Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 00:57   #21
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Sul referendum ho proprio messo un link, nel 2005 solo il 25,9% degli aventi di rito si è recato alle urne, quindi è inutile star li a dire che le leggi sulla procreazione medicalmente assistita fanno schifo, si poteva andare a votare, se gli Italiani non sono andati a votare perchè il prete alla messa ha detto di non farlo allora siamo un popolo di quaquaraqua.
non ne devo parlare? non devo dire niente? non pensare, non parlare, solo perche non succede niente.. ninete?

te lo ripeto, tu quanta normalita' della tua quotidianita' saresti disposto a rinunciare per fare qualcosa?
Old 22-12-2008, 00:57   #22
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Se in un paese una cosa va male ci sono due possibilità secondo me:

1 - Si fa qualcosa per cambiarlo
2 - Si prende e si va via

Stare li tutto il giorno a rodersi il fegato secondo me è controproduttivo e non serve a niente, ha la stessa utilità di mettere la testa sotto la sabbia.
l'unico mezzo che abbiamo per cambiare le cose è mettere la ics al posto giusto
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 01:00   #23
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non ne devo parlare? non devo dire niente? non pensare, non parlare, solo perche non succede niente.. ninete?

te lo ripeto, tu quanta normalita' della tua quotidianita' saresti disposto a rinunciare per fare qualcosa?
Se ne può parlare, ma c'è gente che sistematicamente parla solo di quello, vive di tutto quello che in Italia non funziona, cercarlo sembra quasi una droga.
Old 22-12-2008, 01:04   #24
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Non è che si va alla ricerca solo di determinate notizie, è che su guardi nei vari siti quelle ci sono e gli utenti le prendono e le condividono con noi, non ci vedo nulla di male o bisogna vederci sempre qualcosa dietro?!
Old 22-12-2008, 01:04   #25
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Se ne può parlare, ma c'è gente che sistematicamente parla solo di quello, vive di tutto quello che in Italia non funziona, cercarlo sembra quasi una droga.
non parlandone, anzi non informandomi, le cose andrebbero meglio? perche credi che si e' arrivato solo a un 25% di quorum, ad esempio, perche il restante 26% era informato? o perche.. voleva stare meglio.. anzi bene, e quel 25% invece indormandosi e parlandone stava male... scusa, ma di cosa parli?
Old 22-12-2008, 01:12   #26
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non parlandone, anzi non informandomi, le cose andrebbero meglio? perche credi che si e' arrivato solo a un 25% di quorum, ad esempio, perche il restante 26% era informato? o perche.. voleva stare meglio.. anzi bene, e quel 25% invece indormandosi e parlandone stava male... scusa, ma di cosa parli?
Penso che non abbia raggiunto il quorum perchè la gente non è stata minimamente toccata dall'argomento e perchè chi era nel dovere di farlo non ha informato a dovere, quindi con il senno di poi non serve a nulla aprire topic per dire che in Italia le leggi sulla procreazione medicalmente assistita fanno schifo, casomai dovremo riflettere sul fatto che da anni in Italia la gente non vota nei referendum.
Old 22-12-2008, 01:13   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Penso che non abbia raggiunto il quorum perchè la gente non è stata minimamente toccata dall'argomento e perchè chi era nel dovere di farlo non ha informato a dovere, quindi con il senno di poi non serve a nulla aprire topic per dire che in Italia le leggi sulla procreazione medicalmente assistita fanno schifo, casomai dovremo riflettere sul fatto che da anni in Italia la gente non vota nei referendum.
no, perche non informata.... che dopo si scelga il referendum per questioni cosi delicate, e solo un modo di una parte politica di lavarsene le mani.. ah verno non le dovevo leggere ste cose, mi faccio del male...
Old 22-12-2008, 01:15   #28
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Un referendum così importante lo dovevano fare d'inverno non in primavera quando la gente cazzara va via E' anche vero che c'é stata tanta diformazione dove gente vedeva il diavolo anche dove non c'era.
Old 22-12-2008, 01:19   #29
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Un referendum così importante lo dovevano fare d'inverno non in primavera quando la gente cazzara va via E' anche vero che c'é stata tanta diformazione dove gente vedeva il diavolo anche dove non c'era.
Andiamo bene, se ci preoccupiamo pure delle stagioni ..
Old 22-12-2008, 01:25   #30
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Volevo fare una domanda a tutti quelli che passano il giorno a scovare news su tutte le cose che vanno male in Italia, sulle gaffe del premier e sulle boutade del papa, ma non vivete male? è una semplice mia considerazione sull'andazzo del forum nelle ultime settimane.
Purtroppo a vivere in un paese di MERDA con politici corrotti e collusi con la mafia, un papa straparlante che fà politica ed una popolazione mediamente imbecille ed ignorante si vive male.

L'altro giorno un amico norvegese più grande della mia ragazza (ha sui 55 anni) e vive in Italia da tanto tempo mi ha spiegato un po' la differenza tra un paese civile come la Svezia ed una discarica come l'Italia...

Là 2 parlamentari sono state mandate a casa...una non pagava una sorta di canone televisivo, l'altra aveva la donna delle pulizie al nero...mi ha detto che i discorsi delle manganellate di Cossiga non sarebbero mai stati fatti...dice che se pronunci una frase del genere pubblicamente la tua carriera politica è chiusa...ti mandano a casa...

Ecco si si vive male in Italia...si vive male perchè oltre a dei politici di merda ed un papa che dovrebbe imparare il dono del silenzio a volte...beh quando giro per strada vedo solo: gente che non sà nulla e che non vuole sapere nulla, gente che sà ed è contenta comunque perchè magari nel suo piccolo gli conviene, gente che semplicemente se ne fotte e basta andare in discoteca o al ristorante e tutto va bene, gente che critica il Vaticano per fare il cattolico progressista ma poi va a farsi la via crucis alle spalle del papino...GENTE CHE NON VUOLE CAMBIARE UN CAZZO !!!

SI VIVO MALE, MI RODE IL CULO !!!
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 01:33   #31
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
alla fine il papa non è un problema, lui fa il suo "lavoro" in fondo, francamente non ha mai ucciso nessuno, il problema è che uno stato laico si faccia influenzare dalle sue parole, uno stato che rappresenta cristiani e non! Basti vedere la Francia cosa sta facendo ultimamente nei confronti del vaticano
per il resto non posso che quotare D4rkAng3l e rimandarvi alla mia nuova firma
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 01:43   #32
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
alla fine il papa non è un problema, lui fa il suo "lavoro" in fondo, francamente non ha mai ucciso nessuno, il problema è che uno stato laico si faccia influenzare dalle sue parole, uno stato che rappresenta cristiani e non! Basti vedere la Francia cosa sta facendo ultimamente nei confronti del vaticano
per il resto non posso che quotare D4rkAng3l e rimandarvi alla mia nuova firma
Non ha mai ucciso nessuno?nel senso che "fisicamente" non ha mai soppresso nessuna vita umana dici?
Ok,vallo a dire a quelli che si ammalano,e crepano di Aids in Africa,perchè la Chiesa non vuole che usino anticoncezionali.
Le mani,o i tentacoli,della Chiesa,sono lordi di sangue.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 02:42   #33
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Purtroppo a vivere in un paese di MERDA con politici corrotti e collusi con la mafia, un papa straparlante che fà politica ed una popolazione mediamente imbecille ed ignorante si vive male.

L'altro giorno un amico norvegese più grande della mia ragazza (ha sui 55 anni) e vive in Italia da tanto tempo mi ha spiegato un po' la differenza tra un paese civile come la Svezia ed una discarica come l'Italia...

Là 2 parlamentari sono state mandate a casa...una non pagava una sorta di canone televisivo, l'altra aveva la donna delle pulizie al nero...mi ha detto che i discorsi delle manganellate di Cossiga non sarebbero mai stati fatti...dice che se pronunci una frase del genere pubblicamente la tua carriera politica è chiusa...ti mandano a casa...

Ecco si si vive male in Italia...si vive male perchè oltre a dei politici di merda ed un papa che dovrebbe imparare il dono del silenzio a volte...beh quando giro per strada vedo solo: gente che non sà nulla e che non vuole sapere nulla, gente che sà ed è contenta comunque perchè magari nel suo piccolo gli conviene, gente che semplicemente se ne fotte e basta andare in discoteca o al ristorante e tutto va bene, gente che critica il Vaticano per fare il cattolico progressista ma poi va a farsi la via crucis alle spalle del papino...GENTE CHE NON VUOLE CAMBIARE UN CAZZO !!!

SI VIVO MALE, MI RODE IL CULO !!!
Ci sono anche altri paesi in Europa in cui si procede così.

Ma presonalmente prediligo il modello giapponese con coltello tantō "presidenziale" per fare seppuku
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 02:54   #34
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Volevo fare una domanda a tutti quelli che passano il giorno a scovare news su tutte le cose che vanno male in Italia, sulle gaffe del premier e sulle boutade del papa, ma non vivete male?
no

Ck akzmkaza
Old 22-12-2008, 08:30   #35
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:

Stare li tutto il giorno a rodersi il fegato secondo me è controproduttivo e non serve a niente, ha la stessa utilità di mettere la testa sotto la sabbia.
Il 90% delle persone però non fa nè l'una nè l'altra cosa: si adatta e basta.

Ci si abitua a tutto, in fondo, anche a camminare con una gamba sola.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:50   #36
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Guarda secondo me basterebbero due thread ufficiali in questo forum, uno su berlusconi e uno sul papa, sembra che la vita di certe persone ruoti attorno a cosa fanno, dicono e pensano queste persone (e premetto che non appoggio ne l'uno e ne l'altro), in Italia ci sono un sacco di cose belle e che funzionano bene e non se ne parla mai, non ci si prova nemmeno, di solito sono thread con pochissimi post in cui qualcuno comunque cerca sempre il lato negativo. Penso che l'hobby principale degli Italiani sia lamentarsi ma non fare nulla per cambiare.
Quote:
Sul referendum ho proprio messo un link, nel 2005 solo il 25,9% degli aventi di rito si è recato alle urne, quindi è inutile star li a dire che le leggi sulla procreazione medicalmente assistita fanno schifo, si poteva andare a votare, se gli Italiani non sono andati a votare perchè il prete alla messa ha detto di non farlo allora siamo un popolo di quaquaraqua.
Hai le idee confuse, ragazzo. Guarda le frasi in grassetto scritte da te e metti ordine nella tua testa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:58   #37
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Guarda secondo me basterebbero due thread ufficiali in questo forum, uno su berlusconi e uno sul papa, sembra che la vita di certe persone ruoti attorno a cosa fanno
Non è colpa mia se sono i motori immobili e costanti dei miei testicoli

Comunque no, non vivo poi così male, il mio odio più genuino lo concedo solo a persone che reputo meritevoli di un attenzione speciale (L'Odio è come l'Amore, si può concedere solo a una cerchia ristretta di persona speciali), tutti gli altri provo semplice disprezzo e quindi anche per i personaggi pubblici che più disprezzo non mi scatenano una reazione emotiva maggiore di un escremento molto grosso sul marciapiede dove cammino

Per come poi vada l'Italia me ne importa relativamente al mio benessere, se come spero riuscirò ad emigrare, dopo che me ne sarò andato questo paese può anche colare a picco, così gli amanti della patria e dello "spirito italiano" possono affondare con lei, chi invece se ne rende conto di che paese siamo, probabilmente farà la mia stessa scelta.

Mi recluto abbastanza impegnato politicamente, non ho la tessera di nessun partito ma quando c'è ne l'opportunità collaboro con certe forse politiche da simpatizzante
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:05   #38
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:

2 milioni di persone sono andate in piazza a chiedere che i condannati definitivi venissero espulsi dal parlamento....

Tu hai notato cambiamenti?

Più di così cosa bisogna fare?

Forse quello che stanno facendo in grecia? ma a quel punto tu saresti uno di quelli che dice: "tutti sti cretini a manifestare, buttare pietre contro la polizia, rompere distruggere etc.etc."

Infine TU vivi bene? oppure sei in CI ma pur di non veder la trave vai in chiesa a chiedere a cristo il miracolo?
Old 22-12-2008, 10:13   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Hai le idee confuse, ragazzo. Guarda le frasi in grassetto scritte da te e metti ordine nella tua testa.
anche tu devi fare ordine ... guarda le fresi in grassetto che tu stesso hai scritto e sistemale ...

p.s. non e' che sottolineando parti a caso di un discorso che non hai compreso puoi far passare l'autore per confuso ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:21   #40
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
anche tu devi fare ordine ... guarda le fresi in grassetto che tu stesso hai scritto e sistemale ...

p.s. non e' che sottolineando parti a caso di un discorso che non hai compreso puoi far passare l'autore per confuso ...
Non sono sottolineate a caso, prima dice che la chiesa non influisce sulle nostre vite, poi dice esattamente il contrario.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian