Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 14:57   #101
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Come è già stato detto in altra sede l'arresto non c'entra un fico secco con la CONDANNA, ergo è inutile lamentarsi.

Danno d'immagine?

Non l'ho voluta io la società d'immagine (un po' come il problema della PERCEZIONE della sicurezza nelle città )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 15:23   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
bè..anch'io se fossi Mastella sarei incazzato, visto che dall'inchiesta contro di lui e sua moglie non ne è uscito nulla..intanto però lui ha perso il posto da ministro e il suo stesso partito (vabbè, che l'UDEUR non ci sia più non è così male)
Ha voluto perdere lui tutto attirato dalle solite menzogne di Ilvio, che poi l'ha gettato via come una scarpa vecchia.
Ben gli sta, anzi, + rosica e + sono felice.
Old 27-12-2008, 18:30   #103
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ha voluto perdere lui tutto attirato dalle solite menzogne di Ilvio, che poi l'ha gettato via come una scarpa vecchia.
Ben gli sta, anzi, + rosica e + sono felice.
Non preoccuparti per lui , un posto da eurodeputato ce l' avrà di sicuro
Old 27-12-2008, 19:32   #104
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
bè..anch'io se fossi Mastella sarei incazzato, visto che dall'inchiesta contro di lui e sua moglie non ne è uscito nulla..intanto però lui ha perso il posto da ministro e il suo stesso partito (vabbè, che l'UDEUR non ci sia più non è così male)
mastella è ancora indagato , non è vero che non ne è uscito nulla .
aspetta poi che finisca la storia de magistris e si appuri la verità sul suo trasferimento e poi ne vedremo dellle belle.
sempre se non lo insabbieranno again and again
Old 04-01-2009, 11:14   #105
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
La punta dell'iceberg? E per cosa? Per una raccomandazione? Il problema sta nell'interpretazione di questa parola.

Un conto è finire a lavorare perché raccomandati dal solito politico, e magari passare il tempo a far poco o anche niente.

Tutt'altra cosa è raccomandare una persona per le doti che ha in ambito lavorativo.

La prima pratica è quella tristemente nota in Italia, ed è chiaramente deprecabile, oltre che autentica piaga sociale.

La seconda è diffusissima in paesi come USA, Giappone, dove addirittura le lettere di raccomandazione sono una necessità perché testimonianza delle qualità professionali del candidato.

Nell'azienda in cui lavoro da più di 4 anni ci sono finito perché... raccomandato (che schifo!!!) da un amico (che sapeva che m'ero laureato da poco e cercavo lavoro) che ha parlato col CEO.
Il CEO mi ha chiamato e mi ha fatto un colloquio di una mezz'oretta circa. Qualche giorno dopo ho fatto un altro colloquio con l'attuale mio responsabile. Dopo qualche altro giorno mi hanno chiamato a lavorare, e di soddisfazioni ne ho date parecchie finora.

Nel caso oggetto del topic, bisogna distinguere quale dei due modelli di "raccomandazione" si configura. Da quel che leggo mi sembra si ricada nel secondo.

Dunque polemica perfettamente inutile, oltre che strumentale.

Singolare poi che ci sia gente che si stracci le vesti gridando allo scandalo inesistente, e che "stranamente" tace in tanti altri thread sulle porcate immani, queste sì, che saltano fuori con una certa frequenza, ormai...
Peccato che per gli appalti pubblici non sia una cosa legale...

Il tuo esempio, tanto per fare una citazione, non ci azzecca.

Disclaimer: questo mio intervento non è minimamente inteso a difendere Berlusconi, i suoi bracci destri o i suoi stallieri.
Old 04-01-2009, 12:30   #106
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Peccato che per gli appalti pubblici non sia una cosa legale...

Il tuo esempio, tanto per fare una citazione, non ci azzecca.
In questo caso non stiamo parlando di appalti, per cui il mio esempio "c'azzecca", eccome.

Tant'è che il figlio di Di Pietro non è nemmeno indagato.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:05   #107
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
io ho riportato la notizia con il copia incolla, quindi l'errore sta o su Adnkronos oppure hanno riportato quanto erroneamente detto da Di Pietro...
Per quanto riguarda le raccomandazioni...
Voglio essere onesto con tutti voi e condividere con voi il mio pensiero, ovviamente ognuno sarà libero di essere d'accordo.
A mio avviso ci sono vari modi di raccomandare.
Non dobbiamo interendere la raccomandazione come strumento di privilegio solamente ma anche come consiglio professionale.
Io ad esempio lavoro nell'ambito dell'IT e precisamente nel Web Design.
Ammettiamo che il sottoscritto nno sia capace di fare depliant e brochure e un cliente ha necessità di realizzare questi due strumenti cartacei.
Mi chiede se conosco qualcuno COMPETENTE che possa realizzare questi due prodotti.
Io lo indirizzo da ditte che secondo ME sanno svolgere bene il proprio lavoro.
Questa è semplicemente una consulenza, io ho consigliato di rivolgersi a questi perchè ritengo siano all'altezza.
Questa non è vera epropria raccomandazione ma semplicemente consigliare, e secondo me è quello che ha fatto Cristiano di Pietro.
VOGLIO SOTTOLINEARE che non sono un fanboy e non mi interessa lodare Di Pietro a tutti i costi.
Se Di Pietro sbaglia sicuramente non farò il fanboy, al contrario degli elettori del PDL che nonostante le nefandezze del proprio partito riescono con una ipocrisia innata a non guardare la trave nel proprio occhio.

Per quanto riguarda la raccomandazione vera e propria, quella che permette a pochi di scavalcare molti grazie alla propria posizione: NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO e la vivo in prima persona qui in Sicilia.
In quello che ha fatto il figlio di DI Pietro non ci vedo nulla di eclatante o di assurdo, ammesso che la notizia non sia stata riportata in modo strano o che i media facciano il solito loro lavoro di disinformazione.
ovviamente la differenza sta che nel privato uno si rivolge a chi vuole. gli enti pubblici, invece, tendezialmente devono necessariamente utilizzare le procedure ad evidenza pubblica al fine di garantire la trasparenza nelle scelte. ora, visto che la differenza per molti appare incomprensibile, vi basti sapere che nei confronti della p.a. vi è una legge che impone questo tipo di comportamento.

Quote:
ROMA - "Non abbiamo nulla da temere. Né io, né mio figlio. I magistrati facciano il loro lavoro. Oggi, domani e per sempre". Antonio Di Pietro convoca i giornalisti in conferenza stampa alla Camera e replica alla pubblicazione di alcune intercettazioni che indirettamente chiamerebbero in causa lui e suo figlio, Cristiano, a proposito delle inchieste napoletane. In particolare, dalle carte risulterebbe il tentativo dell'ex provveditore alle Opere pubbliche di Campania e Molise, Mario Mautone, in procinto di essere trasferito da Di Pietro, allora ministro alle Infrastrutture, di ricattare, così ipotizzano gli investigatori, l'ex pm attraverso il figlio, che in precedenza avrebbe chiesto a Mautone di interessarsi per un incarico a un amico.

"Non c'è figlio che tenga e che possa condizionare le politiche", dice Di Pietro, il quale poi fa notare un singolare coincidenza: "Qualcuno potrebbe chiedermi se sia un caso il fatto che queste intercettazioni escano fuori il giorno stesso in cui vado in Campania e indico la responsabilità politica del sindaco, del presidente della Regione e della Provincia su quello che sta accadendo. Io dico che questa è una spiegazione interessante e potrebbe giustificare quello che succede. Ma siccome io non ho nulla da temere, dico: che me frega? Buon lavoro ai magistrati che fanno il loro lavoro. Vadano avanti".

"Nessuna talpa, né magistrato né inquirente", ha suggerito ad Antonio Di Pietro di far ruotare i dirigenti del ministero delle Infrastrutture, tra i quali anche l'allora provveditore Mautone. "Se permettete- prosegue il leader dell'Italia dei valori- ho 30 anni di esperienza. Appena sento che uno è chiacchierato lo cambio di posto. E' una buona norma, di cui sono orgoglioso. Per capire che uno è chiacchierato non c'è bisogno di indagini. E così ho fatto, provvedendo inoltre a far rotare anche gente che volevo promuovere e qualcuno che volevo punire. In quel periodo ho trasferito 10-12 persone".

Di Pietro aggiunge: "Peraltro non mi sono accorto di nessun tentativo di ricatto né nei miei confronti né presso mio figlio. L'ho appreso dai giornali. Bisogna vedere peraltro se quello che in una intercettazione appare come un recondito pensiero, poi si trasforma in azione".

23 dicembre 2008

http://www.dire.it/DIRE-POLITICO/di_...16993&m=9&l=it
insomma io la farei un pò di indagine sulle persone che gli stanno accanto, se fossi in di pietro.

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
si hai ragione sono tutti giudici comunisti e corrotti .. come quella rossa malefica della boccassini , che voleva ingabbiare il silviuccio e per ripicca dato che non le è stato permesso , se l'è presa con i terroristi della nuova BR che volevano attentare alla vita di silvio ..
tutto fila liscio , un vero complotto catto-comunista
pensa che alcuni di essi avevano anche la tessera della p2. e ancora sono magistrati.

Quote:
La punta dell'iceberg? E per cosa? Per una raccomandazione? Il problema sta nell'interpretazione di questa parola.

Un conto è finire a lavorare perché raccomandati dal solito politico, e magari passare il tempo a far poco o anche niente.

Tutt'altra cosa è raccomandare una persona per le doti che ha in ambito lavorativo.

La prima pratica è quella tristemente nota in Italia, ed è chiaramente deprecabile, oltre che autentica piaga sociale.

La seconda è diffusissima in paesi come USA, Giappone, dove addirittura le lettere di raccomandazione sono una necessità perché testimonianza delle qualità professionali del candidato.

Nell'azienda in cui lavoro da più di 4 anni ci sono finito perché... raccomandato (che schifo!!!) da un amico (che sapeva che m'ero laureato da poco e cercavo lavoro) che ha parlato col CEO.
Il CEO mi ha chiamato e mi ha fatto un colloquio di una mezz'oretta circa. Qualche giorno dopo ho fatto un altro colloquio con l'attuale mio responsabile. Dopo qualche altro giorno mi hanno chiamato a lavorare, e di soddisfazioni ne ho date parecchie finora.

Nel caso oggetto del topic, bisogna distinguere quale dei due modelli di "raccomandazione" si configura. Da quel che leggo mi sembra si ricada nel secondo.

Dunque polemica perfettamente inutile, oltre che strumentale.

Singolare poi che ci sia gente che si stracci le vesti gridando allo scandalo inesistente, e che "stranamente" tace in tanti altri thread sulle porcate immani, queste sì, che saltano fuori con una certa frequenza, ormai...
che gli altri facciano porcate immani siamo d'accordo.
ma che i moralizzatori abbiano gli stessi modelli comportamentali, un pò meno.
mi pare di sentire la iervolino.

ps. carina la ridefinizione del concetto di raccomandazione. tempo fa sentivo pomicino in tv che dava la sua.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:09   #108
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
In questo caso non stiamo parlando di appalti, per cui il mio esempio "c'azzecca", eccome.

Tant'è che il figlio di Di Pietro non è nemmeno indagato.
A me pareva di sì, visto anche che l'ambito di influenza di Mautone è proprio quello delle opere pubbliche...
Boh, avrò capito male io.

Estratto dalle intercettazioni pubblicate sul Corriere:

Quote:
Cristiano: «Poi un'altra cosa, non so se la puoi fare questa cosa o meno... se hai la possibilità... ».
Mautone: «Dimmi, dimmi».
Cristiano: «Io ho un amico però è ingegnere e sta a Bologna, volevo sapere se su Bologna c'era possibilità di trovargli qualcosa...».
Mautone: «Adesso vediamo, ci informiamo subito e vediamo».
A casa mia quella frase non è proprio indice di megacorrettezza, se riferita ad appalti pubblici, come pare.
Per il momento non è inquisito, poi si vedrà. D'altro canto lui si è dimesso dall'IdV, non certo dal suo ruolo istituzionale, quindi i soldi dallo Stato continua a pigliarli. Non capisco infatti dove sia la superiorità morale di un gesto del genere: è solo un favore a suo padre, per evitare di creargli casini.
Old 04-01-2009, 13:11   #109
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
A me pareva di sì, visto anche che l'ambito di influenza di Mautone è proprio quello delle opere pubbliche...

A casa mia quella frase non è proprio indice di megacorrettezza, se riferita ad appalti pubblici, come pare.
Per il momento non è inquisito, poi si vedrà. D'altro canto lui si è dimesso dall'IdV, non certo dal suo ruolo istituzionale, quindi i soldi dallo Stato continua a pigliarli. Non capisco infatti dove sia la superiorità morale di un gesto del genere: è solo un favore a suo padre, per evitare di creargli casini.
Old 04-01-2009, 13:15   #110
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
io ho riportato la notizia con il copia incolla, quindi l'errore sta o su Adnkronos oppure hanno riportato quanto erroneamente detto da Di Pietro...
Allora avranno corretto dopo:

Roma, 22 nov. (Adnkronos) - ''La situazione economica e' di grave crisi, ma puo' solo peggiorare finche' il governo Berlusconi continua a togliere ai poveri per dare ai ricchi, con l'evidente obiettivo di favorire i propri amici''. E' quanto afferma il leader di Italia dei valori, Antonio Di Pietro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:23   #111
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Allora avranno corretto dopo:

Roma, 22 nov. (Adnkronos) - ''La situazione economica e' di grave crisi, ma puo' solo peggiorare finche' il governo Berlusconi continua a togliere ai poveri per dare ai ricchi, con l'evidente obiettivo di favorire i propri amici''. E' quanto afferma il leader di Italia dei valori, Antonio Di Pietro.
per correggerlo vuol dire che avevano sbagliato loro
Meglio così.
Anche perchè in tv avevo sentito la frase detta correttamente.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:26   #112
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Concordo. Adesso fuori i nomi.
Quote:
ps. carina la ridefinizione del concetto di raccomandazione. tempo fa sentivo pomicino in tv che dava la sua.
Nessuna ridefinizione: l'ho scritto molto chiaramente, e ho portato il mio caso personale e ciò che avviene in paesi come USA e Giappone.

Dove starebbe il marcio?
Quote:

Dove starebbe l'atto illegale qui? Mi sembra un caso simile al mio. E io non sto a scaldare il posto e a succhiare soldi pubblici o privati che siano.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:41   #113
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ovviamente la differenza sta che nel privato uno si rivolge a chi vuole. gli enti pubblici, invece, tendezialmente devono necessariamente utilizzare le procedure ad evidenza pubblica al fine di garantire la trasparenza nelle scelte. ora, visto che la differenza per molti appare incomprensibile, vi basti sapere che nei confronti della p.a. vi è una legge che impone questo tipo di comportamento.
Parli per caso dello sbarramento fino a 500K euro per i lavori pubblici da assegnare senza asta ma per trattative private che vorrebbero le "brave" persone che hai votato tu?
Ad oggi, per cristiano di pietro non c'è assolutamente NULLA di penalmente rilevante.
E infatti non è nemmeno indagato.
Quote:
insomma io la farei un pò di indagine sulle persone che gli stanno accanto, se fossi in di pietro.

pensa che alcuni di essi avevano anche la tessera della p2. e ancora sono magistrati.

Quali sarebbero "gli stessi modelli comportamentali"?
Il braccio destro di di pietro siede al senato ed è condannato per concorso esterno in associazione mafiosa?
Mi pare di no, a differenza di qualche altro partito che l'ha fatto davvero.
Inoltre di pietro quando ha dovuto affrontare un processo si è dimesso da ministro, suo figlio è uscito dal partito SENZA essere nemmeno INDAGATO, mentre bocchino, lui si indagato, si è messo a sbraitare come al solito contro i giudici.
A te sembra "lo stesso modello comportamentale"?
Per me chi non vede delle ENORMI differenze tra i due modelli comportamentali deve essere per forza cieco.
Old 04-01-2009, 16:01   #114
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Parli per caso dello sbarramento fino a 500K euro per i lavori pubblici da assegnare senza asta ma per trattative private che vorrebbero le "brave" persone che hai votato tu?
Ad oggi, per cristiano di pietro non c'è assolutamente NULLA di penalmente rilevante.
E infatti non è nemmeno indagato.
intanto io non ho votato per nessuno,
tanto meno per moralizzatori da strapazzo.

a mio parere la leggina che è passata in parlamento è pure illegale per contrasto con le norme comunitarie per alcuni settori.
detto questo, aprite gli occhietti:
è PRASSI che gli appalti vengano assegnati in spregio a qualsiasi norma ad evidenza pubblica, e i comportamenti che le pa tengono in tali casi per aggirare le norme sono talmente tali e tanti (partendo dalla redazione dei bandi di gara) che, paradossalmente, qualcuno (non io) potrebbe pensare sia migliore l'assegnazione diretta. minori costi e responsabilità politica per chi conclude l'appalto.

Quote:
Quali sarebbero "gli stessi modelli comportamentali"?
Il braccio destro di di pietro siede al senato ed è condannato per concorso esterno in associazione mafiosa?
Mi pare di no, a differenza di qualche altro partito che l'ha fatto davvero.
Inoltre di pietro quando ha dovuto affrontare un processo si è dimesso da ministro, suo figlio è uscito dal partito SENZA essere nemmeno INDAGATO, mentre bocchino, lui si indagato, si è messo a sbraitare come al solito contro i giudici.
A te sembra "lo stesso modello comportamentale"?
Per me chi non vede delle ENORMI differenze tra i due modelli comportamentali deve essere per forza cieco.
ovviamente non mi riferivo alle cose poco importanti (dichiarazioni, comportamenti privati...) ma alla gestione della cosa pubblica.

Ultima modifica di Jackari : 04-01-2009 alle 16:14.
Old 04-01-2009, 16:22   #115
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non è nemmeno indagato e deve anche dimettersi dalla carica istituzionale?

Se poi vien fuori del marcio forte allora si che sono d'accordo con te..
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 16:50   #116
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Dove starebbe il marcio?

Dove starebbe l'atto illegale qui? Mi sembra un caso simile al mio. E io non sto a scaldare il posto e a succhiare soldi pubblici o privati che siano.
La situazione è quantomeno equivoca. Poi saranno le autorità competenti a decidere. Dire di "trovare qualcosa" per un proprio amico, "ignorando" completamente che per ottenere gli appalti pubblici in Italia bisogna partecipare ad aste pubbliche, con un processo completamente trasparente, non mi pare il massimo della legalità.

Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Non è nemmeno indagato e deve anche dimettersi dalla carica istituzionale?

Se poi vien fuori del marcio forte allora si che sono d'accordo con te..
Nessuno dice che avrebbe dovuto farlo.
Ma il suo atto è completamente neutro, nè ha alcuna rilevanza. Comunque c'è gente che lo ha quasi eletto a modello, quando lui non ci perde proprio un bel nulla. Se, se e quando verrà indagato, si dimetterà dalla sua carica istituzionale, allora sì che ci perderà qualcosa e potremo riparlarne.
Old 04-01-2009, 17:02   #117
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
La situazione è quantomeno equivoca. Poi saranno le autorità competenti a decidere. Dire di "trovare qualcosa" per un proprio amico, "ignorando" completamente che per ottenere gli appalti pubblici in Italia bisogna partecipare ad aste pubbliche, con un processo completamente trasparente, non mi pare il massimo della legalità.

Nessuno dice che avrebbe dovuto farlo.
Ma il suo atto è completamente neutro, nè ha alcuna rilevanza. Comunque c'è gente che lo ha quasi eletto a modello, quando lui non ci perde proprio un bel nulla. Se, se e quando verrà indagato, si dimetterà dalla sua carica istituzionale, allora sì che ci perderà qualcosa e potremo riparlarne.
Bocchino, indagato --> Giudici comunisti, bla, bla, bla --> attaccato alla cadreghina
Dell' Utri, condannato per concorso esterno in associazione MAFIOSA --> Giudici anti-democratici, bla, bla, bla --> attaccato alla cadreghina al senato
Cristiano Di Pietro, nemmeno indagato --> che i giudici facciano il loro dovere --> è uscito dal partito.

Le differenze sono sotto gli occhi di tutti.
se non VUOI vederle è un problema TUO, ma, detto sinceramente, è davvero ridicolo sentirsi dire che ora dobbiamo aspettare che Cristiano Di Pietro venga indagato prima di prenderlo come modello.
Ti ricordo che non ha commesso NULLA di penalmente rilevante, a differenza degli altri che stai difendendo, e quindi non vedo un solo motivo perchè debba essere indagato.
ah... ovviamente solo per fare un piacere a te e a quelli come te che avrebbero qualcuno su cui accanirsi NON è un buon motivo per essere indagati.
Old 04-01-2009, 17:24   #118
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Bocchino, indagato --> Giudici comunisti, bla, bla, bla --> attaccato alla cadreghina
Dell' Utri, condannato per concorso esterno in associazione MAFIOSA --> Giudici anti-democratici, bla, bla, bla --> attaccato alla cadreghina al senato
Cristiano Di Pietro, nemmeno indagato --> che i giudici facciano il loro dovere --> è uscito dal partito.
Per me poteva anche rimanere nel partito. L'utilità del suo gesto per la comunità è nulla. Se fosse rimasto nel partito non sarebbe stato uno scandalo. Diciamo che ha evitato grane al padre nel caso in cui fosse stato indagato, dato che poi il papy (monarca assoluto del partito) avrebbe dovuto cacciarlo.
Se verrà indagato, e lascerà la sua cadreghina, allora ne riparliamo.

Quote:
Le differenze sono sotto gli occhi di tutti.
se non VUOI vederle è un problema TUO, ma, detto sinceramente, è davvero ridicolo sentirsi dire che ora dobbiamo aspettare che Cristiano Di Pietro venga indagato prima di prenderlo come modello.
Mi sa che forse non hai afferrato il senso del mio discorso. Vabè, non è un problema mio.

Quote:
Ti ricordo che non ha commesso NULLA di penalmente rilevante, a differenza degli altri che stai difendendo, e quindi non vedo un solo motivo perchè debba essere indagato.
ah... ovviamente solo per fare un piacere a te e a quelli come te che avrebbero qualcuno su cui accanirsi NON è un buon motivo per essere indagati.
Ooooh, ecco, questa era la parte di post che mi aspettavo.
Ho forse scritto che il babau di Arcore è bravo e buono? Mi sa di no. Peccato, non posso essere categorizzato tra i berluschini, è un po' più difficile smontare le mie tesi.

Non è che se uno non vota a sx è automaticamente un servo del cattivone. Se proprio ti va di sapere i caxxi miei, io non voto per nessuno.

Quote:
E poi, tanto per non farci mancare nulla, anche un attacco personale gratuito. Compliments.

Ultima modifica di A.L.M. : 04-01-2009 alle 17:27.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 17:27   #119
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Per me poteva anche rimanere nel partito. L'utilità del suo gesto per la comunità è nulla. Se fosse rimasto nel partito non sarebbe stato uno scandalo. Diciamo che ha evitato grane al padre nel caso in cui fosse stato indagato, dato che poi il papy (monarca assoluto del partito) avrebbe dovuto cacciarlo.
Se verrà indagato, e lascerà la sua cadreghina, allora ne riparliamo.

Mi sa che forse non hai afferrato il senso del mio discorso. Vabè, non è un problema mio.

Ooooh, ecco, questa era la parte di post che mi aspettavo.
Ho forse scritto che il babau di Arcore è bravo e buono? Mi sa di no. Peccato, non posso essere categorizzato tra i berluschini, è un po' più difficile smontare le mie tesi.

Non è che se uno non vota a sx è automaticamente un servo del cattivone. Se proprio ti va di sapere i caxxi miei, io non voto per nessuno.
stai difendendo gente come bocchino visto che non mi pare di averti visto scrivere niente su di lui, mentre qui che si parla del figlio di di pietro che non è nemmeno indagato, vieni a fare il moralizzatore.
Se permetti la morale dovresti farla prima a BEN ALTRI individui.
Se cristiano sarà indagato allora ne riparleremo, ma, ad oggi, il tuo discorso è assolutamente privo di senso.
Old 04-01-2009, 17:30   #120
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
stai difendendo gente come bocchino visto che non mi pare di averti visto scrivere niente su di lui, mentre qui che si parla del figlio di di pietro che non è nemmeno indagato, vieni a fare il moralizzatore.
Se permetti la morale dovresti farla prima a BEN ALTRI individui.
Se cristiano sarà indagato allora ne riparleremo, ma, ad oggi, il tuo discorso è assolutamente privo di senso.
Trovami un passo in cui difendo Bocchino & co....

Quando non ci sono argomenti si inventa?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian