Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2008, 08:13   #53161
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ma il bilan può incontrare la Fiorentina?
Old 18-12-2008, 08:13   #53162
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Bilan

Ora si beccano una squadra eliminata dalla CL (Werder, Zenit, Bordeaux, ecc)...

Ce li vedo a giocare con lo Zenit... mi immagino Maldini che arranca dietro Arshavin
Dida è forte (stra-mega-ultra-cit. degli anni che furono)
The Swan Song è offline  
Old 18-12-2008, 08:14   #53163
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Tuttosport - Juventus, Legrottaglie: "Agger e Gallas? Siamo a posto così"

Le voci di mercato riguardanti il possibile arrivo di William Gallas e Daniel Agger non sembrano preoccupare più di tanto Nicola Legrottaglie (32): "Questi nomi li sento per la prima volta. Non mi interesso di queste cose. Io, comunque, tifo Juve e dunque sono favorevole all'acquisto di giocatori che ci facciano fare il salto di qualità. Però non è assolutamente detto che i nuovi arrivati prendano il posto dei vecchi. Se la dovrebbero giocare, anche con me. Un po' come sta succedendo con Mellberg. E poi siamo la seconda miglior difesa del torneo: non credo che la Juve abbia bisogno di rinforzarsi in questo reparto".

Old 18-12-2008, 08:14   #53164
miciopazzo198x
Senior Member

Brazzo ha giocato poco fino ad ora
Old 18-12-2008, 08:16   #53165
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Old 18-12-2008, 08:16   #53166
miciopazzo198x
Senior Member

Dal minuto 1.40
Old 18-12-2008, 08:17   #53167
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Buongiorno clan ...

.... allora ??? Che ti dicevo ????
Mi è preso un colpo, cazzarola
melomanu è offline  
Old 18-12-2008, 08:19   #53168
miciopazzo198x
Senior Member

Guardate questo dal minuto 5.30

Old 18-12-2008, 08:42   #53169
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Buffon: «Siamo sulla strada giusta»

Gigi Buffon è fermo da tempo, ma seguire le gesta dei suoi compagni è comunque esaltante. Il portiere, ai microfoni di Juventus Channel sprona la squadra a continuare su questa strada: «Il difficile sarà dare seguito a questi risultati, perché quando stai facendo bene è difficile migliorare, si può solo peggiorare. Ci accontenteremmo di mantenere questo rendimento. Saremo l’antagonista dell’Inter se riusciremo a mantenere questo trend, altrimenti faremo fatica perché loro stanno vincendo in maniera agevole quasi tutte le gare».

Il pensiero corre alla Champions e all’imminente sorteggio. Quale squadra vorrebbe affrontare negli ottavi Gigi Buffon? «Sicuramente non le inglesi, che storicamente ci hanno creato problemi ed eviterei il Barcellona (che comunque non potrà essere sorteggiata con la Juventus, in quanto prima del suo girone), con le altre squadre credo ce la si possa giocare».

E ce la si giocherà con Gigi nuovamente tra i pali. Il portiere sta meglio ed è pronto al rientro: «Penso di tornare nel nuovo anno, ora sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri, quindi tutto fa presagire che il recupero sia totale».
Old 18-12-2008, 08:49   #53170
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Buffon: «Siamo sulla strada giusta»

Gigi Buffon è fermo da tempo, ma seguire le gesta dei suoi compagni è comunque esaltante. Il portiere, ai microfoni di Juventus Channel sprona la squadra a continuare su questa strada: «Il difficile sarà dare seguito a questi risultati, perché quando stai facendo bene è difficile migliorare, si può solo peggiorare. Ci accontenteremmo di mantenere questo rendimento. Saremo l’antagonista dell’Inter se riusciremo a mantenere questo trend, altrimenti faremo fatica perché loro stanno vincendo in maniera agevole quasi tutte le gare».

Il pensiero corre alla Champions e all’imminente sorteggio. Quale squadra vorrebbe affrontare negli ottavi Gigi Buffon? «Sicuramente non le inglesi, che storicamente ci hanno creato problemi ed eviterei il Barcellona (che comunque non potrà essere sorteggiata con la Juventus, in quanto prima del suo girone), con le altre squadre credo ce la si possa giocare».

E ce la si giocherà con Gigi nuovamente tra i pali. Il portiere sta meglio ed è pronto al rientro: «Penso di tornare nel nuovo anno, ora sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri, quindi tutto fa presagire che il recupero sia totale».
È dello stesso mio pensiero sulle squadre da non prendere agli ottavi di scempion's.....

Con le inglesi si va fuori...... fixate pure.....
The Swan Song è offline  
Old 18-12-2008, 08:57   #53171
miciopazzo198x
Senior Member

Pensiamo a fare 3 punti a Bergamo. Nedved non ci sarà

Comunque, se guardate i video che ho postato , noterete che sia con la Roma l'anno scorso che con lo Zenit è sempre lui a procurarsi punizioni importanti
Old 18-12-2008, 08:57   #53172
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
È dello stesso mio pensiero sulle squadre da non prendere agli ottavi di scempion's.....

Con le inglesi si va fuori...... fixate pure.....
Hai fixato melomanu in firma
Old 18-12-2008, 09:00   #53173
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
melomanu è offline  
Old 18-12-2008, 09:02   #53174
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Eh si........
Lui ha detto fixate ed io ho fixato....
The Swan Song è offline  
Old 18-12-2008, 09:03   #53175
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
http://it.wikipedia.org/wiki/Megan_Fox

Curiosità [modifica]

* In un'intervista, Megan Fox ha dichiarato di aver avuto in passato un donna come fidanzata. A questo proposito ha dichiarato: "Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. Quell'anno il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body Shop e sono riuscita a farla innamorare di me fancendole regali e convincendola a cambiare lavoro. La bella russa aveva molto, specialmente quei lenti ballati da sola sulle note degli Aerosmith. Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi".[senza fonte] Ha però voluto precisare di non essere lesbica: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. E’ assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi. Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi".[senza fonte] Ha però aggiunto di fantasticare su altre donne: "Comunque mi vedrei insieme a una donna, ad esempio Olivia Wilde, è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare un bue con le mie mani e ultimamente sono stata ossessionata da Jenna Jameson che è sempre nei miei sogni erotici".[senza fonte]

Megan ha alcuni tatuaggi[6]:

* Dietro la spalla destra: la frase "We will all laugh at gilded butterflies" (Tutti rideremo delle farfalle dorate) tratta da Re Lear[7] (Atto V, scena 3) di William Shakespeare;
* Sull'inguine destro: il nome "Brian"; E' il nome del ex ragazzo, Brian Austin Green
* Sull'avambraccio destro: il volto di Marilyn Monroe; Quando la madre di Megan stava per partorire e fu portata in ospedale, stava vedendo Blue Hawaii di Elvis Presley e subito dopo un film di Marylin Monroe ed è per questo che Megan ha tatuato il volto di Marylin.
* Sulla caviglia destra: una luna e una stella marina;
* Sul costato sinistro: la frase "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART" (traduzione: c'era una volta una bambina che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando un ragazzo non le spezzò il CUORE). E' una poesia dedicata ad un amico morto.
* Un tribale sul polso sinistro
* Uno sconosciuto simbolo dietro il collo

Megan...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 18-12-2008, 09:08   #53176
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Pensiamo a fare 3 punti a Bergamo. Nedved non ci sarà

Comunque, se guardate i video che ho postato , noterete che sia con la Roma l'anno scorso che con lo Zenit è sempre lui a procurarsi punizioni importanti
sara' dura fare 3 punti a Bergamo
i mangiapolenta in casa sono forti
Old 18-12-2008, 09:08   #53177
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Se l'allenatore del Milan ha incoronato Giorgio («Chiellini in questo mo*mento è il difensore più forte in circolazione») Il tecnico dei Gunners non ha lasciato spazi a dubbi: «Farei carte false per allenare e avere in squadra Chielli*ni. Adesso come adesso lo juventino è il più forte difensore d’Europa». Ma questi attestati di stima, pur se piacevoli, non fanno certo tentennare il pilastro di Ranieri, che ha rinnovato il contratto con la Juve poco prima dell'Europeo e pensa solo a vincere con la maglia bianconera.

Il violento Chiellini (cit. rid. perd.)
Old 18-12-2008, 09:10   #53178
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
sara' dura fare 3 punti a Bergamo
i mangiapolenta in casa sono forti
Old 18-12-2008, 09:11   #53179
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Megan_Fox

Curiosità [modifica]

* In un'intervista, Megan Fox ha dichiarato di aver avuto in passato un donna come fidanzata. A questo proposito ha dichiarato: "Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. Quell'anno il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body Shop e sono riuscita a farla innamorare di me fancendole regali e convincendola a cambiare lavoro. La bella russa aveva molto, specialmente quei lenti ballati da sola sulle note degli Aerosmith. Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi".[senza fonte] Ha però voluto precisare di non essere lesbica: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. E’ assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi. Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi".[senza fonte] Ha però aggiunto di fantasticare su altre donne: "Comunque mi vedrei insieme a una donna, ad esempio Olivia Wilde, è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare un bue con le mie mani e ultimamente sono stata ossessionata da Jenna Jameson che è sempre nei miei sogni erotici".[senza fonte]

Megan ha alcuni tatuaggi[6]:

* Dietro la spalla destra: la frase "We will all laugh at gilded butterflies" (Tutti rideremo delle farfalle dorate) tratta da Re Lear[7] (Atto V, scena 3) di William Shakespeare;
* Sull'inguine destro: il nome "Brian"; E' il nome del ex ragazzo, Brian Austin Green
* Sull'avambraccio destro: il volto di Marilyn Monroe; Quando la madre di Megan stava per partorire e fu portata in ospedale, stava vedendo Blue Hawaii di Elvis Presley e subito dopo un film di Marylin Monroe ed è per questo che Megan ha tatuato il volto di Marylin.
* Sulla caviglia destra: una luna e una stella marina;
* Sul costato sinistro: la frase "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART" (traduzione: c'era una volta una bambina che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando un ragazzo non le spezzò il CUORE). E' una poesia dedicata ad un amico morto.
* Un tribale sul polso sinistro
* Uno sconosciuto simbolo dietro il collo

Megan...

No mi dispiace.... a questa scena non posso pensare altrimenti svengo ()
The Swan Song è offline  
Old 18-12-2008, 09:21   #53180
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
bonjour

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi

No mi dispiace.... a questa scena non posso pensare altrimenti svengo ()
megan vieni da me che vedrai come cambia la tua ossessione
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian