|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma il bilan può incontrare la Fiorentina?
|
|
#53162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
|
|
|
|
#53163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Tuttosport - Juventus, Legrottaglie: "Agger e Gallas? Siamo a posto così"
Le voci di mercato riguardanti il possibile arrivo di William Gallas e Daniel Agger non sembrano preoccupare più di tanto Nicola Legrottaglie (32): "Questi nomi li sento per la prima volta. Non mi interesso di queste cose. Io, comunque, tifo Juve e dunque sono favorevole all'acquisto di giocatori che ci facciano fare il salto di qualità. Però non è assolutamente detto che i nuovi arrivati prendano il posto dei vecchi. Se la dovrebbero giocare, anche con me. Un po' come sta succedendo con Mellberg. E poi siamo la seconda miglior difesa del torneo: non credo che la Juve abbia bisogno di rinforzarsi in questo reparto".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#53164 |
|
Senior Member
|
Brazzo ha giocato poco fino ad ora
|
|
#53165 |
|
Senior Member
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#53166 |
|
Senior Member
|
Dal minuto 1.40
|
|
#53167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#53168 |
|
Senior Member
|
|
|
#53169 |
|
Senior Member
|
Buffon: «Siamo sulla strada giusta»
Gigi Buffon è fermo da tempo, ma seguire le gesta dei suoi compagni è comunque esaltante. Il portiere, ai microfoni di Juventus Channel sprona la squadra a continuare su questa strada: «Il difficile sarà dare seguito a questi risultati, perché quando stai facendo bene è difficile migliorare, si può solo peggiorare. Ci accontenteremmo di mantenere questo rendimento. Saremo l’antagonista dell’Inter se riusciremo a mantenere questo trend, altrimenti faremo fatica perché loro stanno vincendo in maniera agevole quasi tutte le gare». Il pensiero corre alla Champions e all’imminente sorteggio. Quale squadra vorrebbe affrontare negli ottavi Gigi Buffon? «Sicuramente non le inglesi, che storicamente ci hanno creato problemi ed eviterei il Barcellona (che comunque non potrà essere sorteggiata con la Juventus, in quanto prima del suo girone), con le altre squadre credo ce la si possa giocare». E ce la si giocherà con Gigi nuovamente tra i pali. Il portiere sta meglio ed è pronto al rientro: «Penso di tornare nel nuovo anno, ora sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri, quindi tutto fa presagire che il recupero sia totale».
|
|
|
|
#53170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le inglesi si va fuori...... fixate pure.....
|
|
|
|
|
|
#53171 |
|
Senior Member
|
Pensiamo a fare 3 punti a Bergamo. Nedved non ci sarà
Comunque, se guardate i video che ho postato , noterete che sia con la Roma l'anno scorso che con lo Zenit è sempre lui a procurarsi punizioni importanti
|
|
#53172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fixato melomanu in firma
|
|
|
#53173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#53174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Megan_Fox
Curiosità [modifica] * In un'intervista, Megan Fox ha dichiarato di aver avuto in passato un donna come fidanzata. A questo proposito ha dichiarato: "Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. Quell'anno il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body Shop e sono riuscita a farla innamorare di me fancendole regali e convincendola a cambiare lavoro. La bella russa aveva molto, specialmente quei lenti ballati da sola sulle note degli Aerosmith. Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi".[senza fonte] Ha però voluto precisare di non essere lesbica: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. E’ assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi. Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi".[senza fonte] Ha però aggiunto di fantasticare su altre donne: "Comunque mi vedrei insieme a una donna, ad esempio Olivia Wilde, è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare un bue con le mie mani e ultimamente sono stata ossessionata da Jenna Jameson che è sempre nei miei sogni erotici".[senza fonte] Megan ha alcuni tatuaggi[6]: * Dietro la spalla destra: la frase "We will all laugh at gilded butterflies" (Tutti rideremo delle farfalle dorate) tratta da Re Lear[7] (Atto V, scena 3) di William Shakespeare; * Sull'inguine destro: il nome "Brian"; E' il nome del ex ragazzo, Brian Austin Green * Sull'avambraccio destro: il volto di Marilyn Monroe; Quando la madre di Megan stava per partorire e fu portata in ospedale, stava vedendo Blue Hawaii di Elvis Presley e subito dopo un film di Marylin Monroe ed è per questo che Megan ha tatuato il volto di Marylin. * Sulla caviglia destra: una luna e una stella marina; * Sul costato sinistro: la frase "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART" (traduzione: c'era una volta una bambina che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando un ragazzo non le spezzò il CUORE). E' una poesia dedicata ad un amico morto. * Un tribale sul polso sinistro * Uno sconosciuto simbolo dietro il collo Megan...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#53176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
i mangiapolenta in casa sono forti
|
|
|
#53177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No mi dispiace.... a questa scena non posso pensare altrimenti svengo ( |
|
|
|
|
|
#53180 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
bonjour
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.