Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 16:19   #61
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
su google immagini con la ricerca di questo codesto

ho trovato questa http://static.flickr.com/106/260740464_a86aec26af_o.jpg

la trovo simpatica se è troppo la edito
Perchè vuoi editare il mio glorioso avatar ????
Old 01-12-2008, 17:06   #62
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
andasse a lavorare invece di rompere i coglioni.
come non quotare !
Old 01-12-2008, 17:20   #63
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
guardate il lato positivo, uno pseudo-giornalista in meno
Illuso
Farà come Ferrara , trombato di brutto ma ancora in TV e con un pacco di soldi ( nostri ) in tasca .
Old 01-12-2008, 17:40   #64
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se un uomo di 56 anni, ovvero -4 circa lla pensione, sente il bisogno di fondare un nuovo partito... vuol dire che siamo messi davvero male, molto male.
Ammazza, invece di pensare al tipo di bara che vuole, al costo del loculo, al golfino di lana in svendita, alla comoda dell' Ikea... sto qua vuole devidere del futuro di chi vivrà quando lui sarà cibo per vermi da un pezzo...
Se noi giovani gli lasciamo fare questo partito... siamo dei deboli !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:31   #65
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
mi domando solo chi diavolo possa votarlo...
Io (tra qualche tempo)...
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non ha molta importanza, ti porto un esempio

Partito dei Pensionati, che, non è neppure in parlamento con un seggio, ma ha incassato 3 milioni di euro a fronte di una spesa elettorale dichiarata di 14.300 euro.

Comunque Magdi Allan non fa che conferamare l'opinione che mi ero fatto di lui già tempo fa....mi ha sempre trasmesso una sensazione di infido e viscido.
Wow...
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se un uomo di 56 anni, ovvero -4 circa lla pensione, sente il bisogno di fondare un nuovo partito... vuol dire che siamo messi davvero male, molto male.
Ammazza, invece di pensare al tipo di bara che vuole, al costo del loculo, al golfino di lana in svendita, alla comoda dell' Ikea... sto qua vuole devidere del futuro di chi vivrà quando lui sarà cibo per vermi da un pezzo...
Se noi giovani gli lasciamo fare questo partito... siamo dei deboli !
'mazza, a 56 anni già pensa alla tomba? Previdente...
Old 01-12-2008, 21:02   #66
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
E' bello e rassicurante sapere che la speranza giovanile contro i truzzetti strafatti sono votanti di magdi allam

Mi sento veramente bene a guardare i giovani d'oggi, a 360°
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:07   #67
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Sono capitato su questo topic per caso (da google). Posso dire... che schifo? Ma cosa è, una sezione non moderata?
Raramente ho visto su un forum generalista una simile violenza ideologica e verbale, così senza freni. Una tale carica distruttiva contro una singola persona o un singolo partitino appena nato denota una intolleranza preoccupante. Intolleranza nel senso proprio della parola: sembra che voi non riusciate a sopportare l'esistenza di questo signore, che sia come politico o come giornalista.
Ma una calmatina, un grado zero del rispetto tra le persone... no? Non rientra nel vostro modo?

"andasse a lavorare invece di rompere i coglioni?"
Ma avete idea di quanta è lunga la lista di quelli che lavorano meno e peggio e rompono di più di Allam? E che fanno pure una barca di soldi?

Mentre vi leggo, mi sembra che ad alcuni qui aggraderebbe tanto un bel regime fatto su misura con le proprie convinzioni politiche-filosofiche-religiose. Bella roba.
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:10   #68
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Sono capitato su questo topic per caso (da google). Posso dire... che schifo? Ma cosa è, una sezione non moderata?
Raramente ho visto su un forum generalista una simile violenza ideologica e verbale, così senza freni. Una tale carica distruttiva contro una singola persona o un singolo partitino appena nato denota una intolleranza preoccupante. Intolleranza nel senso proprio della parola: sembra che voi non riusciate a sopportare l'esistenza di questo signore, che sia come politico o come giornalista.
Ma una calmatina, un grado zero del rispetto tra le persone... no? Non rientra nel vostro modo?

Ma avete idea di quanta è lunga la lista di quelli che lavorano meno e peggio e rompono di più di Allam? E che fanno pure una barca di soldi?

Mentre vi leggo, mi sembra che ad alcuni qui aggraderebbe tanto un bel regime fatto su misura con le proprie convinzioni politiche-filosofiche-religiose. Bella roba.
Sìsì, tutti marxisti, certo
Sei iscritto da agosto.....non avevi mai visto la sezione?
Old 01-12-2008, 21:12   #69
jack lende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sìsì, tutti marxisti, certo
Sei iscritto da agosto.....non avevi mai visto la sezione?
Cosa c'entra "tutti marxisti"?

No, la sezione non la frequento.
Old 01-12-2008, 21:21   #70
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Cosa c'entra "tutti marxisti"?
->
Quote:
mi sembra che ad alcuni qui aggraderebbe tanto un bel regime fatto su misura con le proprie convinzioni politiche-filosofiche-religiose
Oppure l'Iran, le alternativa da te augurate sono queste
Old 01-12-2008, 21:28   #71
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:

sei venuto a farci la "moralina"?falla al tuo caro vaticano che di sicuro fa piu danni di noi.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:29   #72
jack lende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
->

Oppure l'Iran, le alternativa da te augurate sono queste
Ma no... io dico solo che, a livello di atteggiamento, certe uscite sembrano rispecchiare la voglia di azzerare gli altri. Non importa in nome di cosa o su che base.
Se chi ha questi sentimenti dovesse detenere un qualche potere certamente non ne uscirebbe niente di particolarmente buono.

Quello che vedo qui non mi sembra un atteggiamento sano, mi dà il voltastomaco. Poi se per voi è normale, accomodatevi.
Io so solo che se qualcuno si azzardasse ad usare certe formule contro bersagli di altra natura, ma magari altrettanto criticabili, probabilmente la cosa non passerebbe così liscia.

Boh. Buon proseguimento.
Old 01-12-2008, 21:31   #73
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Perchè vuoi editare il mio glorioso avatar ????
6 un magdista aiuto

Old 01-12-2008, 21:31   #74
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Ma no... io dico solo che, a livello di atteggiamento, certe uscite sembrano rispecchiare la voglia di azzerare gli altri. Non importa in nome di cosa o su che base.
Se chi ha questi sentimenti dovesse detenere un qualche potere certamente non ne uscirebbe niente di particolarmente buono.

Quello che vedo qui non mi sembra un atteggiamento sano, mi dà il voltastomaco. Poi se per voi è normale, accomodatevi.
Io so solo che se qualcuno si azzardasse ad usare certe formule contro bersagli di altra natura, ma magari altrettanto criticabili, probabilmente la cosa non passerebbe così liscia.

Boh. Buon proseguimento.
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...essualita.html

infatti noi seguiamo le VOSTRE regole di tolleranza,solo che ci manca la legislazione per reputarvi fuorilegge.
Old 01-12-2008, 21:35   #75
jack lende
Registered User

Quote:
sei venuto a farci la "moralina"?falla al tuo caro vaticano che di sicuro fa piu danni di noi.
Ma il mio caro che? Ci conosciamo?
Dico bene che l'atteggiamento qui è abbastanza insano. Qui ad esempio prende i tratti un po' della paranoia, visto che io col Vaticano proprio...

Devi avere un'idea abbastanza svalutata dell'elementare rispetto degli altri se in quello che ho detto ci vedi la "moralina". Comunque, contenti voi contenti tutti. Rendetevi conto però che così facendo non incrocierete mai le persone con idee diverse. Quelle cambiaranno dignitosamente strada prima, voi vi beccherete al massimo solo qualche imbecille.
Ma magari a voi le idee diverse non interessano. Avete già tutte quelle giuste.
Old 01-12-2008, 21:35   #76
jack lende
Registered User

Quote:
infatti noi seguiamo le VOSTRE regole di tolleranza,solo che ci manca la legislazione per reputarvi fuorilegge.
Aridaglie.
Old 01-12-2008, 21:37   #77
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Ma il mio caro che? Ci conosciamo?
Dico bene che l'atteggiamento qui è abbastanza insano. Qui ad esempio prende i tratti un po' della paranoia, visto che io col Vaticano proprio...

Devi avere un'idea abbastanza svalutata dell'elementare rispetto degli altri se in quello che ho detto ci vedi la "moralina". Comunque, contenti voi contenti tutti. Rendetevi conto però che così facendo non incrocierete mai le persone con idee diverse. Quelle cambiaranno dignitosamente strada prima, voi vi beccherete al massimo solo qualche imbecille.
lassa perde...
Old 01-12-2008, 21:40   #78
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:

Boh. Buon proseguimento.
Facci i nomi dei bersagli.
Old 01-12-2008, 21:40   #79
jack lende
Registered User

Quote:
lassa perde...
Lassa perde un paio. Non so chi ti aspettavi, ma io credo solo nel rispetto e nell'educazione che mi hanno insegnato mio padre e mia madre. Oltre a non sentirmi un illuminato di alcun tipo.
Il rispetto, di cui si ciarla tanto, è questo qua. Non basta citarlo ogni due per tre tanto per dire, o usarlo solo con chi ci aggrada.
Old 01-12-2008, 21:46   #80
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Quelle cambiaranno dignitosamente strada prima, voi vi beccherete al massimo solo qualche imbecille.
Non sapevo che la dignità stesse solo nel contegno e nel socratico "so di non sapere (abbastanza)"

Grazie del generalizzante "noi"
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian