Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2008, 15:15   #2661
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
SI lo fa anche a me e anche questo mi fa pensare ad un fake anzichè la vera Beta.
Fake non può essere, se si intende un Vista moddato, non lo è sicuramente perché la Superbar non può essere portata su Vista a meno di non cambiare tutto. Quel che può essere è l'hacking di buildtag e quant'altro (operazione fattibile ) per far apparire una build più vecchia come la 7000. Ma questo non lo possiamo sapere, almeno per ora

@ atomo37: sì che uscirà anche a 64-bit. La M3 era disponibile in entrambe le architetture, non è possibile che la Beta la sviluppino solo a 32-bit
floola è offline  
Old 28-12-2008, 15:16   #2662
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
ancora non sono riuscito a capire se la beta public uscirà anche 64bit.
qualcuno lo sa?
Credo proprio di si, non avrebbe senso distribuire 32/64 bit per la 6801 e non per la Beta .
WarDuck è offline  
Old 28-12-2008, 15:17   #2663
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Credo proprio di si, non avrebbe senso distribuire 32/64 bit per la 6801 e non per la Beta .
spero proprio tu abbia ragione

Old 28-12-2008, 15:18   #2664
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Fake non può essere, se si intende un Vista moddato, non lo è sicuramente perché la Superbar non può essere portata su Vista a meno di non cambiare tutto. Quel che può essere è l'hacking di buildtag e quant'altro (operazione fattibile ) per far apparire una build più vecchia come la 7000. Ma questo non lo possiamo sapere, almeno per ora
Per fake intendevo proprio questo ...
Vedremo.
G1971B è offline  
Old 28-12-2008, 15:40   #2665
rutton
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
raga, fate il test che vi ho indicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2666
grazie
rutton è offline  
Old 28-12-2008, 15:41   #2666
floola
Bannato

EDIT: corretto
floola è offline  
Old 28-12-2008, 15:41   #2667
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Il punto è che i numeri di builds sono riservati a seconda del fork che si sta seguendo.

Milestone, Beta, RC...

Per assurdo si può avere una beta compilata prima di una Milestone e allo stesso modo una RC compilata prima della Beta.

In ogni caso essere entrati nel filone Beta significa che ogni build da adesso in poi può essere considerata Beta, ma non è che ne fanno UNA di Beta.

Spero di essermi spiegato.

Quello che però è evidente è che Paul Thurrot ha ricevuto la build 7000 come Beta, e idem dicasi ZDNet.

Ma in giro ci sono screenshot di altre build superiori (e in alcuni casi compilate prima).

Tutto sta a capire quale sarà la beta pubblica, io ho una mia idea al riguardo...

Escluderei l'ipotesi del fake sinceramente, Microsoft avrebbe smentito subito (a meno che il fake l'ha fatto proprio MS, ma le teorie complottiste non mi hanno mai preso più di tanto).
WarDuck è offline  
Old 28-12-2008, 15:44   #2668
floola
Bannato

Quote:
Il punto è che i numeri di builds sono riservati a seconda del fork che si sta seguendo.

Milestone, Beta, RC...

Per assurdo si può avere una beta compilata prima di una Milestone e allo stesso modo una RC compilata prima della Beta.

In ogni caso essere entrati nel filone Beta significa che ogni build da adesso in poi può essere considerata Beta, ma non è che ne fanno UNA di Beta.

Spero di essermi spiegato.

Quello che però è evidente è che Paul Thurrot ha ricevuto la build 7000 come Beta, e idem dicasi ZDNet.

Ma in giro ci sono screenshot di altre build superiori (e in alcuni casi compilate prima).

Tutto sta a capire quale sarà la beta pubblica, io ho una mia idea al riguardo...

Escluderei l'ipotesi del fake sinceramente, Microsoft avrebbe smentito subito (a meno che il fake l'ha fatto proprio MS, ma le teorie complottiste non mi hanno mai preso più di tanto).
Vero anche questo, oltretutto i rami di sviluppo a volte sono nello stesso periodo, alcuni giorni fa postai dei buildtag provenienti dallo sviluppo di Vista, dove la prima build del ramo RC risultava compilata prima della Beta 2 ufficiale.

L'ipotesi del fake... Perché dovrebbero smentirlo? In fondo è anche nel loro interesse se noi giocassimo con una build "falsa" (non preparata da loro, direi che dai cinesi ci si può aspettare di tutto sotto sto punto di vista ), mentre loro preparano la Beta vera. In fondo è sicuramente una build di 7, che sia o non sia la 7000, e dev'essere cmq non molto vecchia
floola è offline  
Old 28-12-2008, 15:49   #2669
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ed ecco che come da previsione torna il forum di piagnistei come successe ai tempi di Vista. Bellissimo.
Su una beta, su aspettative infondate (pensavate di vedere cosi tante differenze da Vista sull'hw che avete sotto il culo?) e su driver che fanno tutto tranne che il loro lavoro.
Ripeto, bellissimo, io però stavolta me ne sto in disparte.
Pr|ckly è offline  
Old 28-12-2008, 15:51   #2670
rutton
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ma avete controllato l'hash MD5 del file .ISO?
Adrian Kingsley-Hughes di zdnet.com che ha ricevuto la ISO ufficiale da Microsoft ha detto che l'hash MD5 è:
f9dce6ebd0a63930b44d8ae802b63825
http://talkback.zdnet.com/5208-12554...sageID=1054568
Se è uguale allora avete l'originale

Ultima modifica di rutton : 28-12-2008 alle 15:53.
rutton è offline  
Old 28-12-2008, 15:53   #2671
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Beh il fatto che qualcuno abbia trovato delle regressioni rispetto alla 6956 cmq è significativo, io personalmente non noto granché la differenza, ma evidentemente c'è qualcosa di strano in questo.

Altrettanto strano che queste regressioni non mi sembra di averle lette da nessun'altra parte sul web.

Ora chiaramente stiamo parlando sempre di una build che non dovrebbe essere in mano nostra ed essendo la fonte di dubbia provenienza ci può stare, però la cosa incuriosisce non poco...

Altrettanto strana la dimensione dell'ISO come faceva notare qualcuno, nn vorrei che la 6956 sia stata rippata in qualche modo dalla versione Virtual PC.

Le regressioni ci possono stare cmq nello sviluppo, l'importante è cmq sistemarle per la versione finale (e aggiungo io nella Beta pubblica, anche se sono convinto che sarà cmq la 7000).
WarDuck è offline  
Old 28-12-2008, 15:57   #2672
floola
Bannato

Quote:
Altrettanto strana la dimensione dell'ISO come faceva notare qualcuno, nn vorrei che la 6956 sia stata rippata in qualche modo dalla versione Virtual PC.
La 6956 era un VHD, che in questo caso non era però di Virtual PC, ma di 7, che da la possibilità di creare e bootare tramite VHD. Cmq delle dimensioni non mi stupisco, su Engineering 7 vi è un post dove spiegano che tra gli obiettivi c'era quello di ridurre lo spazio occupato dal sistema sull'hard disk http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...isk-space.aspx
floola è offline  
Old 28-12-2008, 16:02   #2673
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

No intendevo il fatto che la build 6956 iso se non ricordo male è intorno ai 2,19gb mentre la 7000 è sui 2,44gb.
WarDuck è offline  
Old 28-12-2008, 16:05   #2674
floola
Bannato

Quote:
No intendevo il fatto che la build 6956 iso se non ricordo male è intorno ai 2,19gb mentre la 7000 è sui 2,44gb.
Ah Beh, c'è da considerare il fatto che la 6956 proveniva da un VHD ed è stata trasformata successivamente in un file WIM, quello per l'installazione, dunque potrebbe essere dovuto al semplice rip
floola è offline  
Old 28-12-2008, 16:06   #2675
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
La 6956 era un VHD, che in questo caso non era però di Virtual PC, ma di 7, che da la possibilità di creare e bootare tramite VHD. Cmq delle dimensioni non mi stupisco, su Engineering 7 vi è un post dove spiegano che tra gli obiettivi c'era quello di ridurre lo spazio occupato dal sistema sull'hard disk http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...isk-space.aspx
infatti la 6956, bootava perchè remixxata sulla 6801...bastava stare attenti nella fase di installazione all'inizio per rendersene conto...

Comunque si inizano a sentire voci di chi dice di aver visto gli screenshots con la possibilità di scegliere quale so installare

Old 28-12-2008, 16:09   #2676
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
infatti la 6956, bootava perchè remixxata sulla 6801...bastava stare attenti nella fase di installazione all'inizio per rendersene conto...

Comunque si inizano a sentire voci di chi dice di aver visto gli screenshots con la possibilità di scegliere quale so installare
Conosco tutta la storia della 6956, l'ho spiegata anche qualche volta qui Non l'ho mai usata, però.

A me, come a te, la scelta della edizione non è comparsa. Non capisco il perché, è strano
floola è offline  
Old 28-12-2008, 16:12   #2677
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:

Esatto Ferdy, l'installer della 6956 è quello della 6801.

Riguardo al SO da installare, nel mio caso non mi è stato chiesto nulla.

Edit: ho appena controllato con md5sum e il file che ho io è lo stesso che ha il tizio di ZDNet .

Ultima modifica di WarDuck : 28-12-2008 alle 16:19.
WarDuck è offline  
Old 28-12-2008, 16:18   #2678
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Comunque siete troppo precipitosi.
E' molto probabile che essendo una beta che resterà in giro un bel pò di mesi abbiano inserito molto codice di debug rispetto alle versioni precedenti per ricavarne il miglior feedback possibile e di conseguenza risulta leggermente meno reattiva.
Pr|ckly è offline  
Old 28-12-2008, 16:26   #2679
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:

Old 28-12-2008, 16:42   #2680
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
http://www.mydigitallife.info/wp-con...ws-7-beta1.jpg

Inserite manualmente il nome del file nel browser altrimenti non si vede nulla.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian