Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2008, 13:12   #2041
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Iscritto! non apena uscirà credo prenderò l'aggiornamento per vista upgradandolo al numero 7
Ma se è vero che in realtà sarà solo un service pack 2 a parte il nome c'è da aspettarsi prezzi umani o no?
siamo ormai abbituati hai prezzi di vista
Vista Ultimate 549 € (quando usci)

Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline  
Old 21-12-2008, 13:17   #2042
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
intendo dire che se in pratica è un aggiornamento anziché 600 euro forse un prezzo che si assestasse attorno ai 200 sarebbe melgio.. o no?
Comunque per chi ha vista ci sarà la versione aggiornamento più parsimoniosa giusto?
Già si sa quali saranno in pratica i cambiamenti rispetto a vista ultimate?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 21-12-2008, 13:21   #2043
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Non vorrei cmq che vi creaste illusioni, lo sviluppo di un software è ovviamente condizionato da quello che desiderano gli utenti, ma devono essere tanti a chiederlo.

Ma soprattutto in questa fase, a pochi giorni dalla Beta, non vi aspettate introduzione di nuove features mai viste finora.

Le prestazioni saranno da valutare attentamente al termine della fase beta, non ora, seppure siano già adesso abbastanza soddisfacenti.
*

Ormai, credo che nuove features ce le dovremo tenere per Windows 8

Riguardo alla Beta, qualche nuovo rumor qui: http://www.withinwindows.com/2008/12...e-january-5th/

Riguardo alle localizzazioni: è vero che ci saranno delle localizzazioni, ma qualche pagina addietro ho riportato una lettera di MS a Paul Thurrott, e le lingue saranno queste: inglese, tedesco, giapponese, arabo, più un language pack per l'hindi. Niente italiano, né nessun'altra lingua neo-latina

La 7004... Mi suona strano che sia considerata pre-Beta dal responsabile di Microsoft NZ, ma volevo far notare come sia antecedente alla 7000. Le date di compilazione delle due build sembrerebbero essere queste:

7000.0.081212-1400

7004.0.081203-1830

La spiegazione è abbastanza plausibile, la 7004 sembra sia già del ramo RC. Di solito, quando un ramo di sviluppo si avvia verso la conclusione, c'è già quello sucessivo in fase di partenza. Prendo, ad esempio, due build di Vista da questa lista http://www.aeroxp.org/board/index.php?showtopic=4167 non posso sapere se siano vere tutte o meno, ma mi fido del sito.

Ramo Beta 2:

5384.winmain_beta2.060518-1455 (Beta 2 ufficiale di Vista)

Ramo RC:

5420.0 (winmain.060427-1900) (prima build del ramo)

Non ci sarebbe nulla da stupirsi, dunque, se abbiano già incominciato prima del rilascio della Beta a sviluppare la RC Ovvio che questo dipendente MS ha preferito tenere la "bocca cucita" sulla probabilità che sia del ramo RC per non anticipare il fatto che la Beta sia a tutti gli effetti una build antecedente alla 7004 Ma questo non si può sapere, magari la Beta sarà la build 7010, tutto è possibile finché non l'avremo in mano
floola è offline  
Old 21-12-2008, 13:24   #2044
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
intendo dire che se in pratica è un aggiornamento anziché 600 euro forse un prezzo che si assestasse attorno ai 200 sarebbe melgio.. o no?
Comunque per chi ha vista ci sarà la versione aggiornamento più parsimoniosa giusto?
Già si sa quali saranno in pratica i cambiamenti rispetto a vista ultimate?
non sarà un aggiornamento ma un nuovo sistema operativo completo al 100%
ovviamente ci sara un dvd che ti farà l'upgrade da vista a window 7, costera molto meno del sistema operativo completo, ma quando dovrai andare a formattare il pc, visto che è solo un aggiornamento come farai?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline  
Old 21-12-2008, 15:06   #2045
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Non vorrei cmq che vi creaste illusioni, lo sviluppo di un software è ovviamente condizionato da quello che desiderano gli utenti, ma devono essere tanti a chiederlo.
Non so come siano organizzati ma avere in molti la stessa idea è difficile; forse avere una lista con le idee degli utenti e proporla sui siti specializzati di microsoft magari con un meccanismo di voto servirebbe a dare una visione un po' più unitaria.

A me piacerebbe un'applicazione che permetta di virtualizzare i programmi come sandbox ma già dentro il SO.
Old 21-12-2008, 15:08   #2046
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
non sarà un aggiornamento ma un nuovo sistema operativo completo al 100%
ovviamente ci sara un dvd che ti farà l'upgrade da vista a window 7, costera molto meno del sistema operativo completo, ma quando dovrai andare a formattare il pc, visto che è solo un aggiornamento come farai?
Beh, con Vista si può fare
Old 21-12-2008, 15:08   #2047
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Salve ragazzi volevo sapere se l'ultima versione disponibile al momento è la versione 6956.
Giusto ?
La prossima build quando dovrebbe essere rilasciata ?
erpirata2 è offline  
Old 21-12-2008, 15:09   #2048
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Salve ragazzi volevo sapere se l'ultima versione disponibile al momento è la versione 6956.
Giusto ?
La prossima build quando dovrebbe essere rilasciata ?
Alla prima: sì. Alla seconda: boh
floola è offline  
Old 21-12-2008, 16:41   #2049
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
E' quello che intendevo.
Se dovrò formattare reinstallerò prima vista e poi l'upgrade no?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 21-12-2008, 17:53   #2050
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Se eventualmente poi si rimuove Seven a bootloader come siamo messi?
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non avendo ancora tolto 7, non saprei dire Credo che basti poi il Recovery dal DVD di Vista.
Up! Qualcuno sa rispondermi?

Grazie in anticipo
PaVi90 è offline  
Old 21-12-2008, 17:57   #2051
floola
Bannato

Quote:
Up! Qualcuno sa rispondermi?

Grazie in anticipo
Allora, ti posso dire che il bootloader continua a risiedere nella partizione di Vista, e non in quella di 7; alcune pagine fa un utente mi ha fatto rinsavire che stavo dicendo una cosa completamente sballata a proposito. Dunque penso che se togli 7 Vista si avvierà normalmente, solo che ti ritroverai ancora la voce di Windows 7 nel bootloader che dovrai togliere. Quel che mi sembra strano è che la lingua del bootloader, se è rimasto quello di Vista, mi appare in inglese

Ultima modifica di floola : 21-12-2008 alle 18:00.
floola è offline  
Old 21-12-2008, 18:16   #2052
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Allora, ti posso dire che il bootloader continua a risiedere nella partizione di Vista, e non in quella di 7; alcune pagine fa un utente mi ha fatto rinsavire che stavo dicendo una cosa completamente sballata a proposito. Dunque penso che se togli 7 Vista si avvierà normalmente, solo che ti ritroverai ancora la voce di Windows 7 nel bootloader che dovrai togliere. Quel che mi sembra strano è che la lingua del bootloader, se è rimasto quello di Vista, mi appare in inglese
uhm, a questo punto mi sa che conviene farmi un windows pc complete backup da vista e poi fare tutto... al limite piallo tutto e reinstallo vista.
Ma tu come hai risolto? Hai rimosso la scelta del so all'avvio?
PaVi90 è offline  
Old 21-12-2008, 18:57   #2053
floola
Bannato

Quote:
uhm, a questo punto mi sa che conviene farmi un windows pc complete backup da vista e poi fare tutto... al limite piallo tutto e reinstallo vista.
Ma tu come hai risolto? Hai rimosso la scelta del so all'avvio?
Non ho rimosso 7, da quel messaggio non è cambiato nulla, mi piace e non lo tolgo, fino a che non dovrò piallare la partizione per metterci la Beta
floola è offline  
Old 21-12-2008, 19:06   #2054
PaVi90
Bannato

OK, attendo ulteriori istruzioni da chi ha sperimentato la rimozione di Seven e l'eventuale ripristino del boot
PaVi90 è offline  
Old 21-12-2008, 22:29   #2055
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Raga ma la 6801 alla scadenza (25/07 mi pare non so che) continua a funzionare o non permette l'utilizzo del sistema?
C'è la scadenza è veritiera o no?
Grazie mille
Old 22-12-2008, 07:44   #2056
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
OK, attendo ulteriori istruzioni da chi ha sperimentato la rimozione di Seven e l'eventuale ripristino del boot
Per ripristinare il boot scaricati il programma "Easy Bcd" che è freeware e lo installi su Vista.
Quando si apre vai su "Change Settings" e rimuovi la voce di boot di Windows 7, poi premi il pulsante "Write MBR", riavvii il pc e il boot loader scompare e torna solo Vista.

Maurizio
mauriziofa è offline  
Old 22-12-2008, 09:00   #2057
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Scusatemi.. qualcuno ha una lista completa delle novità annunciate di questo nuovo SO? cioé cosa cambierà rispetto a Vista
Trokji è offline  
Old 22-12-2008, 09:10   #2058
atomo37

scusate forse è stato già chiesto, l'install della versione 64 bit è lo stesso del 32 o devo cercarne uno diverso?

Old 22-12-2008, 09:27   #2059
PaVi90
Bannato

Ragazzi come posso a priori stabilire la versione di una beta a partire dal DVD di installazione di Seven?
Grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Per ripristinare il boot scaricati il programma "Easy Bcd" che è freeware e lo installi su Vista.
Quando si apre vai su "Change Settings" e rimuovi la voce di boot di Windows 7, poi premi il pulsante "Write MBR", riavvii il pc e il boot loader scompare e torna solo Vista.

Maurizio
Thanks!
PaVi90 è offline  
Old 22-12-2008, 10:39   #2060
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Ragazzi come posso a priori stabilire la versione di una beta a partire dal DVD di installazione di Seven?
Grazie mille
Questa è una bella domanda, penso dovrai spulciare tra i files, perché ad esempio ho letto che c'è una versione della 6956 che come installer ha quello della 6801.

In realtà nelle versioni che rilascieranno basterà vedere il numero dell'installer che in genere è allineato con la versione, ma in quel caso non è così.
WarDuck è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian