Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2008, 13:32   #121
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Io voglio l'extraterrestre
sarebbe bello
trokij è offline  
Old 22-11-2008, 13:50   #122
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717 Guarda i messaggi
credo intenda uno che di cognome fa Loeb.....

Credo intendesse che già l'anno scorso in toro rosso c'erano sebastian bourdais e sebastian vettel...se arrivasse loeb in red bull avremo ancora due sebastian

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
sarebbe bello
Fossi in lui farei un anno di sciopero dal mondiale rally per protestare contro la mancanza del montecarlo e nel frattempo un annetto in F1 così per vedere come va sarebbe interessante

(ovviamente spero che non succeda dato che se mi va di culo e l'anno prossimo vado in sardegna voglio vederlo volare sui salti con la c4 )

Ultima modifica di castexx : 22-11-2008 alle 13:52.
castexx è offline  
Old 22-11-2008, 16:20   #123
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Da F1-live.com Per fortuna le cose sembrano migliori da quanto scaturito inizialmente.

"Mark Webber è stato investito da una vettura mentre partecipava in bicicletta ad un’operazione caritativa, ma per fortuna il pilota Red Bull non è a rischio di vita, ha annunciato sabato la polizia. L’australiano di 32 anni si trovava nei pressi di Port Arthur, ad ovest della Tasmania, quando è stato colpito improvvisamente da una macchina.

Mark stava partecipando ad una competizione a scopo benefico da lui stesso creata, il Mark Webber Pure Tasmania Challenge, un periplo di 250 km che include prove in mountain bike, kayak e trekking. L’incidente si è prodotto verso le 12h40 locali (01h40 GMT).

"In base ad una prima diagnosi, Mark Webber sarebbe seriamente ferito ma non in pericolo di vita," ha dichiarato in un primo momento un ufficiale della polizia.

In seguito è stato accertato che Webber si è rotto una gamba.
L’organizzatore dell’evento, Geoff Donohue, ha spiegato che Mark dovrebbe rimanere all’ospedale Royal Hobart per tre giorni. "Gli applicheranno una placca in metallo per mantenere la sua gamba in posizione," ha spiegato Donohue.

Mark Webber, che non aveva partecipato alla prima sessione di prove private di interstagione, dovrà restare a riposo per almeno un mese e mezzo e di conseguenza potrebbe saltare l’essenziale del programma di preparazione per il 2009."
+Benito+ è offline  
Old 23-11-2008, 13:32   #124
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
voglio solo dire che secon me la metà delle vetture prenderà fuoco durante i rifornimenti con sta schifezza di kars elettrico. o lo fanno meccanico oppure si devono inventare qualcosa...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 23-11-2008, 15:05   #125
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
voglio solo dire che secon me la metà delle vetture prenderà fuoco durante i rifornimenti con sta schifezza di kars elettrico. o lo fanno meccanico oppure si devono inventare qualcosa...
per che motivo? Cacchio saranno capaci di fare un impianto elettrico!

Un conto è la fase sperimentale con le precauzioni del caso, un conto è il progetto definitivo dove le vetture devono essere pronte per gareggiare in sicurezza
+Benito+ è offline  
Old 23-11-2008, 15:13   #126
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
si ma se rimane così p un pò pericoloso
nel rifornimento c'è già la messa a terra sotto la vettura, quindi non credo ci sia il problema...
manurosso87 è offline  
Old 23-11-2008, 18:02   #127
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
per che motivo? Cacchio saranno capaci di fare un impianto elettrico!

Un conto è la fase sperimentale con le precauzioni del caso, un conto è il progetto definitivo dove le vetture devono essere pronte per gareggiare in sicurezza
si vabbè saranno pure capaci di fare bocchettoni di benzina ma a fuoco ogni tanto ci vanno uguale... io la vedo molto pericolosa come cosa... poi non lo so, magari mi sbaglio
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 23-11-2008, 18:08   #128
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
io sono convintissimo che dal 2010 non sentiremo più parlare di kers.
Old 23-11-2008, 20:12   #129
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
si vabbè saranno pure capaci di fare bocchettoni di benzina ma a fuoco ogni tanto ci vanno uguale... io la vedo molto pericolosa come cosa... poi non lo so, magari mi sbaglio
Dai c'è differenza tra fare un sistema perfetto che in 7 secondi permetta l'infilaggio a tenuta, lo sfilaggio senza fuoriuscita di niente, l'inezione di 60 litri di benza, l'aspirazione di altrettanti di aria, e un sistema che è fissato in macchina e collegato ad un motore elettrico e una batteria...
+Benito+ è offline  
Old 23-11-2008, 23:11   #130
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Dai c'è differenza tra fare un sistema perfetto che in 7 secondi permetta l'infilaggio a tenuta, lo sfilaggio senza fuoriuscita di niente, l'inezione di 60 litri di benza, l'aspirazione di altrettanti di aria, e un sistema che è fissato in macchina e collegato ad un motore elettrico e una batteria...
A me 'sta cosa del Kers preoccupa... Secondo me, dopo le prime tre gare lo aboliranno per via degli incidenti ai box.

Tanto per andare OT, ma com'è che sei sospeso?
(Sì, ok, non puoi rispondere qui... Fallo in privato, se ti va.)
Old 23-11-2008, 23:29   #131
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
ma il problema non è tanto il motore elettrico e la batteria quando funzionano da tali... ma il quando fanno da recupero di energia (in frenata ecc..) è li che ci sono in gioco correnti + pericolose perchè vengono generate e non assorbite... e quando ci si sta x fermare è proprio la situazione... per me faranno qualcosa che ne permetterà il distacco in certe situazioni

Ultima modifica di fgiova : 23-11-2008 alle 23:43.
fgiova è offline  
Old 24-11-2008, 18:13   #132
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Formula 1, Montezemolo: "Abu Dhabi, pista vera"

ABU DHABI - In visita al nuovo autodromo di Abu Dhabi, che debuttera' nel mondiale 2009 come gara conclusiva il 1 novembre, il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e' rimasto favorevolmente impressionato: "Sono venuto per vedere l'avanzamento del parco - ha detto Montezemolo - e sono molto soddisfatto. Sta venendo qualcosa di assolutamente straordinario ed e' soprattutto molto diverso da quello che si e' visto finora". Montezemolo, in veste di presidente della Fota (Formula One Teams Association) e' contento anche per cio' che riguarda gli aspetti tecnici del tracciato: "E' molto interessante, fortunatamente molto piu' interessante rispetto ad altri nuovi circuiti che ci hanno molto insoddisfatto e mi riferisco a Valencia e a Singapore. E' un circuito in cui, mi dicono, sara' possibile sorpassare in tre punti - ha concluso - non uno da fila indiana come alcuni altri". (Agr)
Fonte
Mtty è offline  
Old 25-11-2008, 13:02   #133
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul.../nuovaF1.shtml
momo-racing è offline  
Old 25-11-2008, 14:30   #134
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io sono convintissimo che dal 2010 non sentiremo più parlare di kers.
Mi iscrivo e ti quoto!
Old 25-11-2008, 15:51   #135
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Montoya `Formula 1, no grazie`

(AGM-DS) - 25/11/2008 16.25.37 - (AGM-DS) - Milano, 25 novembre - Juan Pablo Montoya non ne vuol sapere di tornare in F1: `Mi cercano, ma ho respinto tutte le offerte. Non mi interessa`. Il colombiano, che in F1 ha disputato 95 GP (vincendone 7) e che attualmente e` impegnato in Nord America nel campionato Nascar, spiega: ` Mi cercano ancora ma ho respinto tutte le offerte. Quando hanno detto che volevano il mio numero di telefono per parlarmi ho detto di non disturbarmi perche` non mi interessa tornare in F1. Sono molto felice nella Nascar. Io e la mia famiglia stiamo bene negli Stati Uniti e ad essere onesti non mi e` mai venuto in mente di tornare in F1. Anche se Ferrari o McLaren mi chiamassero ora, non tornerei indietro`.

banana snapple è offline  
Old 25-11-2008, 17:30   #136
davide66

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi

(AGM-DS) - 25/11/2008 16.25.37 - (AGM-DS) - Milano, 25 novembre - Juan Pablo Montoya non ne vuol sapere di tornare in F1: `Mi cercano, ma ho respinto tutte le offerte. Non mi interessa`. Il colombiano, che in F1 ha disputato 95 GP (vincendone 7) e che attualmente e` impegnato in Nord America nel campionato Nascar, spiega: ` Mi cercano ancora ma ho respinto tutte le offerte. Quando hanno detto che volevano il mio numero di telefono per parlarmi ho detto di non disturbarmi perche` non mi interessa tornare in F1. Sono molto felice nella Nascar. Io e la mia famiglia stiamo bene negli Stati Uniti e ad essere onesti non mi e` mai venuto in mente di tornare in F1. Anche se Ferrari o McLaren mi chiamassero ora, non tornerei indietro`.

Tranquillo Montoya, non ti caga nessuno

Old 25-11-2008, 18:00   #137
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:

(AGM-DS) - 25/11/2008 16.25.37 - (AGM-DS) - Milano, 25 novembre - Juan Pablo Montoya non ne vuol sapere di tornare in F1: `Mi cercano, ma ho respinto tutte le offerte. Non mi interessa`. Il colombiano, che in F1 ha disputato 95 GP (vincendone 7) e che attualmente e` impegnato in Nord America nel campionato Nascar, spiega: ` Mi cercano ancora ma ho respinto tutte le offerte. Quando hanno detto che volevano il mio numero di telefono per parlarmi ho detto di non disturbarmi perche` non mi interessa tornare in F1.
In realtà Juan Pablo ha ricevuto una telefonata, ed il testo trascritto sta facendo il giro dei giornali locali.
Solo per HwU ecco il testo tradotto del dialogo tra Juan Pablo e un dirigente di un misterioso team di F1:

...driiin...
...driiin...
JPM>Maldido y cabron, siempre quando soy sotto la doccia...
...driiin...
JPM>Andale andale, aribo aribo!
...driiin...
JMP>Yo soy a chi, fijio de puta!
...driiin...
JPM>Pronto!
F1TM>Juan Pablo Montoya?
JPM>En persona!
F1TM>Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
JPM>@#!!* sgrunt!

Ultima modifica di dr-omega : 25-11-2008 alle 18:03.
dr-omega è offline  
Old 25-11-2008, 18:19   #138
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
In realtà Juan Pablo ha ricevuto una telefonata, ed il testo trascritto sta facendo il giro dei giornali locali.
Solo per HwU ecco il testo tradotto del dialogo tra Juan Pablo e un dirigente di un misterioso team di F1:

...driiin...
...driiin...
JPM>Maldido y cabron, siempre quando soy sotto la doccia...
...driiin...
JPM>Andale andale, aribo aribo!
...driiin...
JMP>Yo soy a chi, fijio de puta!
...driiin...
JPM>Pronto!
F1TM>Juan Pablo Montoya?
JPM>En persona!
F1TM>Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
JPM>@#!!* sgrunt!

spazialeeeeee
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 25-11-2008, 19:31   #139
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:

A Montòo ... magna tranquillo
Old 25-11-2008, 21:44   #140
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Ce ne faremo una ragione...

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian