Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2008, 20:21   #101
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
l'accusa di negazionismo è un po forte, sa molto di "sei un nazzista"
spero che non si arrivi a sto punti se la si pensa diversamente...
Old 27-12-2008, 20:25   #102
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
LuVi non postare piu'
Rischi di ownare troppo ferocemente i destri uno dopo l'altro...
e' natale per Dio!!!!!!
Old 27-12-2008, 20:29   #103
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
LuVi non postare piu'
Rischi di ownare troppo ferocemente i destri uno dopo l'altro...
e' natale per Dio!!!!!!
Ma no! Per ownare ci sono altri molto più capaci di me!
Io mi limito a constatare come, dietro certe difese d'ufficio e gli attacchi all'idval20%edalsuoleaderdipietro ci siano quasi sempre storie ed esperienze personali inenarrabili e di terribile memoria.
@GugoXX, ho i pm sempre pieni, ti prego di scrivermi una mail, per i dettagli della tua storia su cui non ho pregiudizi
@cb, vorrei ulteriori informazioni, invece, sulla tua storia di aggiotaggio, e su come consideri questo reato; qui ho pregiudizi.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-12-2008, 20:30   #104
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
uhm...

Clmalmza
Old 27-12-2008, 20:37   #105
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Mi viene difficile pensare ad un suicidio con un sacchetto di plastica....
di casi di suicidi in carcere mediante tale sistema è piena la cronaca....
dave4mame è offline  
Old 27-12-2008, 20:38   #106
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Ma come fate a grattare il fondo così tanto?
Per molti un fondo semplicemente non esiste...
Old 27-12-2008, 20:40   #107
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Termine inesistente.
http://www.etimo.it/?term=spiaccicare&find=Cerca

Caschi male.
Per fare il maestrino... bisogna averne i numeri.

(L'anacoluto è voluto)
dave4mame è offline  
Old 27-12-2008, 20:41   #108
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
di casi di suicidi in carcere mediante tale sistema è piena la cronaca....
se il deteunto si dovesse suicidare in carcere , i familiari dovrebbero pagare una multa per ogni giorno di detenzione non scontata...
Old 27-12-2008, 20:43   #109
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
se il deteunto si dovesse suicidare in carcere , i familiari dovrebbero pagare una multa per ogni giorno di detenzione non scontata...
non so se sia vero (mi pare quantomeno strano) ma non c'entra una beata mazza con quanto ho affermato poco sopra.
dave4mame è offline  
Old 27-12-2008, 20:45   #110
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Vabe', va bene tutto ma si puo' anche votare legittimamente dipietro senza essere negazionisti.

Volete un link anche quando uno dice che hanno tirato un'atomica su hiroshima?

Che la storia di mani pulite sia costellata di arresti di innocenti e di suicidi e' un dato di fatto.
Ovviamente e' impossibile dire se i suicidi fossero colpevoli o innocenti per ragioni *ehm* evidenti.
In ogni caso la fate facile voi a dire che bastava affrontare il giudizio a testa alta: adesso ci sono gli anticorpi e il carcere fa quasi vip, allora era un ignominia intollerabile, ricordo che in tantissimi toglievano il saluto anche ai figli e ai parenti degli arrestati (io non ero fra questi "farisei", ma ho vissuto da vicino alcune situazioni), la vita e la reputazione erano distrutte.

Comunque per gli appassionati del "fuori i nomi" il primo suicida fu Amorese, dopo un interrogatorio proprio di dipietro, la miglior testimonianza comunque rimane la lettera alla famiglia di gabriele cagliari (basta cercarla su google) ed e' un documento da brividi.
Per quanto riguarda l'elenco dei carcerati poi risultati innocenti ci vorrebbe la guida del telefono: potete cominciare a documentarvi proprio dall'ex ministro pd barbara pollastrini.
Quote:
Il 17 giugno 1992 si suicidò Renato Amorese , che era segretario del Psi a Lodi: aveva ricevuto soltanto una informazione di garanzia. Amorese si uccise lasciando una lettera indirizzata a Di Pietro, a cui si rivolse direttamente ringraziandolo per la sensibilità dimostata pur nel giusto rigore delle sue funzioni.

http://www.romacivica.net/ANPIROMA/l...pubblica8b.htm
uhè claudio, ancora insisti con le tue menzogne?
Mi chiedo cosa ti entri in tasca a spalare merda gratuitamente su di pietro con delle evidenti falsità che sia io che gli altri ci troviamo di volta in volta a dover correggere, piuttosto che pensare ai tuoi beniamini che hanno portato un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa al senato.
E lì la condanna è un FATTO, non un invenzione delle tue come questa su Amorese.
Old 27-12-2008, 20:45   #111
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Ormai quelli che raccontano le frottole sui giudici non hanno più l' obbligo di mostrare le prove , dopo quindici anni che raccontano balle senza mai averne presentata una che sia una hanno ottenuto il bonus di diventare "verità" , adesso sono i documenti a essere opinioni e chi li difende è un "negazionista" .

“Una bugia ripetuta mille volte diventa più vera della verità” ( Goebbels )
Old 27-12-2008, 21:40   #112
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
http://www.etimo.it/?term=spiaccicare&find=Cerca

Caschi male.
Per fare il maestrino... bisogna averne i numeri.

(L'anacoluto è voluto)
Stronzata.
Si dice "spiccicare parola" e non "spiaccicare parola".

http://www.etimo.it/?term=spiccicare

Torna a fare il maestrino in luoghi che ti sono più congeniali

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-12-2008, 21:46   #113
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Chi vuole sostenere la tesi Di Pietro cattivo e quant'altro sostenuto da Berlusconi ed i suoi, abbia la compiacenza di dimostrare con i fatti ciò che dice.

Argomenti stile "siete negazionisti" non hanno nessun fondamento.

Piuttosto dovreste dimostrare come mani pulite usò la giustizia in modo sbagliato e dovreste portare i dati sul numero degli inquisiti dichiarati innocenti alla fine dei processi di tangentopoli rapportati ai dati nazionali. Inoltre dovreste portare un confronto tra l'Italia e gli altri paesi con un sistema giudiziario più "evoluto" del nostro e verificare quale sistema sia più garantista.

Il resto sono balle, come è piena di balle la propaganda televisiva e mediatica berlusconiana.

Quote:
« Nessun rilievo può essere mosso ai magistrati milanesi, i quali non paiono aver esorbitato dai limiti imposti dalla legge nell'esercizio dei loro poteri »
(relazione finale degli ispettori inviati dal Governo Berlusconi I, 15 maggio 1995)

Ultima modifica di John Cage : 27-12-2008 alle 21:58.
John Cage è offline  
Old 27-12-2008, 22:04   #114
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
[motorino azzurro] IGNORARE! IGNORARE! DI PIETRO in numeri arabi è 666! MORTE! DISTRUZIONE! TERRORE![/motorino azzurro]
Comunque è incocepibile. Per me certa gente ha qualche amicizia pericolosa, troppo pericolosa, per partecipare in questo modo alla crociata contro magistratura, inquirenti ed ex pm.

LuVi
Lucio, evitiamo le allusioni. Se hai cose da dire ed anche argomentate dille chiaramente o nel caso fai denunce alla magistratura. In caso contrario evita assolutamente.
Old 27-12-2008, 22:05   #115
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
tiger, al solito, vale anche per te: se vuoi dire che scrivo balle evidenzi la frase e la smentisci.
C'e' una richiesta che dura dall'estate scorsa di trovare due balle che ho scritto (balle, non opinioni sgradite) e sto ancora aspettando.
Si diceva che non si era suicidato nessuno a seguito di mani pulite e ho ricordato alcuni nomi, dei quali amorese fu il primo. Poi ne seguirono altri, cagliari, moroni, gardini... Se poi l'amichetto di di pietro (contrariamente a tutte le cronache dell'epoca) sostiene che amorese si sia suicidato ringraziandolo, buon per lui e per la sua coscienza. Come ho gia' detto non mi interessava commentare i suicidi (si suicido' pure hitler ma mica aveva ragione), volevo solo ricordare a chi dimostrava memoria labile che i suicidi ci furono.

Quindi niente balle e alla prossima.
claudioborghi è offline  
Old 27-12-2008, 22:07   #116
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Mi chiedo cosa ti entri in tasca a spalare merda gratuitamente su di pietro con delle evidenti falsità che sia io che gli altri ci troviamo di volta in volta a dover correggere, piuttosto che pensare ai tuoi beniamini che hanno portato un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa al senato.
E lì la condanna è un FATTO, non un invenzione delle tue come questa su Amorese.
TigreSciupata, limitati a confutare senza fare dietrologia sui pensieri altrui. Au contraire le conseguenza le sai.
Old 27-12-2008, 22:10   #117
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Lucio, evitiamo le allusioni. Se hai cose da dire ed anche argomentate dille chiaramente o nel caso fai denunce alla magistratura. In caso contrario evita assolutamente.
Ok.
Io non ho assolutamente nulla da dire in merito, non conosco nè ho mai conosciuto le persone coinvolte in "mani pulite" e non conosco le loro frequentazioni.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-12-2008, 22:14   #118
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
e' natale per Dio!!!!!!
Ecco appunto, quindi evita di bestemmiare. È un consiglio che ti do perché c'è in giro un moderatore cattolico integralista e fanatico, al cui confronto Ratzinger sembra un iscritto del Partito Radicale Transnazionale, che da lunghe sospensioni per molto meno.
Old 27-12-2008, 22:14   #119
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
tiger, al solito, vale anche per te: se vuoi dire che scrivo balle evidenzi la frase e la smentisci.
C'e' una richiesta che dura dall'estate scorsa di trovare due balle che ho scritto (balle, non opinioni sgradite) e sto ancora aspettando.
Si diceva che non si era suicidato nessuno a seguito di mani pulite e ho ricordato alcuni nomi, dei quali amorese fu il primo. Poi ne seguirono altri, cagliari, moroni, gardini... Se poi l'amichetto di di pietro (contrariamente a tutte le cronache dell'epoca) sostiene che amorese si sia suicidato ringraziandolo, buon per lui e per la sua coscienza. Come ho gia' detto non mi interessava commentare i suicidi (si suicido' pure hitler ma mica aveva ragione), volevo solo ricordare a chi dimostrava memoria labile che i suicidi ci furono.

Quindi niente balle e alla prossima.
Non mi pare che qualcuno stia sostenendo questo. L'accusa a Di Pietro a reti unificate è ben diversa mi pare. E' quell'accusa che trova perplesse molte persone (anche qui sul forum, ma non solo).
Non facciamo confusione intorbidendo le acque come al solito.
John Cage è offline  
Old 27-12-2008, 22:16   #120
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
non so se sia vero (mi pare quantomeno strano) ma non c'entra una beata mazza con quanto ho affermato poco sopra.
non lo e' , lo dovrebbe essere...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian