Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2008, 22:17   #121
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Ecco appunto, quindi evita di bestemmiare. È un consiglio che ti do perché c'è in giro un moderatore cattolico integralista e fanatico, al cui confronto Ratzinger sembra un iscritto del Partito Radicale Transnazionale, che da lunghe sospensioni per molto meno.
ecco, lo sapevo
Old 27-12-2008, 22:42   #122
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
l'accusa di negazionismo è un po forte, sa molto di "sei un nazzista"
Intendo negazionista uno che per motivi politici/ideologici nega un avvenimento passato universalmente accertato.

Dato che sono intervenuto perche' leggevo un fuoco di fila di richieste di link ad un povero utente che si era permesso di riferire di conoscere una arrestata da dipietro e poi risultata innocente, e dato che pensavo fosse un dato accertato che delle centinaia di persone arrestate durante mani pulite moltissimi risultarono innocenti (al massimo si disquisisce sulle percentuali rispetto alle medie) di qui il negazionismo.
claudioborghi è offline  
Old 27-12-2008, 22:49   #123
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Intendo negazionista uno che per motivi politici/ideologici nega un avvenimento passato universalmente accertato.
Per negare qualcosa bisogna prima accertarlo , di questa frescaccia sui giudici cattivi hai uno straccio di prova che non sia il vuoto ripetere di slogan totalmente infondati che il tuo capo e i suoi servi ripetono da 15 anni a questa parte ?
Un fatto , un documento , una qualsiasi piccola cosa che sia vera e non una balla riesci a trovarla ?
Old 27-12-2008, 23:05   #124
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da LUV Guarda i messaggi
Fammi capire meglio, tu reputi l'aggiotaggio una pratica lecita oppure il tuo amico non ne fece uso ed è stato condannato lo stesso?
La seconda che hai detto, comunque inutile parlare dell'episodio che sarebbe ot.
L'episodio mi ha semplicemente portato in evidenza il problema.
E che poi molti di voi non vogliono vedere l'anomalia del sistema giudiziario italiano perche' lo ritengono utile all'asporto del tiranno... Ok... Ma e' come tifare per l'epidemia sperando che contagi il presidente.
claudioborghi è offline  
Old 27-12-2008, 23:08   #125
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Per negare qualcosa bisogna prima accertarlo , di questa frescaccia sui giudici cattivi hai uno straccio di prova che non sia il vuoto ripetere di slogan totalmente infondati che il tuo capo e i suoi servi ripetono da 15 anni a questa parte ?
Un fatto , un documento , una qualsiasi piccola cosa che sia vera e non una balla riesci a trovarla ?
un fatto?

Quote:
« Nessun rilievo può essere mosso ai magistrati milanesi, i quali non paiono aver esorbitato dai limiti imposti dalla legge nell'esercizio dei loro poteri »
(relazione finale degli ispettori inviati dal Governo Berlusconi I, 15 maggio 1995)
John Cage è offline  
Old 27-12-2008, 23:14   #126
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
La seconda che hai detto, comunque inutile parlare dell'episodio che sarebbe ot.
E che poi molti di voi non vogliono vedere l'anomalia del sistema giudiziario italiano perche' lo ritengono utile all'asporto del tiranno... Ok... Ma e' come tifare per l'epidemia sperando che contagi il presidente.
L'hai tirato fuori tu l'episodio!
Comunque sia, per quanto mi riguarda si può essere certi delle proprie azioni, e a volte neppure di quelle.
E il mio pregiudizio nei confronti di chi difende a spada tratta criminali, evasori e corruttori, non può scemare con un semplice "esempio" che porta in evidenza presunti """""problemi""""".
Come ho già detto, ho subito una condanna ingiusta, dalla quale sono uscito pulito, ma non per questo mi sono suicidato o mi batto contro inesisteni anomalie giudiziarie.

Per quanto riguarda l'epidemia... se l'unico modo per levarsi dalle scatole questa gentaglia, ed il suo impero di cortigiani è sacrificare tutta l'itaglia, ben venga.
LUVІ è offline  
Old 27-12-2008, 23:14   #127
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Ma questa è una tua supposizione MOLTO sbagliata. Non ti sei accorto che chi sostiene le argomentazioni che avversi, in genere è molto critico con tutta la classe politica e anche con il PD?

Cioè, ti risulta che in Abruzzo o altrove abbiano difeso la "propria" parte politica?

Io al posto tuo rivedrei le argomentazioni che stai usando dalla base. E' un errore di analisi troppo lampante.

A meno che tu non sia della scuola: "se non puoi convincerli, confondili".

Ultima modifica di John Cage : 27-12-2008 alle 23:24.
John Cage è offline  
Old 27-12-2008, 23:34   #128
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Cfranco, abbi pazienza, ma se dici che uno mente dovresti dimostrare tu la menzogna, non il contrario.
Comunque, surreale per surreale, credi sia difficile trovare nomi di innocenti messi in galera da di pietro (che poi e' il titolo del topic)? Forse sei giovane e quindi puoi credere al mondo che ti dipinge travaglio, ma non e' una scusa, basterebbe chiedere a qualcuno sui quaranta.
Per cominciare a farti un'idea ti potrei suggerire la storia di serafino generoso

http://archiviostorico.corriere.it/1...12109840.shtml

Ti piace cosi'? Nome - link
claudioborghi è offline  
Old 27-12-2008, 23:52   #129
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ahia Ahia... se mi tiri fuori Generoso, poi prosciolto, anche se in ritardo, allora saltano fuori pure Lassini, che scagiona il PM, a suo dire colpevole solo di aver seguito troppo le parole di Polito... e poi piani pianino viene fuori Frigerio, POI CONDANNATO, e, quindi, MIGRATO in FI.....
E quindi, per tirare acqua al tuo mulino giustizialista a senso unico alternato, finisci per tirar fuori la stessa merda che gira da 20 anni all'interno del PDL.
Sei sulla strada del selfpwning.
LUVІ è offline  
Old 27-12-2008, 23:54   #130
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Stronzata.
Si dice "spiccicare parola" e non "spiaccicare parola".

http://www.etimo.it/?term=spiccicare

Torna a fare il maestrino in luoghi che ti sono più congeniali

LuVi
maestrino dalla penna rossa, un conto è usare il verbo in modo non corretto (come è stato fatto) un altro definirlo "inesistente" sic et simpliciter.

scegliti bene i tuoi avversari, una eventuale prossima volta.
dave4mame è offline  
Old 27-12-2008, 23:59   #131
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
maestrino dalla penna rossa, un conto è usare il verbo in modo non corretto (come è stato fatto) un altro definirlo "inesistente" sic et simpliciter.

scegliti bene i tuoi avversari, una eventuale prossima volta.
Maestrino dalla penna fucsia, "spiaccicare parola" non esiste.
Quando dovrò scegliere avversari lo farò con accortezza, per adesso non sei considerabile neppure "avversario" (e non è il dilettarti in citazioni in latino che ti permetterà di elevarti al rango di mio avversario verbale, tutt'altro; prima devi imparare per bene l'Italiano).

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-12-2008, 00:06   #132
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
(...)credi sia difficile trovare nomi di innocenti messi in galera da di pietro (che poi e' il titolo del topic)? Forse sei giovane e quindi puoi credere al mondo che ti dipinge travaglio, ma non e' una scusa, basterebbe chiedere a qualcuno sui quaranta.
Per cominciare a farti un'idea ti potrei suggerire la storia di serafino generoso
(...)
quel Generoso compagno di cella di Cagliari? Non furono Davigo e Ghitti che richiedettero l'arresto e Di Pietro pronuncio' la requisitoria al processo per l'ex discarica di Milano? Quel processo con 27 imputati tra cui Paolo B. che patteggio' un risarcimento di 100 miliardi?
Correx è offline  
Old 28-12-2008, 00:25   #133
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Maestrino dalla penna fucsia, "spiaccicare parola" non esiste.
Esimio, avendo l'accortezza di rileggere quello che lei stesso ha postato, avrà modo di verificare in piena autonomia come lei ha sostenuto la non esistenza del TERMINE (sic.) "spiaccicare", non del suo erroneo utilizzo.

Quote:
Quando dovrò scegliere avversari lo farò con accortezza, per adesso non sei considerabile neppure "avversario" (e non è il dilettarti in citazioni in latino che ti permetterà di elevarti al rango di mio avversario verbale, tutt'altro; prima devi imparare per bene l'Italiano).

LuVi
Bene.
Nell'attesa voglia prendere nota che "italiano" va scritto minuscolo e che "per bene" è forma tollerata ma non corretta.
Volendo essere pedante (si, lo voglio) le sottolineo inoltre come mi risulti assai difficile elevarmi al rango di "avversario verbale" (sic.) fintanto che il confronto è in forma scritta.

Ah.
Mi riservi, ora e in futuro, la bontà di evitare di replicare con messaggi privati al quali, per sua stessa scelta, decide di non volere ottenere risposta.
dave4mame è offline  
Old 28-12-2008, 01:41   #134
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Termine inesistente.
... problema tuo se non l'hai mai sentito. Anche se in realta' il verbo corretto da usare e' spiccicare ... ma il termine spiaccicare esiste eccome ! Ma il tuo non e' un errore vero ? ti sei solo confuso ... (ma che sia questo il punto ? direi di no quindi gli argomenti scarseggiano)

Quote:
Forse si, suscita insopportabilità da parte di chi, non essendo stato in grado di completare un corso di laurea fa leva sul dialetto marcatamente molisano per provare a sentirsi superiore. Ma non è che il veronese sia tanto meglio.
oddio qui si parlava di congiuntivi ... congiuntivo non e' dialetto ...
Vedi che i congiuntivi son quelli che spesso trovano ampio spazio nei film di Paolo Villaggio ... pensa che pure lui alla fine ne indovina un paio. Fai tu ...

Quote:
Se "arrivare"="ereditare"="sperperare" c'è di che lamentarsi.
Questo il punto ... bravo ci sei quasi arrivato ... quasi ...
Peccato che a sinistra nessuno si pone il dubbio ... glu glu glu

Quote:
"diritto" è una disciplina, Giurisprudenza e Legge sono un corso di laurea.
giusto ...
ma ancora non e' questo il punto ... quindi per tagliartela a fettine la domanda e' :"come puo' una persona laureata in giurisprudenza non azzeccare due congiuntivi in croce ?".
Se c'è una spiegazione logica , anche patologica , magari la puoi evidenziare altrimenti direi che ancora una volta le tue sono parole al vento.
(inutile dire che non ci sara' una spiegazione minimamente valida)

Quote:
Primo e ultimo reply alle tue corbellerie per tutto il 2008 (spero).

LuVi
azz ... e come faro' ...

Ultima modifica di tdi150cv : 28-12-2008 alle 02:12.
tdi150cv è offline  
Old 28-12-2008, 01:44   #135
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
mmmmmmmmmmmmazza oh...analisi approfondita ehehe

sparisco

e' la superiorita' intellettuale !
tdi150cv è offline  
Old 28-12-2008, 01:48   #136
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ok..LOOP! passiamo alla seconda menzogna contro di DP: la laurea!
Ma avete mai dubitato almeno per un secondo di qualcosa uscita dalla bocca del pluri-prescritto?

Ma come fate a grattare il fondo così tanto?
ma nessuno , almeno non io , ha messo in dubbio la laurea del Tonino ... il punto e' come l'ha presa.
Te lo richiedo , come puo' non saper parlare un italiano DECENTE ed essersi preso una laurea ?
Cazz o ha beccato solo quiz a domande chiuse e non aver discusso la tesi ( e sappiamo che non e' possibile) , oppure chi aveva davanti doveva essere incapace a parlare tanto quanto.
Se poi la sua e' dislessia lo si dica e la facciamo finita.

Ultima modifica di tdi150cv : 28-12-2008 alle 02:09.
tdi150cv è offline  
Old 28-12-2008, 02:55   #137
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
quel Generoso compagno di cella di Cagliari?
Quel cagliari suicida dopo essere stato lasciato in cella dal pm di pasquale che se ne ando' in vacanza? Quel di pasquale che dopo anni di felici vacanze (al contrario della famiglia cagliari) ritroviamo nel processo mills?

Scusa, ma mi spieghi a cosa servono 'sti post? Il topic e' se di pietro abbia o meno messo in galera degli innocenti, la risposta e' si. "Fai i nomi". Faccio i nomi e non vi va bene perche' era vicino di cella di cagliari? Perche' era coimputato di berlusconi o di barabba?
E non tiriamo fuori la foglia di fico del povero ghitti per "deresponsabilizzare" di pietro perche' senno' diciamo che i colpevoli li arrestava di pietro e gli innocenti li arrestava ghitti e completiamo la farsa.
Logico che la carcerazione preventiva la firma il gip ma lo stesso ghitti ha pubblicamente ammesso che facevano tutto i pm e lui firmava e basta (come succede per quasi tutti i gip).

Comunque se volete a ogni reply posso aggiungere un nome di innocente arrestato da di pietro anche se penso che l'elenco completo sia impossibile da avere: gli inquisiti furono migliaia e la prassi era quella di metterli dentro prima e domandare dopo. Alle cronache rimangono solo i nomi dei politici e degli imprenditori più noti...
Comunque in questo post ricordiamo questo qui: il sig. Meazzini.

http://archiviostorico.corriere.it/1...07252055.shtml

Ultima modifica di claudioborghi : 28-12-2008 alle 03:06.
claudioborghi è offline  
Old 28-12-2008, 05:03   #138
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Penso comunque che quegli innocenti, fanno parte della statistica
ci sono sempre stati innocenti condannati e colpevoli assolti... sempre.
Affermare con certezza che Di Pietro non ha mai fatto condannare innocenti è un pò come dire che non è umano...
...ma qui comunque si vuole mettere in discussione una persona che ha fatto grandi servizi al nostro paese
facendo venire a galla le azioni illecite di Craxi, della politica di quel tempo e di mani pulite
e normale che in tutto questo trambusto qualche mosca bianca finisca nel retino.
Se volete condannare Di Pietro dovrete trovare le prove che quegli errori sono stati comessi in malafede...

Vogliamo parlare del termine "Giustizialista" affibiato a Di pietro da parte di Berlusconi & Company?
non so voi, ma a mio parere è assurdo
sono riusciti a trasformare un complimento in un insulto.
Voglio dire, siamo in un paese dove questi individui hanno trasformato la parola giustizia ...
una parola a cui noi tutti ci appelliamo quando ci viene fatto un torto, una virtù fondamentale su cui si basa, o meglio, si dovrebbe basare la nostra società
... in un termine quasi dispregiativo.

Riguardo ai dubbi espressi sulla legittimità della laurea di Di Pietro, di cui allo stato attuale IMHO discuterne è inutile per insufficenza di prove, a meno che non consideriate prove attendibili le sole affermazioni di un certo Berlusconi...di cui piuttosto ci sarebbero decine e decine di prove che mettono in dubbio la sua sincerità.
al di là di tutto comunque,
io dico 1.000.000 volte meglio ignorante e onesto che laureato e disonesto.
Old 28-12-2008, 05:06   #139
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
Parlando nel cenone con i miei parenti berlusconiani è venuto fuori che di Pietro avrebbe arrestato innocenti che si sono uccisi in galera. È Vero ?e parlavano anche di modi da totalitario tipo che andava di notte nelle case e prendeva gli innocenti davanti a bambini.è Vero?

Io ho votato di Pietro.
Quote:
Vabe', va bene tutto ma si puo' anche votare legittimamente dipietro senza essere negazionisti.

Volete un link anche quando uno dice che hanno tirato un'atomica su hiroshima?

Che la storia di mani pulite sia costellata di arresti di innocenti e di suicidi e' un dato di fatto.
Ovviamente e' impossibile dire se i suicidi fossero colpevoli o innocenti per ragioni *ehm* evidenti.
In ogni caso la fate facile voi a dire che bastava affrontare il giudizio a testa alta: adesso ci sono gli anticorpi e il carcere fa quasi vip, allora era un ignominia intollerabile, ricordo che in tantissimi toglievano il saluto anche ai figli e ai parenti degli arrestati (io non ero fra questi "farisei", ma ho vissuto da vicino alcune situazioni), la vita e la reputazione erano distrutte.

Comunque per gli appassionati del "fuori i nomi" il primo suicida fu Amorese, dopo un interrogatorio proprio di dipietro, la miglior testimonianza comunque rimane la lettera alla famiglia di gabriele cagliari (basta cercarla su google) ed e' un documento da brividi.
Per quanto riguarda l'elenco dei carcerati poi risultati innocenti ci vorrebbe la guida del telefono: potete cominciare a documentarvi proprio dall'ex ministro pd barbara pollastrini.
Quote:
tiger, al solito, vale anche per te: se vuoi dire che scrivo balle evidenzi la frase e la smentisci.
C'e' una richiesta che dura dall'estate scorsa di trovare due balle che ho scritto (balle, non opinioni sgradite) e sto ancora aspettando.
Si diceva che non si era suicidato nessuno a seguito di mani pulite e ho ricordato alcuni nomi, dei quali amorese fu il primo. Poi ne seguirono altri, cagliari, moroni, gardini... Se poi l'amichetto di di pietro (contrariamente a tutte le cronache dell'epoca) sostiene che amorese si sia suicidato ringraziandolo, buon per lui e per la sua coscienza. Come ho gia' detto non mi interessava commentare i suicidi (si suicido' pure hitler ma mica aveva ragione), volevo solo ricordare a chi dimostrava memoria labile che i suicidi ci furono.

Quindi niente balle e alla prossima.
come puoi vedere dai post quotati, in particolare la domanda nel primo thread, che si rifà al CHIARISSIMO titolo, e alle tue stesse parole evidenziate in neretto, si stava parlando dei suicidi causati direttamente da di pietro.
E tu cosa tiri fuori?
Ovviamente un suicidio che nulla ha a che vedere con Di Pietro e in cui, anzi, il suicida si congratulava con lui per il suo rigoroso lavoro.
Se non è falso addossare questo suicidio a Di Pietro, dimmi tu cos'è
Posso capire che abituati alle menzogne comprovate e reiterate del tuo "principale" (per una parte del tuo lavoro) ormai sia difficile distinguere cosa sia vero da cosa sia falso, ma mi pare che in questo caso non ci sia alcun dubbio.
Quanto alle altre falsità, vogliamo per caso citare quando hai detto di aver riportato una sentenza completa mentre avevi postato solo il dispositivo della stessa?
O quando hai tentato di infangare travaglio asserendo che aveva riportato delle falsità che non erano presenti nella sentenza e tentando di dimostrarlo riportando la sentenza di cassazione al posto di quella d'appello?
Devo riportarti anche i link o ti bastano le mie parole per ammettere che i tuoi interventi, rispetto a quelli che critichi tanto alacremente di Travaglio, sono ancora meno rispondenti alla realtà?
ah... e mi pare che con queste siamo a tre, anche se ad occhio potrei ricordarmene almeno un'altra o altre due sforzando un pò il neurone assonnato.
Old 28-12-2008, 05:10   #140
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Non mi pare che qualcuno stia sostenendo questo. L'accusa a Di Pietro a reti unificate è ben diversa mi pare. E' quell'accusa che trova perplesse molte persone (anche qui sul forum, ma non solo).
Non facciamo confusione intorbidendo le acque come al solito.
il quando si è con le spalle al muro è un'arte, dovresti saperlo.
Per fortuna che "scripta manent" e TUTTI possono leggere cosa intendeva il caro claudio prima di svicolare a mancina e deviare sulle accuse a mani pulite in generale dopo aver accusato in maniera specifica, e, ribadisco, falsamente, di pietro.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian