|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Quote:
durant sarà uscito pure presto dal liceo, ma è un buon realizzatore, prende diversi rimbalzi...e ha ancora tempo x migliorare ![]() dalembert nn mi dispiace, secondo me può fare la differenza westbrook è vero, sicuramente nn farà molti assist, ma x questo che ho watson (nell'ultima partita ne ha fatti 12) wilcox fa il suo lavoro, sotto canestro è micidiale, prende molti rimbalzi e quando serve attacca il canestro senza problemi swift fa solo numero ![]() webster è una bella guardia, mi trovo divinamente con lui...quindi andrei sul sicuro con lui nn volevo prendere un centro giovane, anche xkè ho petro...e sta venendo su davvero bene, perciò ero più interessano a prendere un centro esperto ![]() seconda vittoria, partita che era cominciata davvero davvero male...dopo i primi 2 minuti stavamo ancora 0-0 ![]() che attacchi fantastici durant ha concluso con 27 punti, 8 rimbalzi e 1 assist petro devastante, 20 punti 5 rimbalzi e 2 stoppate(è riuscito a far espellere lopez...GRANDISSIMO) watson 10 punti e 12 assist Ultima modifica di ks! : 15-12-2008 alle 15:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nessuno mi dice qualcosa a proposito del problema che ho avuto con la cd-key?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
![]() ![]() Con te concordo su Hibbert!!!! Roy Hibbert rivelazione assoluta del gioco!!! infatti sto cercando di portarlo in Tennesse..... ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() Quote:
Io ho una GF nVidia 8800 GTX 728mb che "regge" molto bene questo gioco.....ma questi improvvisi problemi....sono fastidiosi....e capitano a caso....non in circostanze precise....forse l'unica cosa che ho notato,ma potrebbe essere solo un caso, è che mi è successo piu' di una volta,mentre ero nell'ultimo quarto e negli ultimissimi minuti di partita. Prima di chiudere un altra cosa che c'entra invece poco con quello scritto sopra....e cioè..... Ho scaricato il files di "Albys" qualche pagina/post piu' indietro e volevo sapere come mai non trovo nulla di questo nuovo update "3" in 1a pagina....visto che io vedo ancora la versione 2.1 ??? Ciao e grazie per eventuali risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sto facendo la stagione con i raptors però la classifica è un po strana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
|
vittoria storica contro boston
102-92, dal primo quarto sempre avanti...la squadra gira alla perfezione...fantastica partita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
|
Vedi hai fatto buoni scambi!!!!
Spero di arrivare alla prima W con i miei Memphis, ma a livello All Star facio una fatica bestia soppratutto a difendere... ![]() ![]() ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
A proposito di squadre...
...Voi fate l'Associazione con la squadra preferita o quella che avete scelto ed i suoi giocatori base o fate il fantadraft?
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 | |
|
Quote:
Gli Oklahoma City Thunder (2 vinte, 23 perse nelle realtà) che battono i Boston Celtics (21 vinte - 2 perse nelle realtà). O ks! è un genio della panca, o c'è qualcosa che non quadra.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3572 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dopo aver provato innumerevoli set di sliders,sn sempre più convinto ke l'unico modo per rendere più difficoltose le nostre penetrazione e rendere la vita+ difficile sotto canestro per i nostri play e i nostri lungoni tuttofare cm oden(ke nella realtà è molto +ingolfato ke nel gioco)è quello di alzare drasticamente il valore delle mani della CPU.Tale situazione comporta però dolori forti nel nostro pitturato dove i lungoni della CPU ci massacrano di schiaccioni e passaggi al bacio alle loro guardie superapide,in tal caso l'unica soluzione è quella di abbassare di una massimo due tacche il valore del tiro da sotto e del layup della CPU,tanto la CPU i tiri facili da sotto nn li sbaglia mai
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi...conoscete qualche editor per modificare i giocatori???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() dalEmbert george hill ala tuttofare?batum almeno gioca da 3 ma per ora non è niente di che... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Non conoscere l'uso degli sliders può essere letale. Basta guardare il Milan ieri sera, ha settato On-ball defense = 0 e Zone = 100, e guarda il risultato! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Albys ma con il RR3 prendo molti + canestri da backdoor o tagli fulminei rispetto ai precedenti RR, almeno così mi pare, ti risulta? E' cosa normale o nn riesco a difenderli io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ti succede in ogni partita? Sicuro che del RR3 hai caricato tutto, roster+sliders+impostazioni?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Member
|
ma anche a voi la maglia nera dei Bulls non è nera nera, ma è come se ci fosse uno strato trasparente-azzurro sopra??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.