|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Domattina ho appuntamento per provarla, vediamo se piace alla signora.
Il conce mi ha anche proposto un impianto BRC a 2200 euro (!!) un attimino caro. però con garanzia scritta su motore e impianto per 2 anni. |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Zortan, una curiosità, ma se compri un'auto non del gruppo, quando vai in azienda è vero che non ti fanno parcheggiare nel posteggio interno?
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche i fornitori si devono presentare con auto del gruppo. Voi non immaginate che litigate con quelli della sicurezza quando si presenta un fornitore novizio con una SW non del gruppo e deve portare dentro del materiale |
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Avrei bisogno di info, soprattutto da chi ha una PuntoG naftapower
...sul paraurti davanti, dove c'è la "serratura" del cofano, c'è qualche guarnizione? Ho due PuntoG sottomano entrambe benza e non hanno niente, mi dicono che la guarnizione sia solo sulle nafta
|
|
|
#885 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Mi è venuto in mente perchè l'anno passato un gruppo della mia università è andata in visita alla Fiat a torino e per l'appunto un mio amico diceva che per assurdo il dirigente con la punto base poteva entrare all'interno del parcheggio dello stabilimento e un tizio con l'M3 nuova fiammate (ad esempio) doveva stare fuori... E mi sembra giusto anche. |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
EDIT_ tempo fà, non ricordo quale giocatore della Juve lo fecero andare a casa perchè si presento con un auto non del gruppo fiat, grandissimi.
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 21-11-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
|
L'ho provata. Mi è piaciuta.
Solo 2 cose: lo sterzo è troooopo leggero. Almeno per i miei standard. Il cambio fa davvero schifo. Ma davvero tanto. Ho comunque provato una vettura con 3 Km, dopo il giro ne segnava 12. praticamente legatissima e si sentiva. Ottimo il motore, gran coppia in basso, discreto allungo, piacevole da guidare. Ma non è un missile, anzi. Mi sembra l'auto ideale per il GPL. Alla mia ragazza è piaciuta ancora di più. Quindi mi sa che la prenderemo. Il conce ha 2 Km zero a 12500, sono dynamic a 3 porte, una nera e una grigia base, ma a conti fatti me la ordino come pare a me e la immatricoliamo a gennaio, che è meglio, e dopo 2 mesi montiamo il gas. |
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
ragazzi, una domanda: avete una foto degli interni di una GP senza autoradio?
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Un sassolino mi ha fatto un leggero bozzo sulla portiera...
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Il cambio all'inizio è quasi spugnoso.. odioso..
Trattamento al teflon e 15000km ed ora lo trovo perfetto.. meglio dell'abarth! Se propio lo vuoi un pò più duro e sportivo accorci la leva e via Ma all'inizio fa propio skifo.. ah.. lo stesso vale per il motore.. per i primi 10000km è legatissimo.. io a 12000km ho incominciato a sentire la differenza..
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Bannato
|
La mia ha 45.000km e la prima continua a far pena.
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ma tu non hai mica la 1.9 130cv con il cambio a 6 marce?
|
|
|
#895 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
anch'io ho la 1.9 ed in effetti devo dire che la prima fa veramente schifo... la cosa che mi dà ai nervi è che si sente che è proprio controllata elettronicamente, quantomeno alle macchine di 10 anni (carissima mia ex fiat uno! |
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Il volante però fa effettivamente skifo
|
|
|
|
#899 |
|
Member
|
Io oramai prima di inserirla da sempre un colpetto d'acceleratore e pare che entri meglio.
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è introvabile. il fatto è che non ho idea di com'è fatta la plancia se non si aquista nessun tipo di radio di serie.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.