|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
anche te sei qui.. non scrivere altrui.. scrivi "mie argomentazioni" non essere troppo educato non serve.. forse questa è un altra pecca del nostro essere di oggi.. ecco te sei così educato ma chissà cosa pensi sotto sotto.. magari mi strozzeresti P.S. io sono dell'idea di evolvere un po' la nostra società.. i nostri rapporti con le persone, il nostro mondo.. ma te con le tue idee lo fai regredire.... a 30anni non si può voler esser single perchè lo stare con una donna è una cosa che è stata tramandata dal passato!!! ma sei mai stato con una donna? ok.. magari prova.. poi ne riparliamo Ultima modifica di nibbiubum : 31-12-2008 alle 06:21. |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...pure io.... ...perche' c'hanno visto lungo......
|
|
|
#184 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ognuno vive come meglio crede, chi se TU per dire che dovremmo viveere TUTTI così?
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Rileggi gli ultimi post, risposte deliranti, tono saccente, risposte multiple (
), italiano da "io speriamo che me la cavo", tono da supergiovane, derive razziste.Io sento puzza di troll, per me thread chiuso... ancora una volta qualcuno è riuscito a rovinare un buono spunto di discussione, peccato
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
PERCHE LE DONNE SONO ROMPICOGLIONI
|
|
#187 |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
in effetti.... mi ero perso gli ultimi post.... Comunque gli spunti di discussione restano, ce ne sarebbero parecchi e molto interessanti da approfondire, secondo me... Quella del boom demografico e di eventuali interazioni a più livelli, anche quello della singletudine, è interessante. E'interessante perchè mi ricorda in certo qual modo di un esperimento fatto in laboratorio ( lo lessi non ricordo più su quale trattato di medicina, mi pare ) dove in un ambiente artificiale veniva simulato l'effetto della sovrappopolazione su mammiferi ( mi sembra topi ) pur mantenendo invariata la quantità di cibo/acqua per soggetto ( di fatto diminuiva lo spazio libero per topo, mi pare...) e i risultati erano assai significativi ... nello specifico molti soggetti perdevano l'interesse nell'accoppiamento. La natura si difende, mi sa....
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Dici che freeman potrebbe cedere?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,a,òz,òaza
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
...me la porti tu o la vengo a prendere da te?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
||
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
visto che la discussione a) non è stata di fatto aperta per discutere veramente b) sta diventando un tutti contro uno , si chiude qui. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

), italiano da "io speriamo che me la cavo", tono da supergiovane, derive razziste.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!