Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2008, 17:39   #141
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
(tre video manipolati !!)
a proposito...
perchè nella loro "analisi" a proposito di due riprese secondo loro "alla stessa altezza" non ci fanno notare la cosa più OVVIA ossia l'altezza dell'orizzonte visivo ???

te lo faccio notare io...

ripresa da elicottero:

ripresa da tetto edificio molto più basso:

come vedi... ecco svelati i veri "manipolatori"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 18:11   #142
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
a proposito...
perchè nella loro "analisi" a proposito di due riprese secondo loro "alla stessa altezza" non ci fanno notare la cosa più OVVIA ossia l'altezza dell'orizzonte visivo ???

te lo faccio notare io...

ripresa da elicottero:

*

ripresa da tetto edificio molto più basso:

*

come vedi... ecco svelati i veri "manipolatori"...
Ti stai contraddicendo veramente ...

Qui è giusto che si veda il tetto del wtc

Qui il tetto non si dovrebbe vedere siccome siamo più bassi del wtc

Quindi

Corretto

Sbagliato
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 18:17   #143
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
ma voi cosa ne pensate allora di quella pancia? vorrei capire se solo io ci vedo qualcosa di strano?

per il resto penso proprio che i due aerei c'erano
Semplicemente che non erano aerei della AA ma comunque erano aerei.

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Eppure è evidente che molte persone si lascino abbindolare da certi discorsi costruiti ad arte...personalmente ritengo che oltre al pregiudizio contribuisca anche la scarsa cultura e l'incapacità di distinguere le fonti affidabili da quelle che non lo sono.
Quoto! Pensa che c'è gente capace di negare una sacrosanta verità su cui si basa il mondo da più di 2000 anni
Old 22-11-2008, 18:51   #144
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Ti stai contraddicendo veramente ...
ma ANCHE NO !!!

se leggi bene, ti ho gia spiegato che ti hanno mostrato FUFFA ...

mi spiego ancora meglio:

quello che tu vedi è puro e semplice fumo BIANCO... confrontalo con le miriadi di altre immagini in altre angolazioni... fumo che parte dal tetto...

loro hanno una inquadratura dal basso e voglio farti credere da un fermo immagine che quel fumo in realtà è il tetto...

"analisi" fortemente manipolata...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Old 22-11-2008, 18:57   #145
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Quoto! Pensa che c'è gente capace di negare una sacrosanta verità su cui si basa il mondo da più di 2000 anni
Ma il cristianesimo è volente o nolente una verità storica...mentre invece è ben diverso il concetto di non avere fede nei suoi dogmi e in cio' che professa.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 18:59   #146
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

toh... anche qua allora si vedrebbe un "tetto"... eppure è chiaramente una foto ripresa dal basso...

ah, no... aspetta... è solo FUMO BIANCO...

qua.. da lontano, si nota forse meglio... sempre una foto dal basso... lontano... ma basso...

Ultima modifica di Marlex : 22-11-2008 alle 19:02.
Old 22-11-2008, 19:10   #147
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
ma voi cosa ne pensate allora di quella pancia? vorrei capire se solo io ci vedo qualcosa di strano?

per il resto penso proprio che i due aerei c'erano
bah... la pancia cosa avrebbe di "strano" ???

Old 22-11-2008, 19:19   #148
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma il cristianesimo è volente o nolente una verità storica...mentre invece è ben diverso il concetto di non avere fede nei suoi dogmi e in cio' che professa.
Verità storica ??? credi anche tu che Gesù sia il figlio di Dio ???
no perchè è su quella "verità" che si basano 2000 anni di storia

Comunque io i motivi che possono essere stati la causa di un auto attentato li ho spiegati nell'altro 3d, nessuno mi ha cagato.

Quì si cerca di dimostrare che addirittura non son stati aerei ... insomma, non esageriamo, dai
Old 22-11-2008, 19:26   #149
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Questo è effettivamente molto strano

http://www.youtube.com/watch?v=n9Drb...eature=related

Qualcosa non torna
Così a naso, le torri nella prima sequenza non sono così tanto sfasate rispetto alla seconda da nascondere completamente il volo dell'aereo.
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 19:31   #150
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Verità storica ??? credi anche tu che Gesù sia il figlio di Dio ???
no perchè è su quella "verità" che si basano 2000 anni di storia
Personalmente no, ma infatti quello è un dogma, una verità rivelata (come in questo caso non ammettere che siano stati aerei è un atto di MALA-fede perchè prove zero )...ma non puoi negare che il cristianesimo abbia contrassegnato la storia fino ai giorni nostri, il fatto che sia vero o no non cancella nulla...anzi, trovo interessante capirne il perchè...ecco il motivo per cui mi interesso di psicologia della religione, ma questo è un'altro discorso...
Quote:
Comunque io i motivi che possono essere stati la causa di un auto attentato li ho spiegati nell'altro 3d, nessuno mi ha cagato.

Quì si cerca di dimostrare che addirittura non son stati aerei ... insomma, non esageriamo, dai
Meno male...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 19:37   #151
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi

Qualcosa non torna
Così a naso, le torri nella prima sequenza non sono così tanto sfasate rispetto alla seconda da nascondere completamente il volo dell'aereo.
Non si vede perche' la qualita` e` piuttosto bassa, ma nel video in cui non sembra esserci nessun aereo dovrebbe essercene uno che arriva diagonalmente partendo dall'angolo in alto a destra dello schermo per andare poi a finire sulla torre.
Old 22-11-2008, 20:37   #152
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
ma ANCHE NO !!!

se leggi bene, ti ho gia spiegato che ti hanno mostrato FUFFA ...

mi spiego ancora meglio:

quello che tu vedi è puro e semplice fumo BIANCO... confrontalo con le miriadi di altre immagini in altre angolazioni... fumo che parte dal tetto...

loro hanno una inquadratura dal basso e voglio farti credere da un fermo immagine che quel fumo in realtà è il tetto...

"analisi" fortemente manipolata...
Sì ma lo vedi che le torri sono identiche nelle due inquadrature ?? All'inizio non lo sapevo neanche che quelle erano tre riprese diverse, mi sembrava sempre la stessa ...

Old 22-11-2008, 20:54   #153
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Se uno deve fare un complotto non sarebbe un po' demenziale pretendere che si siano schiantati degli aerei e invece usare qualcos'altro in mezzo a una città con milioni di abitanti e con tutte le problematiche annesse (aerei presunti schiantati e relativi passeggeri da far sparire, missili da preparare/lanciare/guidare nel modo giusto, gestire il taroccamento di riprese da parti di molte entità diverse e inventarsi i testimoni)?

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E Jack Ryan, in pochi minuti, si ritrovò POTUS e a bordo del nuovo Air Force One....
*

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Una cosa che mi sono chiesto sempre: ma le hanno ritrovate delle scatole nere? Perchè non ne pubblicano il contenuto?
Una non dovrebbe essere nel muso che, a quanto sembra, passa abbastanza indenne dall'altra parte della torre? (talmente indenne che sembra possibile che i piloti possano essere sopravvissuti al primo impatto?!?!?).

LuVi
Non ho mai indagato, ma dopo è crollato tutto in quell'aerea, quindi può essere che siano semplicemente andate distrutte (se qualcuno ha informazioni più precise prego ).

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Da umil ed ignorantissimo (rispetto alle illustri persone citate) geometra a me non torna tanto che i piani siano collassati l'uno sull'altro così velocemente fino al suolo e distruggendo tutto, come non mi torna molto le nubi di polvere generate, come meno ancora mi torna spiegabile i l creollo del WTC7 per i pochi danni avuti ed un incendio ridicolo!!
Tutto queste a me fa sentire puzza di bruciato, tutto qui!!
Uno degli "illustri" ha scritto argomentazioni e calcoli precisi che spiegano la dinamica del crollo e i suoi "colleghi" sono d'accordo con lui. Contesta quelli se non sei d'accordo..

Ultima modifica di Rand : 22-11-2008 alle 20:59.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 21:04   #154
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi

Qualcosa non torna
Aspetta, ma te dici in quel modo ??

http://www.youtube.com/watch?v=2ETZDA2HmyQ (min 2:00)
Old 22-11-2008, 21:31   #155
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Se uno deve fare un complotto non sarebbe un po' demenziale pretendere che si siano schiantati degli aerei e invece usare qualcos'altro in mezzo a una città con milioni di abitanti e con tutte le problematiche annesse (aerei presunti schiantati e relativi passeggeri da far sparire, missili da preparare/lanciare/guidare nel modo giusto, gestire il taroccamento di riprese da parti di molte entità diverse e inventarsi i testimoni)?
Esatto
anche perché potevano benissimo inscenare un attacco bomba come ce n'erano già stati, senza dover inventarsi una pantomima difficilissima da gestire..
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 21:39   #156
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Erano aerei: http://www.youtube.com/watch?v=oVH5jm06pJY

Non della AA ma aerei.
Old 22-11-2008, 23:00   #157
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Uno degli "illustri" ha scritto argomentazioni e calcoli precisi che spiegano la dinamica del crollo e i suoi "colleghi" sono d'accordo con lui. Contesta quelli se non sei d'accordo..
Ci sono anche moltissimi altri ingegneri che non sono daccordo e che reputano che quello sia statouncrollo anomalo, per non paralre del wtc7 ai quali penso nessun tecnico sano di mente crederebbe ad un crollo spontaneo per lesioni marginali e per un piccolo incendio!!!
Old 23-11-2008, 00:26   #158
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Sì ma lo vedi che le torri sono identiche nelle due inquadrature ?? All'inizio non lo sapevo neanche che quelle erano tre riprese diverse, mi sembrava sempre la stessa ...
ti "sembrano" identiche perchè sono MOLTO SIMILI... ma con una grossa differenza: l'altezza dell'osservatore...

si tratta pur sempre di osservare un oggetto verticale molto alto da una grossa distanza e ad angoli di altezza differenti...

ovviamente le proporzioni dell'oggetto verticale rimarranno le stesse, tuttavia, proprio grazie al diverso angolo cambieranno totalmente lo sfondo e le traiettorie di eventuali oggetti in avvicinamento al suddetto parallelepipedo...

inoltre in questo caso conta molto anche l'inquadratura...

ti faccio un esempio pratico, guarda questa immagine:

sembra in tutto e per tutto identica alle due precedenti vero?
certo, a parte un angolo orizzontale leggermente diverso...

c'è lo sfondo "violetto", l'aereo approccia nella stessa posizione, e si vede perfino ciò che quelli del video definiscono il "tetto"... quindi dovrebbe essere un'altra ripresa dall'alto...

risposta errata... l'ho creata io "ritagliando" una inquadratura più grande che ora ti mostro:

come vedi, al contrario di come poteva apparire, l'angolo di inquadratura è ancora più in basso... tuttavia le proporzioni dell'edificio, dell'antenna e dei pennacchi di fumo sono identici...

ed il tetto NON E' UN TETTO... ovviamente
Old 23-11-2008, 00:26   #159
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Direi che il primo dubbio è risolto, solo in questo forum ci siete riusciti ...

http://it.youtube.com/watch?v=8KUEhb...eature=related (min 1:36)

Per quanto riguarda il Pentagono, non lo sapevate che all'inizio il buco era di 4-5 metri e poi è collassato crollando ??

http://sulterrorismo.splinder.com/po...+lettera+apert
http://sulterrorismo.splinder.com/po...in+evidenza+il

Quando l'aereo ha colpito il pentagono ci è entrato solo con la fusoliera, non con tutte le ali, ecco perchè il buco era di 5 metri

E invece Attivissimo

http://undicisettembre.blogspot.com/...abel/Pentaforo

Quote:
Cinque o sei metri? Guardate la foto qui sotto, cliccabile per ingrandirla. E' una foto che i complottisti non mostrano mai, tratta dal libro Pentagon 9/11. E' scattata prima del crollo della porzione di facciata colpita (notate le finestre sopra la breccia). Guardate le dimensioni dei soccorritori rispetto alla breccia, e dite se quella breccia è davvero larga cinque o sei metri. In realtà ne misura 35. Un Boeing 757 è largo 38 metri (dettagli).
Il punto di riferimento ... e poi sbaglia ^^

Soprattutto

Quote:
avete ignorato la prova che il secondo video del Pentagono non solo non presentava frame mancanti (http://aribandus.altervista.org/_alt...deo2_comp.jpg), ma si integrava col primo in quanto non erano sincronizzati (http://aribandus.altervista.org/_alt...ideo_1+2.gif)? Voi lo sapevate che io lo avevo scoperto, avete promesso risposta (replica), ma poi avete fatto finta di niente e avete lasciato circolare su internet una vostra analisi "errata". Perché?
E' un dato di fatto dimostrabile, può dare una risposta a questo per cortesia?
non ve ne siete accorti
Old 23-11-2008, 00:38   #160
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
ti "sembrano" identiche perchè sono MOLTO SIMILI... ma con una grossa differenza: l'altezza dell'osservatore...

si tratta pur sempre di osservare un oggetto verticale molto alto da una grossa distanza e ad angoli di altezza differenti...

ovviamente le proporzioni dell'oggetto verticale rimarranno le stesse, tuttavia, proprio grazie al diverso angolo cambieranno totalmente lo sfondo e le traiettorie di eventuali oggetti in avvicinamento al suddetto parallelepipedo...

inoltre in questo caso conta molto anche l'inquadratura...

ti faccio un esempio pratico, guarda questa immagine:

sembra in tutto e per tutto identica alle due precedenti vero?
certo, a parte un angolo orizzontale leggermente diverso...

c'è lo sfondo "violetto", l'aereo approccia nella stessa posizione, e si vede perfino ciò che quelli del video definiscono il "tetto"... quindi dovrebbe essere un'altra ripresa dall'alto...

risposta errata... l'ho creata io "ritagliando" una inquadratura più grande che ora ti mostro:

come vedi, al contrario di come poteva apparire, l'angolo di inquadratura è ancora più in basso... tuttavia le proporzioni dell'edificio, dell'antenna e dei pennacchi di fumo sono identici...

ed il tetto NON E' UN TETTO... ovviamente
Ok sono d'accordo, però come ti sto dicendo, se io guardo l'altro video il fumo e la torre ha la stessa forma, sembra quasi che hanno tenuto le due torri cambiando totalmente lo sfondo ...

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian