|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Quel 96 mi ricorda il raw...aspettiamo qualcuno che ne sappia di più. Fondersi...non credo, penso che neanche sarebbe partita la masterizzazione...
Probabilmente supporti l'over burn solo in quella modalità. Quando invece è pienamente supportato, ti trovi scritto Supported o nella versione italiana Supportato. ...prova a fare un cd audio in overburn...essendo track at once non dovrebbe fartelo. O se te lo fa...bho, pigliate e reponsabilità però se dovesse succedè qualcosa |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provero' a farlo. Cmq che dovrebbe succedere? Rischio di rovinare il masterizzatore? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Penso proprio di si.
In teoria, Nero dovrebbe fermarti e avvertirti prima di proseguire con l'overburn o nel caso non fosse possibile dovrebbe fermarti proprio... Bhu |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbe' allora lascio perdere Non vorrei ritrovarmi con un masterizzatore pagato 400 mila lire(quelli che avevo speso 2 anni fa) da buttare. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Una curiosita':
Ma se la lente del laser del masterizzatore si limita ad incidere sul cd-r, perche' si rischia di rovinare il masterizzatore? Scusate ma che danno puo' causare al masterizzatore? In fondo e' un fascio laser che colpisce il cd-r. Al limite dovrebbe bruciarsi il cd-r o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Siccome il masterizzatore inizia dall'interno e va verso l'esterno a scrivere...aumentando lo spazio si va sempre più verso l'esterno... mi pare che si possa rovinare la meccanica del cd, sforzando il laser a spostarsi...penso..aspettiamo risposte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.