|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() /OT non voglio flammare ma è incredibile come in ogni 3d di telefoni debba sempre saltare fuori l'aifon con i detrattori che gli danno contro e i fanboy che ne enfatizzano ogni minima cosa...ma basta, avete stancato...per carità, non ce l'ho con te personalmente, ho solo quotato il tuo messaggio con un mio piccolo commento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
....
Roba da tamarri!!!
fateci il favore............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi che non mi comprerei mai un telefono simile è ovvio...visto che 1 non mi serve a niente 2 sono ingombranti e avrei paura di romperli 3 non fanno al caso del mio portafoglio 4 sono innamorato del mio telefono! ![]() Tornando IT questa notizia starebbe bene in qualche rivista per ricconi...certo fossi un riccone,piuttosto di volere un cellulare che costa 50mila euro(cifra a caso) solo per il designed,vorrei un telefono di james bond che fa ank il caffè...non so voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma possibile che solo a me l'oro sa di un pacchiano assurdo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
super spreco
-.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.....
Beh...i 4 giga di memoria integrata
gli conferiscono un surplus tecnologico notevole!!! Supertamarro!!!!! :-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Quote:
fotocamera iPhone: 2Mpixel fotocamera Omnia 5Mpixel poi certo...ki nn vorrebbe 1 cell che mentre stai usando 1 gioco ti scarica le pubblicità da internet senza chiederti l'autorizzazione e facendoti pagare 1 botto?! ke nn supporta neanke nativamente il Java, non ha la funzione copia/incolla, non ci si può neanke mettere una memory card, non supporta le videochiamate e non ci puoi neanche registrare i video se non compri un programma da 20$! L'Omnia invece fa tutto e lo fa meglio dell'iPhone, il display è + piccolo e questo lo rende più pratico di quel mattoncino e il touchscreen funziona benissimo, inoltre l'Omnia costa anche meno. L'Omnia non si può definire una copia dell'iPhone perchè tra 1 due non c'è proprio paragone.... ![]() ![]() Scusate l'OT
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma io dico apposto di fare queste ca**te,non possono migliorare gli slide e le plastiche dei serie N?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ragazzi, proviamo a mettere in chiaro una cosa.
Questi oggetti pacchiani sono per ricconi. Non dite che sono uno spreco, che non li comprereste mai, che hanno caratteristiche tecniche ridicole ecc. ecc. Chi ha i soldi se li compra ed è un bene. I soldi devo essere spesi, devono girare, devono essere redistribuiti se no noi (io) che non ne ho resterò per sempre un morto di fame perchè se no soldi in giro non ce ne sono! Poi se volete continuare con commenti poco utili, fate pure. Buon natale a tutti!
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se fosse stata una ferrari c'avrei meso anche i cristalli swarowski sui pulsanti del sintolettore ma essendo un nokia credo che non ne vale proprio la pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che a chi serve uno smartphone per lavorare difficilmente va a prendersi un'ommnia(salvo rari casi) e stessa cosa per l'iphone...per la fascia d'utenza che hanno preferisco l'iphone per la serie di motivi elencati(e a cosa servono 1000 funzioni se la gente che li usa non sanno manco cosa servono?) Almeno questo nokia si sa chiaramente che fascia d'utenza ha...infatti dubito che abbia mille funzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
secondo te chi muove + soldi il mercato della ferrari o quello della panda? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Non ne son convinto...un cellulare del genere ne vendono pochissimi mentre un N73 fa lavorare parecchia gente...ci sono ank i negozianti trasportatori e molte altre categorie che non sono necessariamente assemblatori.imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Questo è un cellulare fashion, rivolto ad un'utenza alla quale non interessano 2345453 funzioni mache bada piuttosto ad avere un cellulare esclusivo. Ben vengano questi prodotti che ampliano un'offerta già di per se molto vasta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() - non comprare la roba solo in base al datasheet, che è sempre qualcosa di MOLTO teorico - non comprare la roba affidandosi a teorici rapporti causa-effetto - non parlare per sentito dire o superficialmente (ma non è assicurato questo, sul forum abbiamo tanti esempi di gente cresciuta e vaccinata che fa di peggio...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
iPhone ha venduto per le caratteristiche? no di certo visto che a meno si trovava di meglio...
Però l'iPhone è carino secondo me, ha un grande schermo e varie stronzatine, quì invece dove sta la bellezza? è orribile Il placcato in oro con un po' di pelle, ma che è? 4Gb di memoria? giusto ora che una memory si paga due soldi, sai che guadagno |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.