|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per fortuna che ci sarà Il Rotolo e il codazzo di opinionmaker alla Giannola che ci terranno informati sugli sviluppi quando la vicenda scemerà. Vero? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() Attendiamo tutti una risposta. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io mi domando come faceva già a sapere
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Chi nasce sbirro muore sbirro, me lo ha detto la fatina buona
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ecco appunto questo il problema, per carità uno dopo un pò ci fa il callo e capisci però comunque da qualche dubbio.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
[quote=giannola;25573448]Apperò....uno che se ne esce col dire non è penalmente rilevante nei riguardi delle indagini sul conto del figlio...è imparziale ?
![]() Di norma dovrebbe starsene zitto e aspettare gli sviluppi invece di tentare di condizionare....non sia mai che qualche giudice cattivo non sappia che non si deve condannare il figlio. Questo è un articolo di un noto destro che scrive sull'unità che inquadra, a mio avviso, perfettamente l'uomo DP.... se dice che non è penalmente rilevante forse è perchè ne capisce qualcosa non trovi? direi che invece è stato esemplare il suo intervento , mi piacerebbe sentirlo anche da berlusconi d'alema cuffaro previti e dell'utri un intervento cosi. come per esempio l'intervento del presidente israeliano dinanzi alle accuse di corruzione ..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
ROMA - "Non abbiamo nulla da temere. Né io, né mio figlio. I magistrati facciano il loro lavoro. Oggi, domani e per sempre". Antonio Di Pietro convoca i giornalisti in conferenza stampa alla Camera e replica alla pubblicazione di alcune intercettazioni che indirettamente chiamerebbero in causa lui e suo figlio, Cristiano, a proposito delle inchieste napoletane. In particolare, dalle carte risulterebbe il tentativo dell'ex provveditore alle Opere pubbliche di Campania e Molise, Mario Mautone, in procinto di essere trasferito da Di Pietro, allora ministro alle Infrastrutture, di ricattare, così ipotizzano gli investigatori, l'ex pm attraverso il figlio, che in precedenza avrebbe chiesto a Mautone di interessarsi per un incarico a un amico.
"Non c'è figlio che tenga e che possa condizionare le politiche", dice Di Pietro, il quale poi fa notare un singolare coincidenza: "Qualcuno potrebbe chiedermi se sia un caso il fatto che queste intercettazioni escano fuori il giorno stesso in cui vado in Campania e indico la responsabilità politica del sindaco, del presidente della Regione e della Provincia su quello che sta accadendo. Io dico che questa è una spiegazione interessante e potrebbe giustificare quello che succede. Ma siccome io non ho nulla da temere, dico: che me frega? Buon lavoro ai magistrati che fanno il loro lavoro. Vadano avanti". "Nessuna talpa, né magistrato né inquirente", ha suggerito ad Antonio Di Pietro di far ruotare i dirigenti del ministero delle Infrastrutture, tra i quali anche l'allora provveditore Mautone. "Se permettete- prosegue il leader dell'Italia dei valori- ho 30 anni di esperienza. Appena sento che uno è chiacchierato lo cambio di posto. E' una buona norma, di cui sono orgoglioso. Per capire che uno è chiacchierato non c'è bisogno di indagini. E così ho fatto, provvedendo inoltre a far rotare anche gente che volevo promuovere e qualcuno che volevo punire. In quel periodo ho trasferito 10-12 persone". Di Pietro aggiunge: "Peraltro non mi sono accorto di nessun tentativo di ricatto né nei miei confronti né presso mio figlio. L'ho appreso dai giornali. Bisogna vedere peraltro se quello che in una intercettazione appare come un recondito pensiero, poi si trasforma in azione". 23 dicembre 2008 http://www.dire.it/DIRE-POLITICO/di_...16993&m=9&l=it
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
[quote=jan;25574468]
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
[quote=paulus69;25576191]
ne sono conscente paulus era solo una provocazione , credo molto efficace
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il giornalaio Andrea di Consoli primo fra tutti visto che, all'interno del suo "articolo" non riporta altro che considerazioni soggettive e commenti di cui non ce ne può fregare di meno e che mal si inquadrano nel panorama attuale della vicenda se non come "speculazioni" al soldo di............ (riempire a piacere). Per quanto anche Di Pietro possa non essere immune alle magagne, la differenza di stile nell'accettarne le conseguenze dichiarandolo anche pubblicamente (e colpevolizzando il figlio pubblicamente) rispetto a chi, come Gasparri, ha fatto una ragione di vita politica la difesa dei peggiori malnati esistenti nella storia italiana, è talmente palese che neanche se ne dovrebbe parlare. Non voglio poi insinuare nulla riguardo ai probabili incentivi che spingono tanta acredine giornalistica malcelata e malgiustificata (almeno provarci) nei confronti di Di Pietro, anche qui l'amoralità è talmente palese che il solo aprir bocca (o scrivere) già pare fuori luogo e fa venire quasi da ridere. Conclusione: ancora una volta nel contestare il topless altrui gli uomini del centrodestra non si accorgono di essere completamente nudi credendo che la gente non veda. Quando vedranno un 20% di Di Pietro anzichè il recente 15% forse il mononeurone che li contraddistingue inizierà ad inviare impulsi elettrici degni di nota. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
[quote=jan;25576230]
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
[quote=paulus69;25576383]
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
purtroppo non credo potrà mai sfondare oltre un certo limite, propone messaggi stridenti per l'italiano medio.
Ultima modifica di sid_yanar : 24-12-2008 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E' schifosamente vergognoso come personaggio politico. Mi ritengo insultato di avere un parlamentare del genere. P.S : se volete sospendermi per questa affermazione, fatelo pure : la verita' resta comunque quella da me espressa :-)
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 25-12-2008 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."