|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
P.S. ah, tra l'altro è una domanda assolutamente retorica, dato che i giudici della corte di appello hanno appurato che Ilvio era pienamente consapevole che la sentenza fosse oggetto di mercimonio, ma purtroppo per il nostro paese, non hanno potuto farci nulla dato che il reato era caduto in prescrizione.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
la pagina dopo è anche quella stracolma di ....
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
beata ipocrisia e omertà
![]() qualità che sembrano si addicano molto a certi modi di ragionare
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Mi fanno paura le persone che "ragionano" così... In ogni caso appurare significa "Sceverare il vero dal falso", quindi queste fantomatiche deduzioni che tiri in ballo non si sa da dove vengono. Ma forse per te una sentenza è un qualcosa che consente di "ipotizzare ragionevolmente" e questo spiegherebbe molte cose.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 25-12-2008 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al contrario dei tuoi arrampicamenti sugli specchi questi sono FATTI chiaramente scritti su una sentenza. Se al tuo amato Ilvio non andavano bene poteva sempre rinunciare alla prescrizione a farsi assolvere, ma, caso strano, a differenza di Di Pietro lui tenta in tutti i modi di ARRIVARE alla prescrizione anzichè affrontare i processi a testa alta.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
tutto fila liscio , un vero complotto catto-comunista
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
si piangerò sulle mie disgrazie,
saluti... una cosa è discutere una sentenza indiscutibile, e un'altra è star ancora lì a convincere chi fa le orecchie da mercante.. ho altro di meglio da fare se permetti, tu tieniti le tue convizioni... fortunatamente non avrò problemi a scaricare Di Pietro nel caso venissero fuori eventuali illeciti, la mia coscienza morale mi impedisce di votare gentaglia CONDANNATA... E di certo non sarai tu a farmi le pulci sapendo che fai finta di non vedere le nefandezze vergognose che fanno nel PDL come candidare condannati per mafia... Quindi.. io non piangerò nessuna disgrazia, quando finirà l'alternativa alla casta sarò ben lieto di andare a manifestare il mio dissenso insieme a tanti altri, fino ad allora lascio a te il passatempo di trovare tutte le pulci a Di Pietro. In effetti con quelli del PDL non c'è piacere, ne hanno così tante che non c'è bisogno manco di cercarle saluti
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 25-12-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Decidi che linea di investigazione adottare e poi potrai intenderti più chiaramente con Tigershark, altrimenti è il solito gioco del "leggiamo il giornale e scopriamo la verità", che fa anche un pò sorridere. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma fatemi il piacere.. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come sia possibile per un essere pensante ritenere che Ilvio fosse all'oscuro di tutto.
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Posso chiedere uan cosa sul Berlusca?
Silvio finito il mandato E poi Silvio con la P2 che ci faceva? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è il modus operandi di mafiosi e di certa politica sono mitiche le frasi tdi totò riina che diceva questi sono giudici comunisti . di prove concrete su berlusconi se ne sono trovate parecchiè , ma con prescrizione o con leggi ad hoc l'ha sempre fatta franca . facile leggere nelle sentenze il fatto non implica reato , dopo che si è depenalizzato di fatto il falso in bilancio ( solo per esempio)
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Proviamo a immaginare se fosse già in vigore la legge bavaglio che vieta ai giornalisti di citare o riassumere atti di indagini in corso, anche non segreti, prima del processo. Avremmo decine di politici e imprenditori in carcere e nessuno saprebbe perché. Avremmo giornali e tv che insinuano e alludono senza poter fare nomi né spiegare chi ha fatto cosa. Il Giornale ipotizzava che il figlio di Di Pietro, Cristiano, era indagato: falso. Ma dalle carte emerge che, consigliere provinciale a Campobasso, aveva rapporti prima “istituzionali” (per alcune caserme in Molise) poi “ambigui” col provveditore alle opere pubbliche di Napoli, Mario Mautone, ora agli arresti. Pare che avesse raccomandato un amico. Pessimo, specie per chi porta quel cognome. Ieri il padre l’ha cazziato sul blog: “Condotte senza rilevanza penale, ma non opportune e non corrette. Ma è solo il mio punto di vista, quindi di parte (e di padre). Bene fa la magistratura a indagare. Non c'è figlio che tenga”. Un anno fa il ministro Di Pietro trasferì Mautone da Napoli a Roma, nell’ambito di una più generale rotazione dei provveditori, onde evitare che mettessero radici. La signora Mautone suggerì al marito di ricattarlo sui rapporti col figlio, per conservare la poltrona. Di Pietro, evidentemente non ricattabile, lo traslocò lo stesso. Ora tutti si domandano come abbia fatto a sapere che Mautone non era Maria Goretti. Beata ingenuità: in politica basta avere naso e orecchie funzionanti per sapere tutto prima dei giudici. Che, come dice Piercamillo Davigo, “sono come i cornuti: sempre gli ultimi a sapere”.
Marco Travaglio http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2127419.html |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Craxi non poteva non sapere riguardo a quello che facevano del PSI e DP dovrebbe non sapere riguardo al figlio nonchè aderente al partito ? Secondo me queste intercettazioni sono solo la punta dell'iceberg. PS dantes hai pvt.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La punta dell'iceberg? E per cosa? Per una raccomandazione? Il problema sta nell'interpretazione di questa parola.
Un conto è finire a lavorare perché raccomandati dal solito politico, e magari passare il tempo a far poco o anche niente. Tutt'altra cosa è raccomandare una persona per le doti che ha in ambito lavorativo. La prima pratica è quella tristemente nota in Italia, ed è chiaramente deprecabile, oltre che autentica piaga sociale. La seconda è diffusissima in paesi come USA, Giappone, dove addirittura le lettere di raccomandazione sono una necessità perché testimonianza delle qualità professionali del candidato. Nell'azienda in cui lavoro da più di 4 anni ci sono finito perché... raccomandato (che schifo!!!) da un amico (che sapeva che m'ero laureato da poco e cercavo lavoro) che ha parlato col CEO. Il CEO mi ha chiamato e mi ha fatto un colloquio di una mezz'oretta circa. Qualche giorno dopo ho fatto un altro colloquio con l'attuale mio responsabile. Dopo qualche altro giorno mi hanno chiamato a lavorare, e di soddisfazioni ne ho date parecchie finora. Nel caso oggetto del topic, bisogna distinguere quale dei due modelli di "raccomandazione" si configura. Da quel che leggo mi sembra si ricada nel secondo. Dunque polemica perfettamente inutile, oltre che strumentale. Singolare poi che ci sia gente che si stracci le vesti gridando allo scandalo inesistente, e che "stranamente" tace in tanti altri thread sulle porcate immani, queste sì, che saltano fuori con una certa frequenza, ormai...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 26-12-2008 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.