|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi domando solo chi diavolo possa votarlo...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io appena ho letto la notizia, ho subito pensato al nome di un utente del forum
(E ci scommetterei le palle che l'ha pensato anche Lowenz )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non ha molta importanza, ti porto un esempio
Partito dei Pensionati, che, non è neppure in parlamento con un seggio, ma ha incassato 3 milioni di euro a fronte di una spesa elettorale dichiarata di 14.300 euro. Comunque Magdi Allan non fa che conferamare l'opinione che mi ero fatto di lui già tempo fa....mi ha sempre trasmesso una sensazione di infido e viscido. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo me fa la fine del partito di ferrara. Prenderà il suo 0,00qualcosa e scomparirà coi contributi elettorali in tasca. Astuto, a ben vedere.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nel caso specifico è un complimento,
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
andasse a lavorare invece di rompere i coglioni.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi il fatto che dio esiste NECESSARIAMENTE,ci riporta indietro di parecchi secoli filosofici,alla faccia del kantismo!non a caso di kant non cita la critica della ragion PURA,ma la PRATICA.poveri noi... per inciso nella ragion pratica ,si postula l'esistenza di dio e l'immortalità dell'anima,solo per dare un senso ai fondamenti della sua morale...non TEORETICAMENTE. Ultima modifica di Franx1508 : 01-12-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quoto.
certo che qui in italia, si sentiva proprio l'esigenza di un ulteriore partito cattolico militante, eh...
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
si sembra un pò i trailer di mai dire martedì:
"Un altro partito" "ma non ne bastava uno?" "meglio abbondare!" ![]() "p p p p p p?" "p p p p!" p di partito "ho fondato io!" il nuovo partito di Magdi Allam ![]() "tratto da chi aveva ancora voglia di fondare un partito... politici a caso"
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questo ragazzo è identico al mio subconscio
![]() dice ESATTAMENTE quel che io reprimo per amore della convivenza civile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quote gigantesco
E discorso che si può estendere a diversi altri giornalisti e parlamentari
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
su aborto e eutanasia (vedi caso englaro)
sarà un partito che opporra' un secco NO. quindi raccoglierà l'eredità di giuliano ferrara,e forse anche gli scontenti di pd e pdl,nn sò se' lo voteranno anche alcuni di quelli che votavano casini o follini... cmq nn si dovrebbe andare oltre il punto e mezzo. vabbè ho capito che và per l'europarlamento,ma nulla mi vieta di pensare che faccia un pensierino anche alle prox politiche. poi a parte delle idee che nn concepisco (vedi prime 2 righe) ,nn piacerà sicuramente ai sinistri,visto che lo dice bello chiaro e tondo -No al multiculturalismo- (anche se la definizione esatta è : no a una certa cultura che viene dai paesi da dove provengo io ) e su questo,io nn gli dò torto.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-12-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
su google immagini con la ricerca di questo codesto
ho trovato questa http://static.flickr.com/106/260740464_a86aec26af_o.jpg la trovo simpatica se è troppo la edito
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho beccato ps che poi in realtà un certa somiglianza la vedo anche io
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-12-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
vabbè è satira...allora dovrebbero bannare tutte quelle foto dove i politici vengono sbeffeggiati |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti ho certo intimato di toglierla. ^ evitare il vittimismo | | |
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-12-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

)

(E ci scommetterei le palle che l'ha pensato anche Lowenz 

vabbè è satira...allora dovrebbero bannare tutte quelle foto dove i politici vengono sbeffeggiati