Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 19:59   #2361
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
ho fatto come hai detto, ho messo un nuovo indirizzo (identico a quello precedente) e ha funzionato. Mah... non so cosa pensare, comunque grazie perché almeno così ho risolto e scusate se ho diffuso informazioni sbagliate, ma davanti a quei messaggi pensavo fosse una situazione identica per tutti
Old 23-12-2008, 20:27   #2362
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Meglio così
Old 23-12-2008, 22:19   #2363
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
scusate vorrei chiedervi...ma perchè su play.com ci sono 2 prezzi per gli stessi giochi? ad esempio ci sono 2 GTA4 per ps3 uno a 25,49€ e l'altro 55,99 oppure brothers in armas hell's highway uno 25,49 e l'altro 27...ma per quale motivo? guardate anche voi,andate sul sito e digitate questi titoli...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 23-12-2008, 22:27   #2364
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
scusate vorrei chiedervi...ma perchè su play.com ci sono 2 prezzi per gli stessi giochi? ad esempio ci sono 2 GTA4 per ps3 uno a 25,49€ e l'altro 55,99 oppure brothers in armas hell's highway uno 25,49 e l'altro 27...ma per quale motivo? guardate anche voi,andate sul sito e digitate questi titoli...
Si è vero... ho ordinato GTA4 (anche se non ho ancora l'xbox ) e avevo notato la cosa... però avendo notato solo GTA per xbox credevo fosse una cosa normale dato che quello a prezzo pieno è "out of stock". Credevo fosse una pagina doppia per lo sconto mentre l'altra era disabilitata.
Invece noto che su PS3 sono disponibile a due prezzi diversi....

Che dire? Furbizia sperando che qualcuno "sbagli" e non si accorga dell'offerta? Errore?
Old 23-12-2008, 22:33   #2365
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Si è vero... ho ordinato GTA4 (anche se non ho ancora l'xbox ) e avevo notato la cosa... però avendo notato solo GTA per xbox credevo fosse una cosa normale dato che quello a prezzo pieno è "out of stock". Credevo fosse una pagina doppia per lo sconto mentre l'altra era disabilitata.
Invece noto che su PS3 sono disponibile a due prezzi diversi....

Che dire? Furbizia sperando che qualcuno "sbagli" e non si accorga dell'offerta? Errore?
a me sta venendo il dubbio invece che quello col prezzo + basso te lo mandino usato,invece l'altro è nuovo e sigillato...ma non mi torna il fatto che anche se lo prendi al prezzo inferiore non passi per il playtrade ma direttamente per il carrello senza contattare nessuno...almeno credo...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 23-12-2008, 22:35   #2366
miciopazzo198x
Senior Member

No è impossibile per due motivi:

1. Lo avremmo saputo dato che è a quel prezzo da un bel pò (GTA4)
2. Avrebbero dovuto scrivercelo
2a. Se non c'è scritto è una truffa
3. Conosco gente che ha preso GTA4 ed è nuovo

Quindi no, non è quello il motivo

Aggiungo: GTA è a quel prezzo da MOLTO... almeno da 2 o 3 settimane... se fosse roba del PlayTrade sarebbe impossibile avere tutte quelle copie... almeno che il venditore non sia direttamente la casa produttrice

A quel prezzo c'è anche Prince Of Persia uscito da poco... dove li trovano gli usati?
Old 23-12-2008, 22:36   #2367
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

beh lo spero...perchè se mettono 2 giochi con due prezzi diversi una sproporzione così ampia sono rincoglioniti se pensano che uno vada a spendere 55€ e non 25....e poi ad esempio perchè la differenza di brother's in arms è solo 2 euro?qualcuno che ha elevata dimestichezza con l'inglese potrebbe chiederglielo?

p.s nel caso di prince of persia c'è solo una copia normale (25€) e una limited (55€),non due copie normali a prezzi differenti... quello sicuramente è in offerta...mi preoccupa vedere 2 o più copie dello stesso tipo di un gioco a prezzi differenti xkè ti kiedi,e questa ke costa meno ke cambia da quella?

p.p.s ho notato che spesso fanno offerte e poi dopo un pò di giorni rincarano...tipo un gioco 25€ e poi dopo 2-3 giorni lo trovi 39€.....ma poi li riscendono nuovamente?non l'ho mai capito...

Ultima modifica di Sell : 23-12-2008 alle 22:42.
Sell è offline  
Old 23-12-2008, 22:41   #2368
miciopazzo198x
Senior Member

Fosse un problema di un solo gioco, penserei ad un errore...
Old 23-12-2008, 22:42   #2369
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
beh lo spero...perchè se mettono 2 giochi con due prezzi diversi una sproporzione così ampia sono rincoglioniti se pensano che uno vada a spendere 55€ e non 25....e poi ad esempio perchè la differenza di brother's in arms è solo 2 euro?qualcuno che ha elevata dimestichezza con l'inglese potrebbe chiederglielo?

p.s ho notato che spesso fanno offerte e poi dopo un pò di giorni rincarano...tipo un gioco 25€ e poi dopo 2-3 giorni lo trovi 39€.....ma poi li riscendono nuovamente?non l'ho mai capito...
Le offerte vanno e vengono...

Ma ti ripeto, GTA (ne son sicuro) è in offerta da più di 10gg (minimo)...
Old 23-12-2008, 22:45   #2370
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

vorrei tanto che qualcuno gli mandasse una mail e chiedergli il perchè ste differenze di prezzo per gli stessi giochi,in alcuni casi spropositate e in altro irrisorie...perchè nn mettere un unica copertina di cui ordinare il gioco?
Sell è offline  
Old 23-12-2008, 22:48   #2371
xerse81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
GTA,Star Wars,Far Cry 2....ecc son in offerta dal 1 dicembre.Penso che abbiano aggiunto il prezzo in offerta come nuova voce e non come aggiornamento di quello precedente.Solo dei "polli" comprerebbero lo STESSO gioco ad un prezzo maggiore
xerse81 è offline  
Old 23-12-2008, 23:02   #2372
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da xerse81 Guarda i messaggi
GTA,Star Wars,Far Cry 2....ecc son in offerta dal 1 dicembre.Penso che abbiano aggiunto il prezzo in offerta come nuova voce e non come aggiornamento di quello precedente.Solo dei "polli" comprerebbero lo STESSO gioco ad un prezzo maggiore
appunto!proprio qll ke ho scritto qualche post sopra!la mia paura è che ci sono 2 amici miei,uno mi ha chiesto gta4 e l'altro brothers....ma se ad esempio glieli prendo e le vers sn diverse o usate? magari se non li vogliono giustamente me li devo accollare io? non sarebbe più semplice mettere un prezzo unico anzikè fare intrippare male la gente?
Sell è offline  
Old 23-12-2008, 23:11   #2373
miciopazzo198x
Senior Member

Vai tranquillo che non sono usate...
Old 23-12-2008, 23:40   #2374
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Usato?
Ma quando mai?

Quello che compri su play.com è tutto NUOVO, ad eccezione degli articoli della sezione PlayTrade, dove i PRIVATI possono vendere il proprio usato (proprio come si fa qui su hwupgrade).

Oltretutto non capisco che problemi possono dare gli articoli col prezzo "doppio" basta semplicemente consultare le pagine delle offerte o usare il rapido motore di ricerca per vedere quale articolo ha il prezzo più basso. Cosa c'è di difficile?
trecca è offline  
Old 24-12-2008, 00:19   #2375
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

ma non è un problema di difficoltà,è 3 ore che giriamo lo stesso sugo e forse non è chiaro il problema nn è il prezzo,visto che chiunque sceglierebbe quello che costa meno,il problema ke io mi ponevo e qualke altro era il PERCHè tenere 2 stessi articoli,entrambi nuovi,ma con una differenza di prezzo di 30€ (vedi GTA4)....ti sorge spontanea la domanda,"quello da 25€perchè costa meno rispetto il 55€?" e giustamente ho iniziato a fantasticare....

volevo chiedere...qualcuno di voi sa se per ps3 "The godfather: The Don's Edition" ha almeno i sottotitoli in italiano?
Sell è offline  
Old 24-12-2008, 08:05   #2376
JackNapier
Senior Member

qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra la conferma di rimborso da parte di play.com e l'arrivo effettivo dei soldi sulla postepay?
JackNapier è offline  
Old 24-12-2008, 08:49   #2377
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
sapete dirmi se far cry 2
fifa 09 gow2 x xbox 360
su play sono anche in italiano?
Old 24-12-2008, 09:10   #2378
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
appunto!proprio qll ke ho scritto qualche post sopra!la mia paura è che ci sono 2 amici miei,uno mi ha chiesto gta4 e l'altro brothers....ma se ad esempio glieli prendo e le vers sn diverse o usate? magari se non li vogliono giustamente me li devo accollare io? non sarebbe più semplice mettere un prezzo unico anzikè fare intrippare male la gente?
si ma l'unico che si intrippa male sei tu

Sono offerte , semplicemente vengono immessi come titoli nuovi , presumibilmente per comodità loro qualora debbano rimuovere/modificare l'offerta .
Old 24-12-2008, 10:29   #2379
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Sono offerte , semplicemente vengono immessi come titoli nuovi , presumibilmente per comodità loro qualora debbano rimuovere/modificare l'offerta .
quoto
Old 24-12-2008, 10:47   #2380
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra la conferma di rimborso da parte di play.com e l'arrivo effettivo dei soldi sulla postepay?
A me rimborsarono in poco tempo... massimo tre giorni.
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian