli? ...e se ne compiace pure? ("un colpo beneaugurante...")

mi e' caduto un mito

pero' e' strano un servizio del genere...su canale 9 c'e' anche luigi necco che di queste cose...sappiamo benissimo come ne parla

BAH
io sono contentissimo che lo ha fatto. Da noi c'è la mentalità che i panni sporchi si lavino in famiglia. Io sono pure d'accordo che si lavino in famiglia, purchè si lavino. Ma se non si lavano, io allora li metto in piazza affinchè tutti gli italiani sappiano. E vediamo se ora li lavano.

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
vedo con piacere che quelli de Sdg hanno riaperto
la SdG non morirà mai

A proposito, se volete avere maggiori informazioni sulla SdG, andate quì

http://sdgpeople.org/
Old 01-01-2009, 17:27   #9
Harvester

l'ho visto in diretta ieri notte..........

alvino girava per la città con lo scooter per far vedere nelle varie zone di napoli cosa accadeva....e spesso veniva femato (un paio di volte si è pure cagato sotto) da vari individui che seguivano la trasmissione in tv e poi scendevano apposta in strada per fermarlo e parlargli.

si è fatto il rettifilo, il pendino, la sanità, forcella, p.zza cavour e altre zone malfamate....arrivando fino al loreto mare

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 17:35   #10
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
l'ho visto in diretta ieri notte..........

alvino girava per la città con lo scooter per far vedere nelle varie zone di napoli cosa accadeva....e spesso veniva femato (un paio di volte si è pure cagato sotto) da vari individui che seguivano la trasmissione in tv e poi scendevano apposta in strada per fermarlo e parlargli.

si è fatto il rettifilo, il pendino, la sanità, forcella, p.zza cavour e altre zone malfamate....arrivando fino al loreto mare

>bYeZ<
ma non ho capito: il servizio era fatto per condannare o per gioire della "napoletanità" dei festeggiamenti?

e un'altra domanda e': in tutto cio'...i vigili dove cazzo erano? la cotonata dalle corde vocali di amianto dove cazzo era?

CHE MERDA DI CITTA'
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 17:45   #11
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
ma secondo me è a salve, non ha praticamente rinculo...
E' assurdo
Old 01-01-2009, 18:16   #12
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Con la manina... così:

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:26   #13
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

mi e' caduto un mito

BAH
dai ma mica si è compiaciuto...cerca di capire la situazione (abbstanza chiara in verita) ...sta questo con davanti un delinquente a mano armata che se voleva gli sparava senza problemi in diretta...certo nn gli poteva dire "andiamo insieme in questura a denunciarti"...mezzo morto dalla paura ha tirato fuori una frase a caso che nn facesse troppi danni
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:31   #14
Jon3683
Member

Iscritto dal: Aug 2007
La pistola non sembra a salve, è una 7.65, una pistola dal calibro così piccolo non ha praticamente rinculo, inoltre si vedono i bossoli che saltano fuori quando partono i colpi, è vera
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:34   #15
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Città: Bolzano
Mamma mia che schifo..

a Capodanno da quelle parti è davvero meglio chiudersi in casa..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:41   #16
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:

mi e' caduto un mito

BAH
Con questo video direi che non c'è più da meravigliarsi di napoli,non penso esista qualcosa di più assurdo...

Per il giornalista penso che quella frase fosse un modo per uscire da quella situazione e non dire nulla che potesse irritare quei delinquenti. Era molto più impaurito e "shockkato" di quella che si vedeva
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:45   #17
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Mamma mia che schifo..

a Capodanno da quelle parti è davvero meglio chiudersi in casa..
No non serve: l'anno scorso un cristiano è stato freddato, sempre a Napoli, mentre giocava a carte in casa sua da un proiettile vagante che ha penetrato i muri della sua abitazione.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 19:06   #18
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
No non serve: l'anno scorso un cristiano è stato freddato, sempre a Napoli, mentre giocava a carte in casa sua da un proiettile vagante che ha penetrato i muri della sua abitazione.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 19:07   #19
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Quote:
io sono contentissimo che lo ha fatto. Da noi c'è la mentalità che i panni sporchi si lavino in famiglia. Io sono pure d'accordo che si lavino in famiglia, purchè si lavino. Ma se non si lavano, io allora li metto in piazza affinchè tutti gli italiani sappiano. E vediamo se ora li lavano.

mi quoto da solo!

Sopra ho detto in pratica che da me si cerca sempre di coprire certe cose.

Sentite cosa scrive uno come commento al video su YouTube. Mica se la prende con questi che sparano? Noooooo, se la prende col giornalista!!!!

Quote:
scritto da un commentatore su YouTube
"Caro Carlo Alvino, grazie a te si continua a screditare il popolo napoletano, questo a dimostrazione della tua professionalità del cazzo. Non bastava istigare le folle allo stadio, adesso rompi il kazzo anke a capodanno. Non sarebbe il caso ke anzichè fare il giornalista tu vada a fare il giornalaio...Grazie ancora x la bela figura P.S. di sicuro sei figlio della mamma degli stronzi"
Old 01-01-2009, 19:19   #20
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Stavo notando anch'io che i commenti su youtube,alcune volte,sono osceni.
Anche sul video di Ricca,che tenta di dialogare con dell'Utri,ci sono quei 2/3 utenti che lo offendono dandogli del pedofilo...
Identica cosa anche per questo video,si offende il giornalista accusandolo di screditare i napoletani

atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian