|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Poi che sia utile nei goal,ogni tanto,buon per lui....non per niente 3 anni fa era il migliore al mondo! Però in quel milan potrei far la parte di quello utile pure io,modestamente
|
|
|
|
#53422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53423 |
|
Senior Member
|
si peccato che per far una buona squadra dovrebbero fare minimo 6 acquisti
|
|
|
#53424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
salutate la vice capolista
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#53425 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#53426 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#53427 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#53429 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#53430 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53431 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#53433 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53434 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53435 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53437 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
All'inizio dell'anno dicevamo tutti che dovevamo migliorare in difesa...e abbiamo la seconda difesa in Italia,una delle meno battute in Europa. Abbiamo un attacco stratosferico pure senza David. Il portiere numero uno al mondo e una riserva che non lo fa rimpiangere. Il "punto debole" è il centrocampo....dove comunque abbiamo giovani interessanti....ci vuole pazienza. Beccare il vice Nedved giusto per l'anno prossimo e uno al posto di Zanetti per fare il titolare (e son cvonvinto che arriveranno qui i nostri prossimi acquisti). Poi quando hai questa base solidissima, alivello dell'inter,ti puoi permettere di migliorarla ulteriormente sostituendo Camo (e mettendo Marchionni a fare il panchinaro di lusso) e lo stesso sulla fascia (destar o sinistra,a seconda di come va quest'anno). Non siamo messi troppo male..
|
|
|
|
#53438 | |
|
Bannato
|
Quote:
@migna: l'inter non è proprio ibradipendente. Perchè per rigore di logica, possono dire che la juve è amauridipendente. Il discorso sulla difesa regge parzialmente. L'unica squadra che in questo momento può confrontarsi con inter e juve è, ma guarda un pò, solo il milan. Il milan ha, considerando sia i titolari che le riserve, una difesa che è nettamente peggiore della nostra in terminid i età e giocatori. Solo Nesta, che non gioca da una vita, si può definire difensore da loro. Per cui, se la juve non fosse MINIMO la terza difesa del campionato (dico minimo perchè parametrizzato su 3 squadre di vertice) starebbe a significare che è una squadra colabrodo. Prendere a paragone difese come quelle di napoli lazio etc significa paragonarsi a squadre di mezza classifica. Solo la roma, forse, potrebbe inserirsi. E difatti sta iniziando a rigiocare come si deve. La difesa della juve va fortemente potenziata: di knezewc etc ne dovremmo fare volentieri a meno. |
|
|
|
|
|
#53439 |
|
Utente sospeso
|
non siamo per niente messi male: in attacco siamo apposto, in difesa manca solo un sostituto che non sia kezzeviccio, a centrocampo abbiamo sia qualità che quantità... l'unica messa meglio è l'itner, e i risultati della classifica parlano da soli. poi melo secondo me prima di dire certe scemenze si cala di brutto
|
|
#53440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche lì ci confrontiamo con squadrette??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.