|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Problema Firefox e Lettore impronte
Ho un problema con il lettore di impronte digitali.
Anche se sembra un accessorio futile, in realta' puo' essere la soluzione a molti problemi. Infatti adesso posso usare quante password voglio e sopratutto anche le piu' fantasiose senza avere l'obbligo di ricordarle. Per esempio per entrare nel nostro amato forum non ricordo neanche piu' la password.Basta che strisci il dito e fa tutto lui. Cosi' come nella baia, nella banca ecc. ecc. Il problema sta nel fatto he in realta' il tutto funziona perfettamente con IE, ma se lo installo in Firefox (che e' il mio preferto in quanto non ha rivali per prestazioni)come componente aggiuntivo, funziona,ma non apre piu' per esempio i siti "https", a volte non scarica i files se non usando il tasto centrale, che equivale ad "apri in nuova scheda". Potete provare qui. Andate su "Le novita' di Firefox 3.0.5". Si estendera' il menu' nel quale troverete 4 collegamenti. I primi 3 sono "HTTP" e funzionano normalmente, il 4° collegamento (elenco completo de bug risolti), linka ad un "HTTPS". Io con Firefox se clicco sul 4° non si apre, devo aprirlo con "apri in nuova scheda". Questo accade anche con alcuni download di files". Volevo sapere se accad anche a voi. Io ho come componente aggiuntivo di Firefox "DigitalPersona Extension 1.0.1.1". (Non sono riuscito a trovarne una versione piu' nuova e per essere sincero il team mozilla dichiara che non e' perfettamente compatibile con Firefox 3 e dovrebbe uscire una nuova vers.).
Hp Pavilion HDX 9490EL: Intel Core 2 Duo T8100, 4Gb DDR2,Wd 2X320Gb Scorpio Blue & Black, nVIDIA 8800M GTS 512Mb DDR3, wireless intel wifi link 4965 AGN, Hp 20.1" BrightView 1.920x1.200 Ultima modifica di makivan : 17-12-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Puoi spiegare meglio come funzia? Io non l'ho mai usato...pensavo che si limitasse all'accesso di Win |
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Member
|
Quote:
Il software riconosce automaticamente questa condizione dalla pagina html ed in alto a sinista ti compare il logo della possibilita' di effettuare il login tramite il lettore di impronte. In questo caso se "striscerai" il dito per la prima volta su quel sito, il software ovviamente ti chiedera di inserire userid e password da tastiera. Una volta fatto questo si crea un database interno che associa password e userid a quel sito, e le volte successive,quando tornerai in quel sito, anziche' ridigitare pass e id bastera' che strisci il dito sul lettore e magicamente userid e pass. verranno digitate automaticamente. ![]() ![]() Il plugin per Firefox lo trovi qui Funziona bene, ma per firefox leggi il mio post precedente. Spero di essere stato utile.
Hp Pavilion HDX 9490EL: Intel Core 2 Duo T8100, 4Gb DDR2,Wd 2X320Gb Scorpio Blue & Black, nVIDIA 8800M GTS 512Mb DDR3, wireless intel wifi link 4965 AGN, Hp 20.1" BrightView 1.920x1.200 Ultima modifica di makivan : 17-12-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Grazie makivan...ci provo
Haa io uso Opera... |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Driver NVIDIA Forceware per i notebook
Da oggi, tutti i possessori di notebook con GPU Nvidia potranno aggiornare i propri driver recandosi sul sito del produttore californiano. Dell, Acer, Toshiba e tutti i nomi noti in ambito notebook hanno acconsentito così a delegare ad Nvidia stessa la distribuzione dei driver aggiornati. Per tutti gli interessati, da oggi, i driver, potranno essere scaricati, con supporto ufficiale, da questo indirizzo internet. È importante notare come i nuovi pacchetti di driver non solo racchiudano all'interno il supporto per Cuda, ma anche quello per PhysX: Nvidia riesce così ad ampliare il proprio parco di GPU pronte e in grado di supportare le due tecnologie, prendendo in mano la gestione di uno dei segmenti che nel corso degli ultimi anni ha fatto registrare il più alto tasso di crescita. Una mossa di questo tipo consente inoltre ad ogni utente di non dover aspettare i tempi di sviluppo dell'OEM, spesso in ritardo con gli aggiornamenti hardware, e avere così modo di sfruttare appieno la propria scheda video. Un passo importante anche per tutti quei sistemi notebook dedicati al gaming. I driver presenti al momento sul sito sono in versione beta; quelli con certificazione WHQL saranno distribuiti a partire dall'anno prossimo. Link ![]() GeForce Release 179 for Notebooks BETA Version: 179.28 Release Date: December 18, 2008 Language: U.S. English File Size: 123 MB This is a reference driver that can be installed on supported NVIDIA GeForce notebook GPUs. However, please note that your notebook original equipment manufacturer (OEM) provides certified drivers for your specific notebook on their website. NVIDIA recommends that you check with your notebook OEM about recommended software updates for your notebook. OEMs may not provide technical support for issues that arise from the use of this driver. Before downloading this driver: 1. Please check to make sure that your notebook has a supported GPU and is not listed in the exclusion list (refer to the Products Supported tab below). 2. It is recommended that you backup your current system configuration. Click here for instructions. 3. If you own a Dell Inspiron 1420, Dell XPS M1330, or Dell XPS M1530 it is highly recommended that you first install this Dell software update. I have read and agree to the terms and conditions of the NVIDIA Software License Agreement. Download Now Release Highlights Products Supported User Guides * Beta driver for GeForce 8M and 9M series notebook GPUs. Refer to the Products Supported tab for the list of supported GPUs and notebooks. Some notebooks are not supported by this release. * Supports NVIDIA CUDA technology. * Supports NVIDIA PhysX hardware acceleration on GeForce 8M and 9M GPUs with a minimum of 256MB dedicated graphics memory (this driver package installs NVIDIA PhysX System Software v8.09.04). * Experience CUDA and NVIDIA PhysX in several free applications and demos by downloading the GeForce Plus Pack. * Supports single GPU and NVIDIA SLI™ technology* on DirectX 9, DirectX10, and OpenGL * Supports Folding@home distributing computing application. Download the high performance client for NVIDIA GPUs in the GeForce Plus Pack and join the NVIDIA team: #131015 * Please read the release notes for more information on product support, features, and known compatibility issues. *Hybrid SLI notebooks are not supported in this release. They will be supported in an upcoming release (refer to the Products Supported tab for more information). Incredibile...
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 Ultima modifica di emax81 : 18-12-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo me è il miglior desktop replacement come rapporto qualità prezzo... peccato per il processore... Vorrei sapere se in games cambia tanto con un procio tipo il 9300 anzichè l'8100? Ovviamente intendo per giochi tipo Crysis.
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
|
uff, ho appena visto il video dei link che ci sono in prima pagina: sono un neofita a riguardo, ma non sembra difficile...(e fu cosi che damokle fu preso a parole
Perchè avete scritto che la pasta termica applicata di fabbrica fa schifo? ora mi avete fatto venire il "pallino" di smontarlo e cambiarla...l'unica cosa che mi frena, è il fatto che non ho mai messo mano ad un computer So già cosa mi consiglierete è veramente cosi penosa la pasta termica con cui esce il portatile? Penso sia normale volere il meglio per le proprie cose
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
buona domenica a tutti
spero si risponda anche a domande niubbe volevo sapere se mettendo una tastiera usb la tastiera del portatile si disattiva in automatico oppure se c è modo comunque di disattivarla, visto che l ideale sarebbe di appoggiare sopra la tastiera esterna grazie altro quesito, ho notato che se si gioca alla massima risoluzione l alimentatore comincia a fare un rumore insolito...è normale? grazie
|
|
|
#670 | |
|
Member
|
Quote:
2) Lo fa anche a me.
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
non so gli altri, ma a me sinceramente non lo fa
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 |
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non funziona con Opera,browser che uso da anni Per quanto riguarda firefox,c'e' il supporto completo nella versione di aggiornamento del software,la 4.0 se non erro....ma e' a pagamento Circa 15 $ Bye |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Up
|
|
|
#675 |
|
Member
Città: Graveluna Toxe
|
Raga ho un problema: A volte il click del mouse fa cilecca e devo cliccare 2 volte per aprire cartelle, chiudere finestre ecc.... qualcuno sa da cosa possa dipendere? (Ho provato con 2 mouse diversi, usando piu' volte Ccleaner e AdWinCare2 e defrag).
No e' che a leggere dei guai che han passato qui un paio di "colleghi del drago" sto andando in paranoia ed un tarlo mi rode nel cervello : "Lallo.... si stanno bruciando tutte e due le usb.... tutte e due!" C'ho pavura Ps: Volevo commentare un attimo sull'assistenza HP, su cui alcuni hanno sparato senza remore, dicendo che si, ok, saranno lenti, scassaballe e casinisti, pero' alla fine te li aggiustano i note..... e direi che conta il risultato no?
|
|
|
|
#676 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si, certo, ma da un'azienda come HP, mi aspetto un attimo di rintracciabilità e chiarezza, e non stiamo aspettando questo, stiamo aspettando quello, e poi dalla scheda della riparazione non risulta.
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
HP Recovery Manager Installer updated
|
|
|
|
|
|
#678 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cof cof..... che mi dite a riguardo???
||
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
vedi i video on line x lo smontaggio.......li trovi nella 1 pagina
|
|
|
|
|
|
#680 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io chiedevo, a chi ha già fatto tale operazione, come te, come ti era sembrata la cosa.... Riguardo ad xp che mi dici?
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.