|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Come è già stato detto in altra sede l'arresto non c'entra un fico secco con la CONDANNA, ergo è inutile lamentarsi.
Danno d'immagine? Non l'ho voluta io la società d'immagine )
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ben gli sta, anzi, + rosica e + sono felice.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
aspetta poi che finisca la storia de magistris e si appuri la verità sul suo trasferimento e poi ne vedremo dellle belle. sempre se non lo insabbieranno again and again
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Il tuo esempio, tanto per fare una citazione, non ci azzecca. Disclaimer: questo mio intervento non è minimamente inteso a difendere Berlusconi, i suoi bracci destri o i suoi stallieri.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tant'è che il figlio di Di Pietro non è nemmeno indagato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#107 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma che i moralizzatori abbiano gli stessi modelli comportamentali, un pò meno. mi pare di sentire la iervolino. ps. carina la ridefinizione del concetto di raccomandazione. tempo fa sentivo pomicino in tv che dava la sua. |
||||
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, avrò capito male io. Estratto dalle intercettazioni pubblicate sul Corriere: Quote:
Per il momento non è inquisito, poi si vedrà. D'altro canto lui si è dimesso dall'IdV, non certo dal suo ruolo istituzionale, quindi i soldi dallo Stato continua a pigliarli. Non capisco infatti dove sia la superiorità morale di un gesto del genere: è solo un favore a suo padre, per evitare di creargli casini.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Roma, 22 nov. (Adnkronos) - ''La situazione economica e' di grave crisi, ma puo' solo peggiorare finche' il governo Berlusconi continua a togliere ai poveri per dare ai ricchi, con l'evidente obiettivo di favorire i propri amici''. E' quanto afferma il leader di Italia dei valori, Antonio Di Pietro. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Meglio così. Anche perchè in tv avevo sentito la frase detta correttamente.
|
|
|
|
|
#112 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Dove starebbe il marcio? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi, per cristiano di pietro non c'è assolutamente NULLA di penalmente rilevante. E infatti non è nemmeno indagato. Quote:
Il braccio destro di di pietro siede al senato ed è condannato per concorso esterno in associazione mafiosa? Mi pare di no, a differenza di qualche altro partito che l'ha fatto davvero. Inoltre di pietro quando ha dovuto affrontare un processo si è dimesso da ministro, suo figlio è uscito dal partito SENZA essere nemmeno INDAGATO, mentre bocchino, lui si indagato, si è messo a sbraitare come al solito contro i giudici. A te sembra "lo stesso modello comportamentale"? Per me chi non vede delle ENORMI differenze tra i due modelli comportamentali deve essere per forza cieco.
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tanto meno per moralizzatori da strapazzo. a mio parere la leggina che è passata in parlamento è pure illegale per contrasto con le norme comunitarie per alcuni settori. detto questo, aprite gli occhietti: è PRASSI che gli appalti vengano assegnati in spregio a qualsiasi norma ad evidenza pubblica, e i comportamenti che le pa tengono in tali casi per aggirare le norme sono talmente tali e tanti (partendo dalla redazione dei bandi di gara) che, paradossalmente, qualcuno (non io) potrebbe pensare sia migliore l'assegnazione diretta. minori costi e responsabilità politica per chi conclude l'appalto. Quote:
Ultima modifica di Jackari : 04-01-2009 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se poi vien fuori del marcio forte allora si che sono d'accordo con te.. |
|
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma il suo atto è completamente neutro, nè ha alcuna rilevanza. Comunque c'è gente che lo ha quasi eletto a modello, quando lui non ci perde proprio un bel nulla. Se, se e quando verrà indagato, si dimetterà dalla sua carica istituzionale, allora sì che ci perderà qualcosa e potremo riparlarne.
||
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dell' Utri, condannato per concorso esterno in associazione MAFIOSA --> Giudici anti-democratici, bla, bla, bla --> attaccato alla cadreghina al senato Cristiano Di Pietro, nemmeno indagato --> che i giudici facciano il loro dovere --> è uscito dal partito. Le differenze sono sotto gli occhi di tutti. se non VUOI vederle è un problema TUO, ma, detto sinceramente, è davvero ridicolo sentirsi dire che ora dobbiamo aspettare che Cristiano Di Pietro venga indagato prima di prenderlo come modello. Ti ricordo che non ha commesso NULLA di penalmente rilevante, a differenza degli altri che stai difendendo, e quindi non vedo un solo motivo perchè debba essere indagato. ah... ovviamente solo per fare un piacere a te e a quelli come te che avrebbero qualcuno su cui accanirsi NON è un buon motivo per essere indagati.
|
|
|
|
#118 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se verrà indagato, e lascerà la sua cadreghina, allora ne riparliamo. Quote:
Quote:
![]() Ho forse scritto che il babau di Arcore è bravo e buono? Mi sa di no. Peccato, non posso essere categorizzato tra i berluschini, è un po' più difficile smontare le mie tesi. Non è che se uno non vota a sx è automaticamente un servo del cattivone. Se proprio ti va di sapere i caxxi miei, io non voto per nessuno. E poi, tanto per non farci mancare nulla, anche un attacco personale gratuito. Compliments.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 04-01-2009 alle 17:27. |
|||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se permetti la morale dovresti farla prima a BEN ALTRI individui. Se cristiano sarà indagato allora ne riparleremo, ma, ad oggi, il tuo discorso è assolutamente privo di senso.
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando non ci sono argomenti si inventa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

)