|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
2) Questo terminale come molti altri è No Lock, cioè utilizzabile con qualsiasi altri sim di altro operatore (Nokia 5800 No Lock)
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#542 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
256 gradazioni sono irraggiungibili da un monitor PC di fascia medio/bassa figuriamoci su un display da cellulare... accontentati dei numeretti io mi sono stancato Quote:
le enormi risoluzioni dei display per cellulari moderni accompagnate dalle spicciole cpu utilizzate aihmè anche da nokia e dalla mancanza di gpu dedicata rendono la tua moderna tecnica + lenta di un cellulare del 2005. io aborro l'iphone per via delle sue limitazioni ma un merito devo riconoscerglielo. ha spaccato il sedere a nokia in termini di performance. mentre nokia torna indietro di anni con questi nuovi modelli in termini di capacità di calcolo per la grafica 3D iphone è sempre + un concorrente delle moderne console portatili. di questo passo un 5800 farà fatica anche a supportare una moderna mappa 3D. Quote:
I 2^18 erano riferiti ai 262K colori e quindi il suo discorso non fa una grinza. Ultima modifica di sblantipodi : 18-12-2008 alle 14:10. |
|||
|
|
|
|
|
#543 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
Il test fatto su uno schermo grande non ha molto senso perchè il tutto si gioca anche sul capire quanti sfumature per mm^2 siamo in grado di distinguere Quote:
Io ho fatto conto che spendendo piu' di 7 euro al mese di ricarica (a prescindere da contratto e operatore) mi conveniva prendere il cell in comodato. Quote:
2^18 sono i 262K infatti |
||||
|
|
|
|
|
#544 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
qua la fotina di 256 vs 65k vs 262k vs 16m : ![]() bel cielo ah , evidentemente la risoluzione di 240 x 320 = 76k pixel è (ben) inferiore a 262k (seguendo la tua convinzione) , eppure ... Quote:
oggigiorno abbiamo arm11 a 369mhz (con picchi di xscale a 540) con schermi 640x360 da 16m , e la differenza in velocità è ovvia verso i secondi (anzi , addirittura , c'è chi si trova meglio in reattività con questo "tube" che non i vecchi n95 , pur dotati in più di acceleratore grafico) e poi ... lo dici tu stesso : " cellulari " sono cellulari , non console , minipc , o chissà che altro vorresti preferisco mi faccia 2 giorni continuativi in autonomia e quindi riesca a telefonarci Quote:
pure te , più per la stronzatina del benchmark , per cosa l'hai usato ? ce l'hai fatto almeno un giochino 3d accelerato ? comunque , evidentemente , fra qualche anno avremo anche quello di default Quote:
Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-12-2008 alle 15:30. |
||||
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
bah io ragazzi sono davvero indeciso.
sarei li li per andare al negozio tre buttare giu sti soldi e prenderlo in comodato d'uso, tanto 10 euro al mese (ma anche 20) li faccio andare, e non sono quelli che mi manderanno in rovina ma ho veramente PAURA di 3, ho paura di trovarmi un cell brandizzato^3, con bt bloccato come lo era su alcuni cell 3 di un paio di anni fa, etc... ma soprattutto con OPLock, dato che anche il link postato sopra lo da si in free oplock ma per la versione da 400 e fischia euros... ma ancora di più.... se io scarico dal sito nokia l'aggiornamento per il cell (il firmware diciamo) risolvo sti problemi di brandizzazione etc? (ovviamente no per l'eventuale oplock, e anche se poi ho il cell in inglese non mi cambia nulla, anzi) altra cosa, per me l'ideale sarebbe avere addebito su cc o cb, dato che per pigrizia a volte rimango 1 settimana senza soldi nel cell ( e vivo bene lo stesso).... e ho visto sul sito 3 che così danno il cell in comodato d'uso a 0 euro.... come funziona? qualcuno ha qualche esperienza in questo caso?
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) ormai da mesi e mesi anche se brandarizzati tre puoi mettere qualsiasi scheda 3) aspetta qualche settimana o mese, quando uscira un nuovo firmware e possibilmente lo sbrandizzi.. 4) alla tre nn gliene f. un c. se sbrandizzi il cellulare o metti quello che vuoi, basta che gli assicuri una ricarica mensile, altrimenti te la dettragono dalla carta di credito e con interessi |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
per il punto 3), intendi aspetta prima di acquistarlo o compralo e quando esce un nuovo fw lo sbrandizzi? perchè anche se c'ha 2 stronzatine "chissene"... certo che se qualcuno lo avesse comprato ce le direbbe ste cose
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto aspettando solo che cali il prezzo di qualche euro, altrimenti lo avrei già comprato... Per me per il prezzo e le qualità è il migliore.. E te lo dico io che ho avuto HTC Diamond e Nokia n96 tuttora |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
|
Quote:
2) le tipologie con ricarica obbligatoria per 24 mesi o con abbonamento per 23 mesi sono necessariamente usufruibili con addebito su Carda di Credito o su Conto Corrente (in tal caso credo sia necessaria una caparra, 60-70€) che viene restituita a fine contratto.
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna caparra. |
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
ma se mi danno il cell a 0 euro, con abbonamento, devo spendere per forza un tot al mese? perchè sul sito 3 non si capisce, parla di 0 canone, 0 costo cell, paghi solo le chaiamte e i mess etc... mmmhh
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti detraggono nulla e la ricarica non ha scadenze ed il piano tariffario resta quello che hai. |
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tel, se non hanno problemi coi terminali te lo danno subito. Occhio che non hai DOA cioè se tornato a casa ti accorgi che è rotto devi mandarlo in assistenza, pretendi quindi di provarlo in negozio prima che te lo registrino. |
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
|
credo tu sia mal informato, nella pagina linkata è scritto chiaramente:
"Per i piani Ricaricabili: • solo 24 mesi di vincolo • scegli il taglio di ricarica che preferisci: 10€, 20€, 30€, 40€ o 50€ al mese • servizio di ricarica mensile automatica (facoltativo)" Scegli 3 New Per ombra666: - con le ricaricabili devi effettuare una ricarica mensile che sfrutti quando vuoi, se non la fai te la scalano dal conto corrente; - con l'abbonamento paghi un tot al mese (addebito su conto corrente o tramite carta di credito) come gli abbonamenti di telefonia fissa. Infatti si legge, sempre nella stessa pagina: "Scegliendo una Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€, 30€, 40€ o 50€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione."
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
perfetto, ringrazio tutti per le informazioni.
tra qualche ora se mi sarò convinto potrei pure scrivere una recensione
|
|
|
|
#559 | |
|
Member
|
Quote:
valuta bene la ricarica minima che intendi effettuare in base alle tue esigenze (telefonate, sms, internet, messenger, email) e potenzialità del telefono.
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

e vivo bene lo stesso).... e ho visto sul sito 3 che così danno il cell in comodato d'uso a 0 euro.... come funziona? qualcuno ha qualche esperienza in questo caso?