Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 21:52   #21
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 22:48   #22
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
È proprio questo il punto, le cose vanno comprate in base a quello che ti fanno fare, non in come non fai nulla.
Non ho mica capito bene questa frase eh
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 23:19   #23
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
L'ommnia è una spanna avanti all'ifone?
Bo non so bene in quanto a velocità ma in quanto a interfaccia l'iphone è mille volte meglio in tutti i sensi!
OT:e in tutto il resto?
/OT
non voglio flammare ma è incredibile come in ogni 3d di telefoni debba sempre saltare fuori l'aifon con i detrattori che gli danno contro e i fanboy che ne enfatizzano ogni minima cosa...ma basta, avete stancato...per carità, non ce l'ho con te personalmente, ho solo quotato il tuo messaggio con un mio piccolo commento...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 23:32   #24
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
....

Roba da tamarri!!!
fateci il favore............
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 01:35   #25
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
OT:e in tutto il resto?
/OT
non voglio flammare ma è incredibile come in ogni 3d di telefoni debba sempre saltare fuori l'aifon con i detrattori che gli danno contro e i fanboy che ne enfatizzano ogni minima cosa...ma basta, avete stancato...per carità, non ce l'ho con te personalmente, ho solo quotato il tuo messaggio con un mio piccolo commento...
Ma infatti io sono uno che fino a qualche giorno fa sosteneva che l'ifon è una merda in tutto e per tutto ma ora dopo aver visto l'omnia mi son ricreduto...uno smartphone che per fare uno scroll bisogna bestemmiare e che ha lo schermo poco dettagliato e sensibile come la carta vetrata...almeno l'ifon ha un'ottimo schermo è un tuch degno con un'interfaccia immediata...

Poi che non mi comprerei mai un telefono simile è ovvio...visto che 1 non mi serve a niente 2 sono ingombranti e avrei paura di romperli 3 non fanno al caso del mio portafoglio 4 sono innamorato del mio telefono!

Tornando IT questa notizia starebbe bene in qualche rivista per ricconi...certo fossi un riccone,piuttosto di volere un cellulare che costa 50mila euro(cifra a caso) solo per il designed,vorrei un telefono di james bond che fa ank il caffè...non so voi
Old 24-12-2008, 09:09   #26
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ma possibile che solo a me l'oro sa di un pacchiano assurdo?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:23   #27
salvador86
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
super spreco

-.-
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:25   #28
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma possibile che solo a me l'oro sa di un pacchiano assurdo?
siamo in due, specialmente su un telefonino
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:06   #29
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
.....

Beh...i 4 giga di memoria integrata
gli conferiscono un surplus tecnologico notevole!!!

Supertamarro!!!!!
:-)))
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:20   #30
ashtisdale93
Member

L'Avatar di ashtisdale93

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
Quote:
Ma infatti io sono uno che fino a qualche giorno fa sosteneva che l'ifon è una merda in tutto e per tutto ma ora dopo aver visto l'omnia mi son ricreduto...uno smartphone che per fare uno scroll bisogna bestemmiare e che ha lo schermo poco dettagliato e sensibile come la carta vetrata...almeno l'ifon ha un'ottimo schermo è un tuch degno con un'interfaccia immediata...
iPhone: Sistema proprietario Omnia: Windows Mobile 6.1
fotocamera iPhone: 2Mpixel fotocamera Omnia 5Mpixel

poi certo...ki nn vorrebbe 1 cell che mentre stai usando 1 gioco ti scarica le pubblicità da internet senza chiederti l'autorizzazione e facendoti pagare 1 botto?! ke nn supporta neanke nativamente il Java, non ha la funzione copia/incolla, non ci si può neanke mettere una memory card, non supporta le videochiamate e non ci puoi neanche registrare i video se non compri un programma da 20$!

L'Omnia invece fa tutto e lo fa meglio dell'iPhone, il display è + piccolo e questo lo rende più pratico di quel mattoncino e il touchscreen funziona benissimo, inoltre l'Omnia costa anche meno.
L'Omnia non si può definire una copia dell'iPhone perchè tra 1 due non c'è proprio paragone....

Scusate l'OT
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s
ashtisdale93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:40   #31
Lukario93
Senior Member

L'Avatar di Lukario93

Iscritto dal: Dec 2008
ma io dico apposto di fare queste ca**te,non possono migliorare gli slide e le plastiche dei serie N?
Lukario93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:54   #32
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Città: Bologna
Ragazzi, proviamo a mettere in chiaro una cosa.

Questi oggetti pacchiani sono per ricconi. Non dite che sono uno spreco, che non li comprereste mai, che hanno caratteristiche tecniche ridicole ecc. ecc.

Chi ha i soldi se li compra ed è un bene. I soldi devo essere spesi, devono girare, devono essere redistribuiti se no noi (io) che non ne ho resterò per sempre un morto di fame perchè se no soldi in giro non ce ne sono!

Poi se volete continuare con commenti poco utili, fate pure.

Buon natale a tutti!

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:12   #33
Jabon
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
se fosse stata una ferrari c'avrei meso anche i cristalli swarowski sui pulsanti del sintolettore ma essendo un nokia credo che non ne vale proprio la pena...
Jabon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:13   #34
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da ashtisdale93 Guarda i messaggi

poi certo...ki nn vorrebbe 1 cell che mentre stai usando 1 gioco ti scarica le pubblicità da internet senza chiederti l'autorizzazione e facendoti pagare 1 botto?! ke nn supporta neanke nativamente il Java, non ha la funzione copia/incolla, non ci si può neanke mettere una memory card, non supporta le videochiamate e non ci puoi neanche registrare i video se non compri un programma da 20$!

L'Omnia invece fa tutto e lo fa meglio dell'iPhone, il display è + piccolo e questo lo rende più pratico di quel mattoncino e il touchscreen funziona benissimo, inoltre l'Omnia costa anche meno.
L'Omnia non si può definire una copia dell'iPhone perchè tra 1 due non c'è proprio paragone....
Questo non mi sembra il thread apposito per continuare l'ot e quindi non mi dilungo...cmq sia non so tu che cellulare abbia ma ti posso assicurare che li considero tutti e due degli oggetti inutili per la fascia d'utenza che hannno...

Resta il fatto che a chi serve uno smartphone per lavorare difficilmente va a prendersi un'ommnia(salvo rari casi) e stessa cosa per l'iphone...per la fascia d'utenza che hanno preferisco l'iphone per la serie di motivi elencati(e a cosa servono 1000 funzioni se la gente che li usa non sanno manco cosa servono?)

Almeno questo nokia si sa chiaramente che fascia d'utenza ha...infatti dubito che abbia mille funzioni
Old 24-12-2008, 12:23   #35
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi

Questi oggetti pacchiani sono per ricconi. Non dite che sono uno spreco, che non li comprereste mai, che hanno caratteristiche tecniche ridicole ecc. ecc.

Chi ha i soldi se li compra ed è un bene. I soldi devo essere spesi, devono girare, devono essere redistribuiti se no noi (io) che non ne ho resterò per sempre un morto di fame perchè se no soldi in giro non ce ne sono!

Buon natale a tutti!
parola di ilvio?
secondo te chi muove + soldi il mercato della ferrari o quello della panda?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:51   #36
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi

Buon natale a tutti!
quoto, un cellulare del genere fa lavorare parecchia gente, un cellulare da 100€ non lo tocca una persona, viene assemblato tutto con le macchine...
Old 24-12-2008, 14:14   #37
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quoto, un cellulare del genere fa lavorare parecchia gente, un cellulare da 100€ non lo tocca una persona, viene assemblato tutto con le macchine...
Non ne son convinto...un cellulare del genere ne vendono pochissimi mentre un N73 fa lavorare parecchia gente...ci sono ank i negozianti trasportatori e molte altre categorie che non sono necessariamente assemblatori.imho
Old 24-12-2008, 14:22   #38
marfer3
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Questo è un cellulare fashion, rivolto ad un'utenza alla quale non interessano 2345453 funzioni mache bada piuttosto ad avere un cellulare esclusivo. Ben vengano questi prodotti che ampliano un'offerta già di per se molto vasta.
marfer3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:23   #39
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ashtisdale93 Guarda i messaggi

Scusate l'OT
Mi mancava la trollata natalizia dal 15enne di turno, comunque proprio perchè siamo a Natale mi limito a farti gli auguri e ti dico che crescendo (detto da uno che alla fine non è che sia molto più vecchio eh ) imparerai a:
- non comprare la roba solo in base al datasheet, che è sempre qualcosa di MOLTO teorico
- non comprare la roba affidandosi a teorici rapporti causa-effetto
- non parlare per sentito dire o superficialmente

(ma non è assicurato questo, sul forum abbiamo tanti esempi di gente cresciuta e vaccinata che fa di peggio...)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 16:12   #40
sasuke.1000falchi

iPhone ha venduto per le caratteristiche? no di certo visto che a meno si trovava di meglio...

Però l'iPhone è carino secondo me, ha un grande schermo e varie stronzatine, quì invece dove sta la bellezza? è orribile

Il placcato in oro con un po' di pelle, ma che è?
4Gb di memoria? giusto ora che una memory si paga due soldi, sai che guadagno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian