|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
bè sai. .. ad una certa età anche se ti imbottisci di pillole azzurre.. finisci presto....
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
Ma tu hai visto chi sono? In napoletano si definirebbero due perete, in più sono pure vasciaiole, anzi quasi vajasse
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Ehm...che significa perete? E già che ci siamo...che significa vasciaiole? Pure vajasse va... |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
- Pereta: puzzetta, se riferito ad una donna sta per sciacquetta. - Vasciaiola: abitante del basso ("vascio", appartamento a livello stradale presente in alcuni quartieri di Napoli), sinonimo di donna volgare - Vajassa: donna estremamente volgare, deriva da bagascia. Inoltre le due tizie sono pure abbastanza chiattille |
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
I un blog la spiegazione di tutto.
Scusiamoci tutti col presidente Finite in prima pagina qualche mese fa per la passione che le lega al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sono già poplari, per essersi fatte notare in piazza ogni volta che il Cavaliere arriva a Napoli per partecipare al consiglio dei ministri, pronte a sostenerlo, certe che con lui a Napoli il porblema dei rifiuti veniva risolto. La loro bellezza non è passata inosservata nemmeno al Presidente per cui si sono guadagnate il titolo di “Portafortuna di Berlusconi”. Le due gemelle hanno 26 anni e si chiamano Eleonora e Imma De Vivo. La prima studia mentre la seconda lavora come aassistente di un chirurgo plastico. Eleonora si è trovata sull’ isola trascinata dalla sorella Imma che si era presentata per il provino e avendo detto che aveva una gemella, Simona Ventura ha voluto anche lei. Imma inoltre prima di partire si è iscritta su Facebook inserendo il suo profilo con relativo cellulare e a detta di tutti sono due peperine che si può scommettere metteranno in subbuglio il gruppo di naufraghi. Staremo a vedere. Se volete avete anche il cellulare |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
Napoletano lezione 2
- Chiattillo: pidocchio o piattola. Termine usato per designare il "fighetto" della Napoli bene (zona Chiaia-Posillipo per intenderci), di infimo livello culturale, che veste firmato e frequenta i ritrovi per chiattilli. Il termine deriva dal fatto che il chiattillo mantiene il suo tenore di vita in quanto parassita dei genitori. OT: posso usare anch'io la tua sign? Ci starebbe benissimo con l'avatarro
Ultima modifica di Trabant : 04-12-2008 alle 15:39. |
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
sul serio?
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
Poi ad un chiattillo non potrebbe capitare neanche per sbaglio di frequentare un forum di informatica, al massimo potrebbe andare su feisbuc ... ma solo collegandosi dall'aifon |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
non penso proprio che qualcuno non conosca i personaggi dell'isola, dai.. sono queste due: ![]() quello che non ho capito è da CHI sono andati? ma chi sarebbe sto Parrucconi??? un talent scout? un impresario? uno di quei soliti magheggioni che si aggira nel mondo dello spettacolo a caccia di veline? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Avessero questa capacità non avremmo un premier di 75 anni che fa queste - e le tante passate - porcherie con delle vacchette fregandosene ancora una volta di rispettare, anche come decoro, il ruolo che ricopre (ovviamente tralasciando per un momento le porcherie che mette in atto sul piano politico).
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
scusate: ma chi minchia so ste due tizie?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Due ragazze carine
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.