Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2008, 06:14   #181
nibbiubum
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Vediamo di chiarire una cosa, io non ho dato giudizi su nessuno e pretendo che sia fatto lo stesso nei miei confronti.
Se non ti va o non hai tempo o modo di discutere non c'è problema, come ho già detto non sei obbligato, ma rispondere etichettando come "scuse" le argomentazioni altrui non mi pare ne corretto ne elegante.
è intutile che parli in terza persona.. ueilàààà? sono qui..

anche te sei qui.. non scrivere altrui.. scrivi "mie argomentazioni"
non essere troppo educato non serve.. forse questa è un altra pecca del nostro essere di oggi..

ecco te sei così educato ma chissà cosa pensi sotto sotto..
magari mi strozzeresti bè allora dillo.. sii più diretto..

P.S. io sono dell'idea di evolvere un po' la nostra società.. i nostri rapporti con le persone, il nostro mondo..
ma te con le tue idee lo fai regredire.... a 30anni non si può voler esser single perchè lo stare con una donna
è una cosa che è stata tramandata dal passato!!! ma sei mai stato con una donna? ok.. magari prova.. poi ne riparliamo

Ultima modifica di nibbiubum : 31-12-2008 alle 06:21.
nibbiubum è offline  
Old 31-12-2008, 08:15   #182
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
ma l'ho detto prima che ha 12 anni ed una delusione vicina..
12 anni...? Chi ha 12 anni?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 31-12-2008, 10:21   #183
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
ve lo siete mai chiesto?.. io si spesso..
ma ora sò la risposta..

...pure io....

...perche' c'hanno visto lungo......

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 31-12-2008, 10:37   #184
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
l'ossessione della famiglia ce l'ha tutto il mondo tranne che per i rumeni che mandano le figlie e le mogli a prostituirsi
Quote:
sicuramente oggi nel 2008 mangiamo di più.. viviamo meglio.. (tecnologia, comfort etc) ci curiamo meglio, e ci ammazziamo di meno.. esclusi quei caxxo di kamikaze che odio tanto.. ed esclusa la guerra contro gli incidenti automobilistici etc..
mazzate... vivi dentro una puntata di Studio Aperto?

Quote:
ok ho provato a risponderti con filosofia anche io.. scusandomi del tono.. ma era per spronarti e svegliarti un po' visto che io vivo la vita come mi capita.. è accetto la vita com'è.. ed è questo che riesce meglio a tutti e che credo dovremmo fare tutti..
Spronarti e svegliarti?

Ognuno vive come meglio crede, chi se TU per dire che dovremmo viveere TUTTI così?
Old 31-12-2008, 11:46   #185
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
12 anni...? Chi ha 12 anni?
Rileggi gli ultimi post, risposte deliranti, tono saccente, risposte multiple ( ), italiano da "io speriamo che me la cavo", tono da supergiovane, derive razziste.

Io sento puzza di troll, per me thread chiuso... ancora una volta qualcuno è riuscito a rovinare un buono spunto di discussione, peccato
Old 31-12-2008, 12:01   #186
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
ve lo siete mai chiesto?.. io si spesso..
ma ora sò la risposta..
PERCHE LE DONNE SONO ROMPICOGLIONI
niko974 è offline  
Old 31-12-2008, 12:05   #187
verbatim91

Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
PERCHE LE DONNE SONO ROMPICOGLIONI
bè non ti dò tutti i torti

Old 31-12-2008, 12:09   #188
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Rileggi gli ultimi post, risposte deliranti, tono saccente, risposte multiple ( ), italiano da "io speriamo che me la cavo", tono da supergiovane, derive razziste.

Io sento puzza di troll, per me thread chiuso... ancora una volta qualcuno è riuscito a rovinare un buono spunto di discussione, peccato
in effetti.... mi ero perso gli ultimi post....

Comunque gli spunti di discussione restano, ce ne sarebbero parecchi e molto interessanti da approfondire, secondo me...

Quella del boom demografico e di eventuali interazioni a più livelli, anche quello della singletudine, è interessante.

E'interessante perchè mi ricorda in certo qual modo di un esperimento fatto in laboratorio ( lo lessi non ricordo più su quale trattato di medicina, mi pare ) dove in un ambiente artificiale veniva simulato l'effetto della sovrappopolazione su mammiferi ( mi sembra topi ) pur mantenendo invariata la quantità di cibo/acqua per soggetto ( di fatto diminuiva lo spazio libero per topo, mi pare...) e i risultati erano assai significativi ... nello specifico molti soggetti perdevano l'interesse nell'accoppiamento. La natura si difende, mi sa....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 31-12-2008, 12:22   #189
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quella del boom demografico e di eventuali interazioni a più livelli, anche quello della singletudine, è interessante.
La butto li, perchè non raccogliamo delle "firme" per la riapertura del thread dei single?
Dici che freeman potrebbe cedere?
Old 31-12-2008, 12:44   #190
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
La butto li, perchè non raccogliamo delle "firme" per la riapertura del thread dei single?
Dici che freeman potrebbe cedere?
provate ad " ungere " un pochetto...

Cò,a,òz,òaza
Old 31-12-2008, 13:19   #191
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ma chi stabilisce chi ha diritto di tirarsela e chi no? Tirarsela è sbagliato a prescindere, sia che si sia belle che brutte, sia che si sia intelligenti che stupide. E lo stesso vale per gli uomini.
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Cioè, per te è giusto tirarsela? Mah, IO se uno/a se la tira lo/a evito subito, pure se lo/a volevo/a come amico/a e basta. Mi fa innervosire come cosa.
visto che non te la tiri me la lasceresti per domani sera?

...me la porti tu o la vengo a prendere da te?

Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 31-12-2008, 13:20   #192
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Old 31-12-2008, 14:44   #193
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
è intutile che parli in terza persona.. ueilàààà? sono qui..

anche te sei qui.. non scrivere altrui.. scrivi "mie argomentazioni"
non essere troppo educato non serve.. forse questa è un altra pecca del nostro essere di oggi..

ecco te sei così educato ma chissà cosa pensi sotto sotto..
Quote:
ma dai è palese che ti stai inventando un sacco di frottole..
capisco avere gusti diversi.. ma forse non te ne accorgi quando scrivi..
mettiti nei panni altrui.. prova a leggere quel che scrivi come se scrivesse qualcun'altro..

cioè per te vivere è una consuetudine.. avere una famiglia.. degli amici.. una donna.. per te è tutta una pressione.. ma allora che campiamo a fare?
Quote:
ok scusa per il tono ma allora non scrivere..
Quote:
tu si che ragioe bene..

voto: 10 e lode
se tu non vuoi discutere non aprire thread su un forum di discussione.. certi toni non sono permessi, in futuro pensaci bene prima di ripeterli su questo forum

visto che la discussione a) non è stata di fatto aperta per discutere veramente b) sta diventando un tutti contro uno , si chiude qui.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian