|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in effetti..voi avete mai visto giochi scaricabili dal live arcade o da psn piratati?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Cmq io sono favorevole al declino dei supporti ottici.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() mi faccio una crociera l'anno con i soldi che spendo per sti cazzo di giochini.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
va beh, si torna alla piattaforma pc
![]() in effetti la 360 al momento non l'hanno ancora crackata, hanno crackato solo il lettore dvd
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
per quanto riguarda il download di file da 400 GB...ti assicuro che anche all'estero sarebbe qualcosa di impossibile
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
di xp dicevano che sarebbe stato incracrakkabile
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Poi per il discorso della tua linea.... Una T3 arriva a 44mb/s che in italia con Fastweb non raggiungi manco se ti colleghi direttamente alla centrale con una fibra larga 1 metro
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
ma sei sicuro? Mi sembra un pò tantino... ad ogni modo, non vedo perchè non possano esserci giochi da 400 GB i blu-ray di quelle dimensioni stanno per arrivare, Kojima diceva che i 50 GB degli attuali dischi erano troppo pochi...sono sicuro che sarebbe capace di riempire un disco da 400
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Per me dopo i supporti ottici ci sarà un ritorno a memorie statiche come le cartucce dello snes
.Già mi vedo un gioco su micro ssd da 80gb...infili e giochi...tempi di caricamento ridotti all'osso..parti meccaniche all'interno della console assenti (apparte il ventolame)e alle quali l'usura non rompe le palle...ecc. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() L'idiozia della razza umana e' qualcosa di incomensurabile.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 04-12-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma sono protetti da steam o sbaglio ?
Quindi il discorso che l'online limita la pirateria e' infondato. L'unico tipo di online che e' esente da pirateria e' quello su cui si basano gli MMORPG. Tutto il resto e' piratabile dalla A alla Z (spore incluso ).
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ho capito, ma senza supporti come lo fai caricare dalla console? trasferisci tutto via lan, la console non trova la chiave e ti fa na pernacchia. imho e' molto piu' difficile
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi ci sia questa idiosincrasia nel comprare giochi perchè costano ( o meglio perchè si può averli gratis) e buttare soldi in altre caxxate non ci si può far niente.... Comunque, a parte tutto... boh... ripeto, a livello di comodità ci metterei la firma, almeno tutti che giocano al dayone, nessuno sbattimento ad andare nei negozi a comprare, niente più problemi sul rovinare i supporti, etc... l'unico neo rimane l'usato e quello che ne consegue, parliamo chiaro, io con xbox prendo tutto originale, ma è grazie al mercato dell'usato (compra, rivendi, prendi usato) che stò giocando a bei titoli spendendo molto, ma molto meno di quello che sembra. |
|||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma tanto sappiamo tutti come funziona!! Sono passati i tempi della PS2 nei quali uno si metteva la mod ed era a posto..
ora tra BAN ciclici forzati dal Live o blocchi degli iPhone una cosa è certa: difficilmente si scappa!!!! Senza contare - ricordo - che già molte SH non vedono di buon occhio il mercato dell'usato... Comunque... chi si ricorda di questa? ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

???

ma sei sicuro? Mi sembra un pò tantino...
i blu-ray di quelle dimensioni stanno per arrivare, Kojima diceva che i 50 GB degli attuali dischi erano troppo pochi...sono sicuro che sarebbe capace di riempire un disco da 400
- Lenovo Z710
.