|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Termine inesistente.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Te? "pensare"? ![]() Per piacere! Ho mangiato troppo, non mi fare ridere in maniera troppo sguaiata Primo e ultimo reply alle tue corbellerie per tutto il 2008 (spero). LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||||
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
sparisco |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, lapsus, sorry.
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che rapporti avevi, a meno di 22 anni, con questa persona? Si può comprendere in qualche modo la genesi della tua crociata personale contro magistratura e organi inquirenti in genere? A cosa è dovuta? LuVi
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ehehehehehahahahahahahabahahahahahhvvhvhvhaahaa
Ecco, meglio Se qualcuno vuole permettersi di giudicare come parla un altra persona dovrebbe, almeno, cercare di migliorare il SUO modo di esprimere l'Italiano. LuVi
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
c'è un detto: "non argomentare mai con un pazzo: la gente potrebbe non notare le differenze". e quindi : non argomentare mai di politica con un "diversamente informato .... " passando per un : battere le noci (per raccoglierle), svuotare il mare, vigilare sulla verginità delle figlie e sulla veridicità di Fede & Co. sono attività INUTILI, come il convincere gli elettori dei "diversamente onesti", categoria sociale oramai non solo iper protetta, ma dominante.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E se finisci dentro senza processo?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in cambogia ?
càò.,a.àòz
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In Italia e' considerato normale.
Poi per pochi non e' possibile ma si vede che non hanno mai seguito un iter giudiziale.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La carcerazione aveva regole ben precise, veniva applicata a persone che avrebbero potuto inquinare le prove o farle sparire, comunque sulla base di prove gia' raccolte. Un errore giudiziario puo' capitare, ma finora e' saltato fuori solo il caso Tortora, che pero' non fu incriminato dal pool. I presunti suicidi per ora restano nelle chiacchiere, cosi' come lunghe carcerazioni preventive di persone poi dichiarate assolutamente pulite.
Se ci sono cosi' tanti esempi, come mai non ne citi una dozzina-venti per farci stare zitti?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Io sono stato condannato, dal GIP, per direttissima, senza processo.
Ho dovuto pagare un avvocato, per dirimere la matassa delle accuse farlocche che avevo a mio carico, e ne sono uscito pulito. Mi spiace per voi, non mi sono suicidato, e per lo stesso motivo, difendo la stagione di "Mani pulite". LuVi
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Evidentemente viviamo in due terre diverse... la tua non è che è l'isola che non c'è creata attraverso la bocca di un pluri-prescritto?
Ultima modifica di luxorl : 27-12-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda la mia "crociata" per la riforma della giustizia ho scritto gia' enne volte che risale al caso di un mio amico (della cui innocenza sono certo, ma molto certo) che e' stato condannato per un reato finanziario (aggiotaggio) con un iter processuale farsesco che mi ha fatto cascare dalla nuvoletta rosa su cui mi trovavo. Da allora ho cominciato a "sospettare" che una categoria di individui, non necessariamente competenti o integerrimi, che potesse disporre di cose serie come la liberta' personale e la reputazione senza dover rispondere di errori anche grossolani se non ad un patetico "ufficio sanzioni" di categoria che al massimo commina pene terribili come la censura o la perdita di un anno di anzianita', non fosse proprio il massimo. Ricordo che siamo l'unico paese civile al mondo (insieme all'albania e alla slovenia) dove esiste un csm a maggioranza togata e nominata dai giudici stessi. Indipendente non vuol dire autoreferenziale. Mi sembra un concetto semplice. ... Si pero' dell'utri, mangano... ...Ok. Ultima modifica di claudioborghi : 27-12-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ok, quindi non hai intrattenuto rapporti con Cagliari, l'hai visto a qualche assemblea aziendale e non.
Fammi capire meglio, tu reputi l'aggiotaggio una pratica lecita oppure il tuo amico non ne fece uso ed è stato condannato lo stesso? Le cose sono semplici, credo, se c'è stata divulgazione di false informazioni, e movimento azionario, allora c'è aggiotaggio. Sono state inventate prove? Un riferimento a questo caso, così che possiamo farci una cultura? Vedi che pian pianino si arriva all'interesse personale nella questione precipua. LuVi
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.àaà.zà.a
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
No meglio metterlo sotto la nostra politica... quella si che ce la invidiano in tutto il mondo (non civilmente sviluppato)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!