|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
quel poliziotto nella foto non mi sembra tanto realistico
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
lascia perdere gow che si basa su un engine che lo stesso nome ti dovrebbe far capire che non punta al fotorealismo, ma è cmq molto spettacolare!
gli screen che girano sulla rete sono ritoccati o fatti al pc non quelli della grafica reale che poi vedi su console... poi ci sono anche i gusti c'è gente che dice che la grafica di gow 2 sia migliore del 1, può darsi ma a me piace di più il primo perchè la grafica era più sporca e scura... tutto più dark... cmq in gioco soprattutto in multy la grafica di gow 2 è inferiore al 1... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
basta aspettare 2 gen e quella grafica la vedremo sui nostri televisori 1080P-PPPP
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Questo si mangia le pastiglie al sabato sera... vede draghi iper realistici e poi si aspetta lo stesso effetto con la console....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso che sia grazie a questi thread che il forum cresce bene..è la stessa logica della coltivazione dei campi.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
l'hai postato tu...
Quote:
è questo il punto...la grafica di quegli screenshot non è nulla di che ed anche un pelo sotto la media...personaggi ed ambientazione leggermente squadrati (ad occhio da profano direi, scarso numero di poligoni...tutti palesemente "finti" anche sulla distanza) textures nella media dei giochi odierni (imho, bruttine)...espressioni sotto la media...(sono stoccafissi). L'unica cosa degna di nota sono i riflessi...ma chissene di riflessi ottimi se tutto il resto è mediocre. Insomma, tutta roba che c'è già e nessun miglioramento o nulla di limitatamente vicino a ciò che è indicato nel primo post... In ogni caso è tutto work in progress TBA...quindi si fanno solo paragoni (inutili) su screenshots + o - ritoccati...non metto in dubbio quella che potrebbe essere la qualità finale del gioco. In ogni caso una qualità particolare dubito si vedrà prima su pc, è il mercato che traina produttori e sviluppatori e, purtroppo, il mercato lo fanno le console.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che gioco è quello degli screen del primo messaggio? Ricordo che furono presentati come anteprima della grafica next generation delle nuove (allora) console.
Temo che per vedere la grafica che dici tu dovrai aspettare la next-next generation. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in buone mani... Questo, ragionando a livello di mercato da profano...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi chiedo io, a cosa serve il pc?, se nn a settare nuovi standard grafici, di fisica ecc... |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Soldi ne ho, da spendere per farci girare un gioco mediocre...no. Quote:
Non come piattaforma da beta test.
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'è nessun gioco tranne Crysis che setta un nuovo standard in tutto, dalla grafca alla fisica ecc. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per me resta un gioco mediocre e sopravvalutato. Così come GOW1...per quanto riguarda il 2° (non l'ho giocato) e KZ2 non so, dipende da: Gameplay (Controlli e sistema di gioco) Trama (Sceneggiatura, dialoghi, filo narrativo coerente e d'impatto) Immersività (Atmosfera, qualità dei dialoghi e dell'audio e buon livello artistico) Varietà (Situazioni, ambientazioni, nemici) Longevità Rigiocabilità Non certo solo dalla grafica e fisica a livello tecnico. Quote:
Non ha settato nulla, ha semplicemente dimostrato cosa NON è possibile ottenere con un modello di programmazione basato sull'arroganza e sull'HYPE. Giusto la fisica (mal gestita a livello di sfruttamento core) mal interpretata (tartarughe volanti, ragdoll volanti, improbabili costruzioni di lamiere dall'equilibrio tanto perfetto quanto assurdo, palme distruttibili a colpi di pistola tanto pesanti da distruggere veicoli di metallo corazzato...) nel contesto di un gameplay banale e di una trama mediocre... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Bella grafica o grafica realistica?
C'è di mezzo un abisso. E sicuramente per quanto riguarda il primo frangente c'è di meglio degli screenshot di 2 days to vegas, imho. In ogni caso non sono io l'autore del 3ad ed il ricercatore del realismo...a me basta una grafica pulita e gradevole, un buon gameplay, un ottima trama, una buona longevità e sono un giocatore felice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

(
)