|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so che fare, problemi non ne ho.. Al limite, potete provare l'ultima alpha, la 202: [Nota: non sarei autorizzato a linkare le alpha, quindi voi non ne sapete niente, e sopratutto non andate a dire sul forum inglese che usate la 202!!] FREE: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe NON FREE: http://dl1.online-armor.com/download..._Setup_ITA.exe Ultima modifica di leolas : 17-11-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
(l'alpha che avevo provato io, aveva sì risolto il problema delle password, ma ho dovuto disinstallarla da modalità provvisoria perchè al riavvio non accedevo più al pc... quindi occhio che è a vostro rischio e pericolo! non venite a lamentarvi qui dopo! )
|
|
|
|
|
|
|
#569 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi ti faccio sgamare No cmq a parte gli scherzi...di inglese ci capisco, peccato che a spiegarmi in termini tecnici, specialmente su un forum inglese...farei una discreta figur di merda Forse forse dopo quando torno a casa posso anche tentare l'azzardo...ma vediamo cosa mi rispondi alla domanda sotto Per caso si sa quando uscirà una beta...oppure c'è ancora da aspettare molto? Perchè ho anche notato che ora come ora, se apro uTorrent (altro programma p2p, grazie al quale sopperisco un pò ad emule), il pc non va in botta...anzi, funge proprio bene Mah...misteri...Quote:
![]() Parti già con l'idea che il pc non funge...e finisce lì
|
|
|
|
#570 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
online armor 3.0.0.202 ed emule
Purtroppo neppure la versione 3.0.0.202 risolve il problema di emule (kad firewalled dopo un periodo di funzionamento di 1-2 ore). Utilizzo una normale connessione ADSL.
Ultima modifica di sticky74 : 18-11-2008 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
Per chi usa Adunanza
Leggete questo: http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=65852 I problemi kadu sono dovuti anche a fastweb/adunanza. Presto rilasceranno una versione corretta, che dovrebbe dare meno problemi con kadu |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda stupida.. Non è che il problema potrebbe essere legato ad un router o alla connessione, che magari blocca il p2p? (dubito..)
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
Ho da porvi un problema che ho riscontrato con la nuova versione che ho scaricato la settimana scorsa.
Dall'azienda quando riprendo il pc da standby o ibernazione, pur essendo collegato alla rete, non riesco a navigare ed ancora peggio non riesco a scaricare le email. Mentre da casa il pc non riesce a ripristinare la connessione wifi nel senso che si blocca all'acquisizione dell'ip. Ho letto che la versione precedente soffriva di problemi con standby ma speravo che fossero stati risolti. Momentaneamente ho disinstallato online armor e tutto va bene, ma spero che con le prossime versioni risolvano il problema.
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Di nuovo riguardo a emule/utorrent
Altra domanda stupida.. Avete provato ad aprire emule/utorrent con OA in modalità apprendimento?
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le beta non mi stanno dando problemi di questo tipo, ma mi sto abituando al fatto che OA si comporta diversamente su tutti i computer.. Com'è più o meno normale che sia
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
ho provato online armor e mi e' sembrato un otimo firewall accoppiato ad antivir,
poi mi e' venuta la brillante idea di accoppiarlo a kaspersky av,e al riavvio mi si e' bloccato tutto,ho istallato prima kaspersky e poi oa.e' capitato a qualcunaltro?
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
con Kav precedentemente era stato segnalato un bug che doveva essere risolto .....ma non so' se è stato appunto risolto leo sicuramente lo sa' anzi già che ci sono @leo io sono fermo alla beta .181 che va' benissimo non mi sono ancora mosso perché mi è sembrato che la .190 sia un po' ballerina che faccio aspetto ancora.... la .191 .192.... grazie ciao marco
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ma si e' bloccato tutto...e quindi non ho dato una seconda possibilita' a questo soft....unustall subito,ho risolto mettendo comodo pero' sai per noi curiosi...volevo sapere se e' un icompatibilita intrinseca oppure disattivando l'hips si risolveva
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che Symantec non veda di buon occhio Oa perché nel periodo in cui l'ho provato, all'avvio Symantec si bloccava per qualche secondo e l'avvio era molto lento. Da quando ho disinstallato OA, tutto è tornato alla normalità.
|
|
|
|
#580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi e' inutile girarci intorno facendo perdere tempo a chi sta cercando di fare funzionare sto firewall... CON EMULE ETC NON VA!!! leolas e' inutile far perder tempo alle persone con dei suggerimenti assurdi.Un minimo di serieta'.Sto programma e' pieno di errori e bug.Stop.Con emule torrent etc non funziona.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.