|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
l'accusa di negazionismo è un po forte, sa molto di "sei un nazzista"
spero che non si arrivi a sto punti se la si pensa diversamente...
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
LuVi non postare piu'
Rischi di ownare troppo ferocemente i destri uno dopo l'altro... e' natale per Dio!!!!!!
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io mi limito a constatare come, dietro certe difese d'ufficio e gli attacchi all'idval20%edalsuoleaderdipietro ci siano quasi sempre storie ed esperienze personali inenarrabili e di terribile memoria. @GugoXX, ho i pm sempre pieni, ti prego di scrivermi una mail, per i dettagli della tua storia su cui non ho pregiudizi @cb, vorrei ulteriori informazioni, invece, sulla tua storia di aggiotaggio, e su come consideri questo reato; qui ho pregiudizi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmza
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Per molti un fondo semplicemente non esiste...
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
http://www.etimo.it/?term=spiaccicare&find=Cerca
Caschi male. Per fare il maestrino... bisogna averne i numeri. (L'anacoluto è voluto) |
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
se il deteunto si dovesse suicidare in carcere , i familiari dovrebbero pagare una multa per ogni giorno di detenzione non scontata...
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Mi chiedo cosa ti entri in tasca a spalare merda gratuitamente su di pietro con delle evidenti falsità che sia io che gli altri ci troviamo di volta in volta a dover correggere, piuttosto che pensare ai tuoi beniamini che hanno portato un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa al senato. E lì la condanna è un FATTO, non un invenzione delle tue come questa su Amorese.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
“Una bugia ripetuta mille volte diventa più vera della verità” ( Goebbels )
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Si dice "spiccicare parola" e non "spiaccicare parola". http://www.etimo.it/?term=spiccicare Torna a fare il maestrino in luoghi che ti sono più congeniali LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Chi vuole sostenere la tesi Di Pietro cattivo e quant'altro sostenuto da Berlusconi ed i suoi, abbia la compiacenza di dimostrare con i fatti ciò che dice.
Argomenti stile "siete negazionisti" non hanno nessun fondamento. Piuttosto dovreste dimostrare come mani pulite usò la giustizia in modo sbagliato e dovreste portare i dati sul numero degli inquisiti dichiarati innocenti alla fine dei processi di tangentopoli rapportati ai dati nazionali. Inoltre dovreste portare un confronto tra l'Italia e gli altri paesi con un sistema giudiziario più "evoluto" del nostro e verificare quale sistema sia più garantista. Il resto sono balle, come è piena di balle la propaganda televisiva e mediatica berlusconiana. Quote:
Ultima modifica di John Cage : 27-12-2008 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
tiger, al solito, vale anche per te: se vuoi dire che scrivo balle evidenzi la frase e la smentisci.
C'e' una richiesta che dura dall'estate scorsa di trovare due balle che ho scritto (balle, non opinioni sgradite) e sto ancora aspettando. Si diceva che non si era suicidato nessuno a seguito di mani pulite e ho ricordato alcuni nomi, dei quali amorese fu il primo. Poi ne seguirono altri, cagliari, moroni, gardini... Se poi l'amichetto di di pietro (contrariamente a tutte le cronache dell'epoca) sostiene che amorese si sia suicidato ringraziandolo, buon per lui e per la sua coscienza. Come ho gia' detto non mi interessava commentare i suicidi (si suicido' pure hitler ma mica aveva ragione), volevo solo ricordare a chi dimostrava memoria labile che i suicidi ci furono. Quindi niente balle e alla prossima. |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho assolutamente nulla da dire in merito, non conosco nè ho mai conosciuto le persone coinvolte in "mani pulite" e non conosco le loro frequentazioni. LuVi
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Ecco appunto, quindi evita di bestemmiare. È un consiglio che ti do perché c'è in giro un moderatore cattolico integralista e fanatico, al cui confronto Ratzinger sembra un iscritto del Partito Radicale Transnazionale, che da lunghe sospensioni per molto meno.
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Non facciamo confusione intorbidendo le acque come al solito. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non lo e' , lo dovrebbe essere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!