Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2008, 16:30   #2181
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Provato, ma senza risultato. Praticamente ho una cartella con i file cab e simili che costituiscono il driver, nessun exe. Ho provato a specificare la directory entro cui controllare la presenza di eventuali driver ma Seven non ha trovato nulla di compatibile.
Se non va così, non ce ne sono più aggiornati sul sito del produttore e se non te li trova da Windows Update allora non penso potrai utilizzarlo su questa build. Speriamo che la Beta offra il pieno supporto hw, che per certi versi devo dire sia già discreto in queste che ancora si possono definire alpha
floola è offline  
Old 24-12-2008, 16:34   #2182
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Se non va così, non ce ne sono più aggiornati sul sito del produttore e se non te li trova da Windows Update allora non penso potrai utilizzarlo su questa build. Speriamo che la Beta offra il pieno supporto hw, che per certi versi devo dire sia già discreto in queste che ancora si possono definire alpha
lol magari potessi accedere a windows update! senza connessione ad internet non posso. Il problema è che il pc è troppo distante dal router, quindi uso il wifi necessariamente. Per questo, se avvio Seven, non posso connettermi ad internet se non con la pennetta wireless (driver permettendo! )
PaVi90 è offline  
Old 24-12-2008, 16:44   #2183
rutton
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Lo stesso explorer.exe occupa 16MB, contro i 30MB di Vista
da me su Vista explorer.exe occupa circa 21MB
rutton è offline  
Old 24-12-2008, 16:45   #2184
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
volevo fare i mie complimenti a PaVi90... finalmente una recensione degna di tale nome, senza sfigataggine, complessi e problemi esistenziali e con un po' di entusiasmo e un pizzico del giusto spirito.

Windows 7: my test!

Bravo e congratulazioni.
Grazie di cuore!

Quote:
Mi associo ai complimenti, anche per la ricchezza di screenshots e per la buona panoramica delle funzioni Un solo appunto: cambia il titolo, è la 6956, non la 6959
Grazie a te... perdona l'errore, rimedio subito!

Quote:
Originariamente inviato da rutton Guarda i messaggi
da me su Vista explorer occupa circa 21MB
Sei fortunato

@ tutti: ecco il mio primo post da Seven!! Ho ripescato i driver con l'exe per la pennetta wireless, quelli per Vista, e Seven li ha accettati e in meno di due secondi mi ha connesso. Che bello!

Ultima modifica di PaVi90 : 24-12-2008 alle 16:52.
PaVi90 è offline  
Old 24-12-2008, 16:53   #2185
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Io tutto questo problema di occupare memoria nn lo vedo con vista.. spero semplicemente che le prestazioni siano significativamente migliorate, che sia incrementato il supporto per il nuovo hardware e che il sistema sia ancora più intuitivo e produttivo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 24-12-2008, 16:59   #2186
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Quote:
Da me 42 mb
Ma rimane lo stesso bello fluido
mikikrash è offline  
Old 24-12-2008, 17:03   #2187
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Nel mio caso Seven ha di default molti più servizi attivi di Vista, eppure all'avvio occupa meno memoria Lo stesso explorer.exe occupa 16MB, contro i 30MB di Vista
Screen.
Quote:
A me dipende, sono sui 25/26

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Io tutto questo problema di occupare memoria nn lo vedo con vista.. spero semplicemente che le prestazioni siano significativamente migliorate, che sia incrementato il supporto per il nuovo hardware e che il sistema sia ancora più intuitivo e produttivo
Quanto ti quoto
windsofchange è offline  
Old 24-12-2008, 17:18   #2188
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi

Ma non dico che Vista occupa un'esosità di RAM, dico semplicemente che Seven ne occupa meno e, per questo, è a mio avviso migliore!

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Screen.
Tzè, donna di poca fede Contenta adesso?

Sarà una sciocchezza, ma ho appena scoperto che se con IE8 si effettua un download, un'idea circa l'avanzamento lo si ha osservando l'icona sulla barra delle applicazioni: su di essa, infatti, compare la barra verde di progresso Bell'effetto, però Internet Explorer continua a non piacermi, e la versione 8 mi stuzzica ancor meno E' tremendamente lenta con le animazioni (slide, flash,...). Con Chrome e Firefox è tutta un'altra storia.

Ultima modifica di PaVi90 : 24-12-2008 alle 17:24.
PaVi90 è offline  
Old 24-12-2008, 17:30   #2189
windsofchange
Bannato

Dicevo screen per confrontare i medesimi servizi vista/seven , comunque è una beta e il servizio explorer io lo valuterei con le pinze.

Che sia di poca fede è risaputo comunque

Buona natale paviiii
windsofchange è offline  
Old 24-12-2008, 17:31   #2190
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dicevo screen per confrontare i medesimi servizi vista/seven , comunque è una beta e il servizio explorer io lo valuterei con le pinze.

Che sia di poca fede è risaputo comunque

Buona natale paviiii
Ora sono su Seven, appena accedo a Vista ti faccio lo screen anche da lì Però credo che lo screen lo posterò tra un po', dato che mi è difficile staccarmi da Seven e tornare a Vista

Buonissimo Natale anche a te!!!
PaVi90 è offline  
Old 24-12-2008, 17:39   #2191
floola
Bannato

Poiché sono stato un poco indaffarato per un po', ti regalo un multiquote

Quote:
Grazie a te... perdona l'errore, rimedio subito!
Cmq è una cosa di poco conto, non pregiudica il resto del giudizio

Quote:
@ tutti: ecco il mio primo post da Seven!! Ho ripescato i driver con l'exe per la pennetta wireless, quelli per Vista, e Seven li ha accettati e in meno di due secondi mi ha connesso. Che bello!
Ma poi come li hai trovati?

Riguardo ad explorer, per ora sono su 32 MB

Quote:
Ora sono su Seven, appena accedo a Vista ti faccio lo screen anche da lì Però credo che lo screen lo posterò tra un po', dato che mi è difficile staccarmi da Seven e tornare a Vista
E' una sensazione strana, quando mi sono abituato alla nuova taskbar le volte in cui dovevo tornare in Vista mi sentivo un po' alienato; adesso capita, ma meno

Ancora auguri di buon Natale a te e a tutti!
floola è offline  
Old 24-12-2008, 17:44   #2192
PaVi90
Bannato

Quote:
Poiché sono stato un poco indaffarato per un po', ti regalo un multiquote

Cmq è una cosa di poco conto, non pregiudica il resto del giudizio

Quote:
Ma poi come li hai trovati?
Li avevo nei meadri dell'hard disk esterno, appena trovato l'exe (e non il pacchetto driver scaricato l'altro ieri) l'ho avviato e tutto è filato liscio

Quote:
E' una sensazione strana, quando mi sono abituato alla nuova taskbar le volte in cui dovevo tornare in Vista mi sentivo un po' alienato; adesso capita, ma meno

Quote:
Ancora auguri di buon Natale a te e a tutti!
Augurissimi anche a te!!
PaVi90 è offline  
Old 24-12-2008, 17:50   #2193
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
sia mai che peschi qualcosa fallo sapere
per ora niente,in rete non c'è...

[OT](me ne stavo dimenticando )
Auguri a tutti!
[OT]
robertogl è offline  
Old 24-12-2008, 17:54   #2194
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Auguroni a tutti!!

buon Natale !!
plata è offline  
Old 24-12-2008, 17:54   #2195
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi ho provato a montare la build 6956 sul pc di mia sorella (asrock nforce2, athlon xp 2500+, 1gb di ram, 6800LE), gira abbastanza spedito però c'è un problema con la scheda di rete, praticamente non la riconosce pur avendo i drivers nForce Network Controller (tant'è che ho provato a farglieli prendere manualmente, vanno ma la rete non funziona).

La periferica gialla indica "Other PCI device bridge" o qualcosa del genere.

Inoltre non ci sono i drivers della Creative Sound Blaster PCI 128 (forse sono reperibili online tramite Windows Update).

Purtroppo senza internet non posso mandare un feedback in proposito, se c'è qualcun altro con nForce2 che ha risolto il problema spero lo abbia fatto .

Auguri a tutti di buon natale!!!
WarDuck è offline  
Old 24-12-2008, 18:01   #2196
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Io ho notato che i programmi per i drive virtuali non funzionano.
Ho provato sia Daemon Tools che VirtualClone Drive ma nessuno dei due funziona.
Pr|ckly è offline  
Old 24-12-2008, 18:21   #2197
fabri27023
Senior Member

Auguri di Buon Natale a Tutti!!!!!!!!
Old 24-12-2008, 18:23   #2198
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Auguri di Buon Natale a Tutti!!!!!!!!
contraccambio auguri a te e atutto il forum !!!!
Old 24-12-2008, 19:14   #2199
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Installazione Temi Esterni...

Non è ancora possibile ????
emax81 è offline  
Old 24-12-2008, 19:54   #2200
Ale29
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi come mai windows live 2009 non funziona?
Anzi, inizialmente ha funzionato, tutto liscio come l'olio.
Dopodichè (forse quando ho deciso di creare un nuovo account hotmail, ma non so come possano essere collegate le 2 cose) il programma ha smesso di andare, anche se provo a reinstallarlo non funziona.
Se imposto compatibilità con win vista/xp idem.
Non succede niente quando clicco sull'icona.
è un bug noto?

PS: il 2008 funziona.

Ultima modifica di Ale29 : 24-12-2008 alle 19:57.
Ale29 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian