|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[OT]
@wolfnyght Se non hai la necessità di fare la conversione sul cellulare puoi farla su pc con programmi di dettatura come Dragon (di cui se non sbaglio c'è anche la versione limitata alla conversione dei file audio, che va come un treno!). [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
o oggi ho smanetta l'htc del mio capo... edevo dire che come usabilita wm e veramente oscenno ovviamente IMHO mi sa che stasera ripristino ed aggiorno... alla fine swirlymms anche se acquistato l'avro usato solo per ricevere gli mms delle previsioni del tempo... quindi inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
aspetterò cmq il prossomo iphone.. ora non lo prendo
![]() ![]() cmq sempre i soliti a commentare i buggettini made in apple.. in azienda da me hanno consegnato i BlackBerry Bold . . strabuggati.. senza release 8solo 1.. corregge qualcosina..), senza software (oppure pochi e costosi....) ma nessuno ne parla. . ![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
lo sò che ci son per pc programmi apposta(nel 2000 usavo quello ibm)
ma ehm è un pelo poco pratico girar 100 case di clienti al giorno con un portatile dietro.... ecco perchè se una funzione così fosse nel cellulare sarebbe ottimale per me ma invece ........ mi attacco......e vedo sempre più cellulari votati solo alla moda del momento ![]() una volta piccolissimo una volta che ti fà foto poster una volta che ti fà da televisione una volta che ti dà il dolby sorround una volta che è touch screen SO prima simibiam bomba e winzoz cacca poi l'incontrario riassunto io non ci stò dietro ormai più a ste BARACCHE mentre sogno di notte un cellulare che abbia quello che cerco hò preso come ultimo cellulare un nokia(questo 2 3 anni fà lol)appena uscito morale prima che arrivo in rubrica e trovo il nome con un vecchio 3330(uno dei migliori cellulari per me mai creati da mente umana)mi era già andato in rubrica avevo telefonato ed inizavo una partita a snake) se questo è progresso.......ed hò visto i nuovi samsung touch che si imballano i nuovi lg ecc eccse mpre più lenti e sempre più macchinosi(cognato docet praticamente hà sempre l'ultimo modello) sarò io che chiedo troppa velocità e semplicità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ottimo, non vedo l'ora di installarlo. Sono soprattutto contento che abbiano inserito la possibilità di disinserire il T9, una grossolana dimenticanza secondo me.
Resta ancora da vedere quando implementeranno il flash e quando finalmente il Tom tom arriverà su questo cellulare (doveva essere a settembre, poi a ottobre...bah) In ogni caso, la validità di un prodotto va sempre giudicata in base alle esigenze che uno ha... nei commenti precedenti invece leggo che il metro di giudizio è sempre quello del "chi ce l'ha più lungo": quanti megapixel ha il tuo? Quante funzioni ha? Il tuo lo fa questo? Forse sarebbe il caso di maturare un pò, per evitare sempre i soliti flame. E' pieno zeppo di telefoni nerd strapieni di funzioni e di altrettante persone che non hanno nemmeno idea di come farli funzionare.
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ehm wolfy non ti offendere ma si vede che ne capisci poco
1 con windows mobile, utilizzando le librerie giuste ci vuole poco a fare un software del genere 2 esistono molti sdk sia della microsoft... che non.... http://www.onemobile.it/22/05/2007/r...azioni-mobili/ windows mobile è una piattaforma mobile aperta... nel senso che chiunque ci puo' programmare... http://www.nuance.com/recognizer/ ecco un esempio
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-11-2008 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
peccato ke l'ifon e superbloccato se no sarebbe un discreto cellulare. Tutto a pagamento e se vuoi fare una chiamata devi passare per itunes :P una miriade di bug ke neanke dopo 10 versioni firmware sono riusciti a risolvere. Gravi mancanze (vedesi il copia-incolla) fanno di questo cell un vero skiff. IMHO
Apple ha fatto un grosso buco nell'acqua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
....è stato, infatti ora altri imitano ;-)
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
sembra mai. http://www.iphoneitalia.com/niente-f...uturo-398.html idem per java (http://www.melablog.it/post/5607/sun...utto-da-vedere) bluetooth e mms e un andirivieni di bug e mancanze... non si tratta di flame si tratta di obiettivita... troppo a mio parere per un cellulare da 500 euro... spendo uguale e mi faccio un omnia o un htc di buon livello...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
nn c'è nulla di meglio di un iphone!!! :P ne mancanze ne ha a decine, però rimane cmnq il più usabile, fluido, Bello e contestato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
@beppoland: Vorrei proprio sapere chi sono questi altri... Nokia? Samsung? LG? E perché mai? Perché sfornano telefoni touch? Ma allora è l'ifogn che imita htc, non credi? O forse che copia il multitouch microsoft... Cmq contenti voi... Io l'iphone nemmeno se me lo tirassero dietro.. ma stiamo scherzando? "Diminuzione negli errori di configurazione delle chiamate e nel numero delle chiamate perse"
Ma è un cellulare o no? La gestione delle chiamate sarebbe la prima cosa da rendere ottima, e ora con il FW 2.2 sono stati "migliorati" i problemi (e non risolti..) Che poi esteticamente sia molto figo è innegabile, ma non ha veramente niente di più di una bella carrozzeria. Naturalmente IMHO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Quote:
e cmnq io che ho l'iphone da agosto ancora non capisco cosa siano questi benedetti problemi della lista chiamate!!!! che cavolo di problemi dovrebbe avere?!?! le chiamate recenti le ha e non le perde!! non capisco cosa ci sia da sistemare!!! e voi a continuare a parlare di sta lista chiamate!!! quando le mancanze sarebbero ben altre! (copia incolla, inviare un numero della rubrica via sms, inviare una foto via bluetooth) per fortuna che hanno reso possibile la disattivazione della correzione automatica!!! ho rischiato di lanciare l'iphone contro il muro un casin di volte!! nn ti lasciava nemmeno digitare i tasti che volevi tu!! era assurdo!!! e nn imparava le parole! ora l'ho finalmente disattivata e posso scrivere in tutta tranquillità!!) x chi ha l'iphone: provate a scrivere prisci con la P MINUSCOLA e l'autocorrezione attivata!!! vedrete che è impossibile al primo colpo!! perchè vi seleziona o la "O" o la "U"!!!! una cosa fastidiosissima perchè lo fa con molte parole!!! assurdo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Non voglio ripetermi, ma l'obiettività non centra niente: per te sarà troppo spendere 569 euro per ciò che offre l'iPhone, e io rispetto la tua opinione, perchè si vede che tu hai bisogno di fare cose con il cellulare che l'iPhone non fa, quindi fai bene a non comprarlo, perchè inutile. Ma questo è il tuo caso, nonchè la tua (legittima) opinione. Ad esempio, per il mio utilizzo, l'iPhone (nonostante i suoi evidenti limiti di funzionalità) rimane comunque irrangiungibile da qualsiasi altro terminale. Però, a differenza di te, a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di voler creare dal mio caso una regola generale che valga per tutto il resto del mondo ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Te paghi centinaia di euro per na roba e poi sembra che l'Apple te l'abbia data in comodato d'uso,talmente sei limitato al range di utilizzi. Io ho un touch 2G comunque, non sono un anti-Apple eh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
mica perchè una persona non li usa tutti gli altri non li usano. Io e molti miei amici con Tre li usiamo spesso, ovviamente avendoli gratis con gente di tre, così come le videochiamate, roba che un cellulare da 50€ fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.