|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
te lo ripeto, tu quanta normalita' della tua quotidianita' saresti disposto a rinunciare per fare qualcosa?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non è che si va alla ricerca solo di determinate notizie, è che su guardi nei vari siti quelle ci sono e gli utenti le prendono e le condividono con noi, non ci vedo nulla di male o bisogna vederci sempre qualcosa dietro?!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non parlandone, anzi non informandomi, le cose andrebbero meglio? perche credi che si e' arrivato solo a un 25% di quorum, ad esempio, perche il restante 26% era informato? o perche.. voleva stare meglio.. anzi bene, e quel 25% invece indormandosi e parlandone stava male... scusa, ma di cosa parli?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'altro giorno un amico norvegese più grande della mia ragazza (ha sui 55 anni) e vive in Italia da tanto tempo mi ha spiegato un po' la differenza tra un paese civile come la Svezia ed una discarica come l'Italia... Là 2 parlamentari sono state mandate a casa...una non pagava una sorta di canone televisivo, l'altra aveva la donna delle pulizie al nero...mi ha detto che i discorsi delle manganellate di Cossiga non sarebbero mai stati fatti...dice che se pronunci una frase del genere pubblicamente la tua carriera politica è chiusa...ti mandano a casa... Ecco si si vive male in Italia...si vive male perchè oltre a dei politici di merda ed un papa che dovrebbe imparare il dono del silenzio a volte...beh quando giro per strada vedo solo: gente che non sà nulla e che non vuole sapere nulla, gente che sà ed è contenta comunque perchè magari nel suo piccolo gli conviene, gente che semplicemente se ne fotte e basta andare in discoteca o al ristorante e tutto va bene, gente che critica il Vaticano per fare il cattolico progressista ma poi va a farsi la via crucis alle spalle del papino...GENTE CHE NON VUOLE CAMBIARE UN CAZZO !!! SI VIVO MALE, MI RODE IL CULO !!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
alla fine il papa non è un problema, lui fa il suo "lavoro" in fondo, francamente non ha mai ucciso nessuno, il problema è che uno stato laico si faccia influenzare dalle sue parole, uno stato che rappresenta cristiani e non! Basti vedere la Francia cosa sta facendo ultimamente nei confronti del vaticano
per il resto non posso che quotare D4rkAng3l e rimandarvi alla mia nuova firma
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ok,vallo a dire a quelli che si ammalano,e crepano di Aids in Africa,perchè la Chiesa non vuole che usino anticoncezionali. Le mani,o i tentacoli,della Chiesa,sono lordi di sangue. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Ma presonalmente prediligo il modello giapponese con coltello tantō "presidenziale" per fare seppuku |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ck akzmkaza
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ci si abitua a tutto, in fondo, anche a camminare con una gamba sola. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque no, non vivo poi così male, il mio odio più genuino lo concedo solo a persone che reputo meritevoli di un attenzione speciale (L'Odio è come l'Amore, si può concedere solo a una cerchia ristretta di persona speciali), tutti gli altri provo semplice disprezzo e quindi anche per i personaggi pubblici che più disprezzo non mi scatenano una reazione emotiva maggiore di un escremento molto grosso sul marciapiede dove cammino Per come poi vada l'Italia me ne importa relativamente al mio benessere, se come spero riuscirò ad emigrare, dopo che me ne sarò andato questo paese può anche colare a picco, così gli amanti della patria e dello "spirito italiano" possono affondare con lei, chi invece se ne rende conto di che paese siamo, probabilmente farà la mia stessa scelta. Mi recluto abbastanza impegnato politicamente, non ho la tessera di nessun partito ma quando c'è ne l'opportunità collaboro con certe forse politiche da simpatizzante
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Tu hai notato cambiamenti? Più di così cosa bisogna fare? Forse quello che stanno facendo in grecia? ma a quel punto tu saresti uno di quelli che dice: "tutti sti cretini a manifestare, buttare pietre contro la polizia, rompere distruggere etc.etc." Infine TU vivi bene? oppure sei in CI ma pur di non veder la trave vai in chiesa a chiedere a cristo il miracolo?
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. non e' che sottolineando parti a caso di un discorso che non hai compreso puoi far passare l'autore per confuso ... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non sono sottolineate a caso, prima dice che la chiesa non influisce sulle nostre vite, poi dice esattamente il contrario.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!