|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
come non quotare !
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Illuso
Farà come Ferrara , trombato di brutto ma ancora in TV e con un pacco di soldi ( nostri ) in tasca .
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se un uomo di 56 anni, ovvero -4 circa lla pensione, sente il bisogno di fondare un nuovo partito... vuol dire che siamo messi davvero male, molto male.
Ammazza, invece di pensare al tipo di bara che vuole, al costo del loculo, al golfino di lana in svendita, alla comoda dell' Ikea... sto qua vuole devidere del futuro di chi vivrà quando lui sarà cibo per vermi da un pezzo... Se noi giovani gli lasciamo fare questo partito... siamo dei deboli !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Io (tra qualche tempo)...
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' bello e rassicurante sapere che la speranza giovanile contro i truzzetti strafatti sono votanti di magdi allam
Mi sento veramente bene a guardare i giovani d'oggi, a 360° |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sono capitato su questo topic per caso (da google). Posso dire... che schifo? Ma cosa è, una sezione non moderata?
Raramente ho visto su un forum generalista una simile violenza ideologica e verbale, così senza freni. Una tale carica distruttiva contro una singola persona o un singolo partitino appena nato denota una intolleranza preoccupante. Intolleranza nel senso proprio della parola: sembra che voi non riusciate a sopportare l'esistenza di questo signore, che sia come politico o come giornalista. Ma una calmatina, un grado zero del rispetto tra le persone... no? Non rientra nel vostro modo? "andasse a lavorare invece di rompere i coglioni?" Ma avete idea di quanta è lunga la lista di quelli che lavorano meno e peggio e rompono di più di Allam? E che fanno pure una barca di soldi? Mentre vi leggo, mi sembra che ad alcuni qui aggraderebbe tanto un bel regime fatto su misura con le proprie convinzioni politiche-filosofiche-religiose. Bella roba. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Sei iscritto da agosto.....non avevi mai visto la sezione? |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se chi ha questi sentimenti dovesse detenere un qualche potere certamente non ne uscirebbe niente di particolarmente buono. Quello che vedo qui non mi sembra un atteggiamento sano, mi dà il voltastomaco. Poi se per voi è normale, accomodatevi. Io so solo che se qualcuno si azzardasse ad usare certe formule contro bersagli di altra natura, ma magari altrettanto criticabili, probabilmente la cosa non passerebbe così liscia. Boh. Buon proseguimento.
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
6 un magdista aiuto
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti noi seguiamo le VOSTRE regole di tolleranza,solo che ci manca la legislazione per reputarvi fuorilegge. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dico bene che l'atteggiamento qui è abbastanza insano. Qui ad esempio prende i tratti un po' della paranoia, visto che io col Vaticano proprio... Devi avere un'idea abbastanza svalutata dell'elementare rispetto degli altri se in quello che ho detto ci vedi la "moralina". Comunque, contenti voi contenti tutti. Rendetevi conto però che così facendo non incrocierete mai le persone con idee diverse. Quelle cambiaranno dignitosamente strada prima, voi vi beccherete al massimo solo qualche imbecille. Ma magari a voi le idee diverse non interessano. Avete già tutte quelle giuste. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
Lassa perde un paio. Non so chi ti aspettavi, ma io credo solo nel rispetto e nell'educazione che mi hanno insegnato mio padre e mia madre. Oltre a non sentirmi un illuminato di alcun tipo.
Il rispetto, di cui si ciarla tanto, è questo qua. Non basta citarlo ogni due per tre tanto per dire, o usarlo solo con chi ci aggrada. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie del generalizzante "noi" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.