|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Dato che sono intervenuto perche' leggevo un fuoco di fila di richieste di link ad un povero utente che si era permesso di riferire di conoscere una arrestata da dipietro e poi risultata innocente, e dato che pensavo fosse un dato accertato che delle centinaia di persone arrestate durante mani pulite moltissimi risultarono innocenti (al massimo si disquisisce sulle percentuali rispetto alle medie) di qui il negazionismo. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Un fatto , un documento , una qualsiasi piccola cosa che sia vera e non una balla riesci a trovarla ?
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
L'episodio mi ha semplicemente portato in evidenza il problema. E che poi molti di voi non vogliono vedere l'anomalia del sistema giudiziario italiano perche' lo ritengono utile all'asporto del tiranno... Ok... Ma e' come tifare per l'epidemia sperando che contagi il presidente. |
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque sia, per quanto mi riguarda si può essere certi delle proprie azioni, e a volte neppure di quelle. E il mio pregiudizio nei confronti di chi difende a spada tratta criminali, evasori e corruttori, non può scemare con un semplice "esempio" che porta in evidenza presunti """""problemi""""". Come ho già detto, ho subito una condanna ingiusta, dalla quale sono uscito pulito, ma non per questo mi sono suicidato o mi batto contro inesisteni anomalie giudiziarie. Per quanto riguarda l'epidemia... se l'unico modo per levarsi dalle scatole questa gentaglia, ed il suo impero di cortigiani è sacrificare tutta l'itaglia, ben venga.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Cioè, ti risulta che in Abruzzo o altrove abbiano difeso la "propria" parte politica? Io al posto tuo rivedrei le argomentazioni che stai usando dalla base. E' un errore di analisi troppo lampante. A meno che tu non sia della scuola: "se non puoi convincerli, confondili".
Ultima modifica di John Cage : 27-12-2008 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, surreale per surreale, credi sia difficile trovare nomi di innocenti messi in galera da di pietro (che poi e' il titolo del topic)? Forse sei giovane e quindi puoi credere al mondo che ti dipinge travaglio, ma non e' una scusa, basterebbe chiedere a qualcuno sui quaranta. Per cominciare a farti un'idea ti potrei suggerire la storia di serafino generoso http://archiviostorico.corriere.it/1...12109840.shtml Ti piace cosi'? Nome - link |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ahia Ahia... se mi tiri fuori Generoso, poi prosciolto, anche se in ritardo, allora saltano fuori pure Lassini, che scagiona il PM, a suo dire colpevole solo di aver seguito troppo le parole di Polito... e poi piani pianino viene fuori Frigerio, POI CONDANNATO, e, quindi, MIGRATO in FI.....
E quindi, per tirare acqua al tuo mulino giustizialista a senso unico alternato, finisci per tirar fuori la stessa merda che gira da 20 anni all'interno del PDL. Sei sulla strada del selfpwning.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
scegliti bene i tuoi avversari, una eventuale prossima volta. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando dovrò scegliere avversari lo farò con accortezza, per adesso non sei considerabile neppure "avversario" (e non è il dilettarti in citazioni in latino che ti permetterà di elevarti al rango di mio avversario verbale, tutt'altro; prima devi imparare per bene l'Italiano). LuVi
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
Nell'attesa voglia prendere nota che "italiano" va scritto minuscolo e che "per bene" è forma tollerata ma non corretta. Volendo essere pedante (si, lo voglio) le sottolineo inoltre come mi risulti assai difficile elevarmi al rango di "avversario verbale" (sic.) fintanto che il confronto è in forma scritta. Ah. Mi riservi, ora e in futuro, la bontà di evitare di replicare con messaggi privati al quali, per sua stessa scelta, decide di non volere ottenere risposta. |
||
|
|
|
|
#134 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
... problema tuo se non l'hai mai sentito. Anche se in realta' il verbo corretto da usare e' spiccicare ... ma il termine spiaccicare esiste eccome ! Ma il tuo non e' un errore vero ? ti sei solo confuso ...
(ma che sia questo il punto ? Quote:
Vedi che i congiuntivi son quelli che spesso trovano ampio spazio nei film di Paolo Villaggio ... pensa che pure lui alla fine ne indovina un paio. Fai tu ... Quote:
Peccato che a sinistra nessuno si pone il dubbio ... glu glu glu Quote:
ma ancora non e' questo il punto ... quindi per tagliartela a fettine la domanda e' :"come puo' una persona laureata in giurisprudenza non azzeccare due congiuntivi in croce ?". Se c'è una spiegazione logica , anche patologica , magari la puoi evidenziare altrimenti direi che ancora una volta le tue sono parole al vento. (inutile dire che non ci sara' una spiegazione minimamente valida) Quote:
Ultima modifica di tdi150cv : 28-12-2008 alle 02:12. |
||||
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo richiedo , come puo' non saper parlare un italiano DECENTE ed essersi preso una laurea ? Cazz o ha beccato solo quiz a domande chiuse e non aver discusso la tesi ( e sappiamo che non e' possibile) , oppure chi aveva davanti doveva essere incapace a parlare tanto quanto. Se poi la sua e' dislessia lo si dica e la facciamo finita. Ultima modifica di tdi150cv : 28-12-2008 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
Quel cagliari suicida dopo essere stato lasciato in cella dal pm di pasquale che se ne ando' in vacanza? Quel di pasquale che dopo anni di felici vacanze (al contrario della famiglia cagliari) ritroviamo nel processo mills?
Scusa, ma mi spieghi a cosa servono 'sti post? Il topic e' se di pietro abbia o meno messo in galera degli innocenti, la risposta e' si. "Fai i nomi". Faccio i nomi e non vi va bene perche' era vicino di cella di cagliari? Perche' era coimputato di berlusconi o di barabba? E non tiriamo fuori la foglia di fico del povero ghitti per "deresponsabilizzare" di pietro perche' senno' diciamo che i colpevoli li arrestava di pietro e gli innocenti li arrestava ghitti e completiamo la farsa. Logico che la carcerazione preventiva la firma il gip ma lo stesso ghitti ha pubblicamente ammesso che facevano tutto i pm e lui firmava e basta (come succede per quasi tutti i gip). Comunque se volete a ogni reply posso aggiungere un nome di innocente arrestato da di pietro anche se penso che l'elenco completo sia impossibile da avere: gli inquisiti furono migliaia e la prassi era quella di metterli dentro prima e domandare dopo. Alle cronache rimangono solo i nomi dei politici e degli imprenditori più noti... Comunque in questo post ricordiamo questo qui: il sig. Meazzini. http://archiviostorico.corriere.it/1...07252055.shtml Ultima modifica di claudioborghi : 28-12-2008 alle 03:06. |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Penso comunque che quegli innocenti, fanno parte della statistica
ci sono sempre stati innocenti condannati e colpevoli assolti... sempre. Affermare con certezza che Di Pietro non ha mai fatto condannare innocenti è un pò come dire che non è umano... ...ma qui comunque si vuole mettere in discussione una persona che ha fatto grandi servizi al nostro paese facendo venire a galla le azioni illecite di Craxi, della politica di quel tempo e di mani pulite e normale che in tutto questo trambusto qualche mosca bianca finisca nel retino. Se volete condannare Di Pietro dovrete trovare le prove che quegli errori sono stati comessi in malafede... Vogliamo parlare del termine "Giustizialista" affibiato a Di pietro da parte di Berlusconi & Company? non so voi, ma a mio parere è assurdo sono riusciti a trasformare un complimento in un insulto. Voglio dire, siamo in un paese dove questi individui hanno trasformato la parola giustizia ... una parola a cui noi tutti ci appelliamo quando ci viene fatto un torto, una virtù fondamentale su cui si basa, o meglio, si dovrebbe basare la nostra società ... in un termine quasi dispregiativo. Riguardo ai dubbi espressi sulla legittimità della laurea di Di Pietro, di cui allo stato attuale IMHO discuterne è inutile per insufficenza di prove, a meno che non consideriate prove attendibili le sole affermazioni di un certo Berlusconi...di cui piuttosto ci sarebbero decine e decine di prove che mettono in dubbio la sua sincerità. al di là di tutto comunque, io dico 1.000.000 volte meglio ignorante e onesto che laureato e disonesto.
|
|
#139 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
E tu cosa tiri fuori? Ovviamente un suicidio che nulla ha a che vedere con Di Pietro e in cui, anzi, il suicida si congratulava con lui per il suo rigoroso lavoro. Se non è falso addossare questo suicidio a Di Pietro, dimmi tu cos'è Posso capire che abituati alle menzogne comprovate e reiterate del tuo "principale" (per una parte del tuo lavoro) ormai sia difficile distinguere cosa sia vero da cosa sia falso, ma mi pare che in questo caso non ci sia alcun dubbio. Quanto alle altre falsità, vogliamo per caso citare quando hai detto di aver riportato una sentenza completa mentre avevi postato solo il dispositivo della stessa? O quando hai tentato di infangare travaglio asserendo che aveva riportato delle falsità che non erano presenti nella sentenza e tentando di dimostrarlo riportando la sentenza di cassazione al posto di quella d'appello? Devo riportarti anche i link o ti bastano le mie parole per ammettere che i tuoi interventi, rispetto a quelli che critichi tanto alacremente di Travaglio, sono ancora meno rispondenti alla realtà? ah... e mi pare che con queste siamo a tre, anche se ad occhio potrei ricordarmene almeno un'altra o altre due sforzando un pò il neurone assonnato.
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per fortuna che "scripta manent" e TUTTI possono leggere cosa intendeva il caro claudio prima di svicolare a mancina e deviare sulle accuse a mani pulite in generale dopo aver accusato in maniera specifica, e, ribadisco, falsamente, di pietro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

(ma che sia questo il punto ?