|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ma ci sei o ci fai???? non c'è ragione al mondo per farlo!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
non credo....
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
A Pesaro un'intera classe a preso a sassate il prof
Finito l'ospedale, fortuna volesse che nn s'è fatto niente... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma no scusa... gli tagli le mani e li mandi a zappare.
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Cioè, ma come e possibile? Ho il prof è Colosso degli X-Men o gli studenti hanno una pessima mira
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sono di un piccolo paese dell'appennino tosco-romagnolo, per questioni di anonimato non posso essere più preciso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, si, l'hanno preso bene, ma niente di che, cioè il prof s'è preso qualke livido, batosta ecc. ma nulla di preocupante...apparte l'inciviltà.... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Concordo pienamente, altro che rieducazione.
Ad ogni modo ora per questi b........ sono cavoli amari. Se il malcapitato muore questi b....... dovrebbero brindare perchè provabilmente tra 4/5 anni saranno in giro di nuovo. Se invece vive, che è quello che speriamo tutti sia per lui, sia per quei b......, a questi non gli passerà più, per tutta la vita avranno da risarcire i danni.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Gentaglia inutile alla società civile ... pena massima, carcere e lavori forzati .. questa sarebbe da fare .. invece da noi si vuole recuperare il carcerato
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
voglio vedere se anche in questo trd appaiono i buonisti e cominciano a dire che tutti possono cambiare, che vanno recuperati, ed altre storie simili
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Hai ragione. Purtroppo per queste 4 facce di merda si incomincieranno a tirare fuori i soliti discorsi rompiballe del tipo "La società etc etc..." "Mancanza di ideali etc etc" "La famiglia non gli è stata vicina etc etc" dal momento che in Italia parlare di responsabilità personali e punto non piace... Quello che mi sconvolge più ancora del "L'abbiamo fatto per divertimento" è che dopo aver fatto sta carognata invece che farsi assalire dai rimorsi si vantavano pure tra di loro del risultato e della risonanza della notizia... Questi hanno tra i 18 e i 20 anni mica 12...la cosa è preoccupante... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Che schifo.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Galera e servizio presso i centri grandi ustionati.
Che siano costretti ogni giorno a vedere lo spettacolo orrendo delle persone ridotte come il poveraccio con il quale si son DIVERTITI!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si può esseri "buonisti" (secondo me) solo con persone che non hanno fatto male ad altri. questi si meritano di morire, non hanno niente di umano. sono solo degli schifosi.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tentato omicidio minimo, 15 anni a testa di carcere e 5 di isolamento piu risarcimento di danni al barbone. MINIMO, e poi basta a distinguere i ragazzi di buona famiglia o non, questi sono solo delinquenti, a dimenticavo pure la ragazza di uno dei ragazzi va condannata, come emerge dalle intercettazioni era a conoscenza e ... non ha sporto denuncia, è complice, qualche annetto pure a lei glielo darei.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Non avevano di meglio da fare?
Benissimo! 20 anni di lavori forzati a 20 ore al giorno. Forse la prossima volta trovano di meglio da fare altrimenti 350nerbate a testa sulla schiena. Forse anche in questo caso la prossima volta ci penseranno un pò di più sulle cose da fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.