Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 11:35   #561
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
io l'ho disinstallato,troppi problemi contiene l'ultima versione
Che problemi ti dava?
Old 16-11-2008, 20:40   #562
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Old 16-11-2008, 20:57   #563
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 20:15.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 22:01   #564
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
dopo aver installato onlinearmor provo a farlo partire e mi da questo errore

come mai ?
Lo ha fatto anche a me ... ho disinstallato, riavviato e poi reinstallato di nuovo e finalmente ha funzionato
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 22:23   #565
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 20:15.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:31   #566
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
ci ho provato 2 volte ma non funziona neanche così
Spero esca presto la nuova release

In ogni caso, vai in Start -> Esegui... -> scrivi services.msc ->click destro su Online Armor (e poi anche su Online Armor Helper) -> Avvia
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:34   #567
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ragazzi...sto problema si è ripresentato, tenendo emule aperto...ormai non è una novita...ed ok, ci sto facendo "l'abitudine"

Però ho anche notato, aprendo Online Armor, sulla scheda Firewall, e quindi sulla "linguetta" Interfacce...che la seconda casella partendo dall'alto, ovvero quella che si crea al momento che mi connetto ad internet (tramite scheda di rete collegata al modem alice), è senza spunta sotto la voce "affidabile"...ed infatti è rossa

P.S. Anche ora che ho riavviato il pc, è senza spunta...e non ho aperto emule

Perchè cazzo fa così?
..Se qualcuno sa l'nglese e ha voglia di scriverlo sul forum in inglese della tallemu, c'è il caso che per aiutarli a risolvere il problema, vi regalino una licenza..

Io non so che fare, problemi non ne ho..

Al limite, potete provare l'ultima alpha, la 202: [Nota: non sarei autorizzato a linkare le alpha, quindi voi non ne sapete niente, e sopratutto non andate a dire sul forum inglese che usate la 202!!]
FREE: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe

NON FREE: http://dl1.online-armor.com/download..._Setup_ITA.exe

Ultima modifica di leolas : 17-11-2008 alle 14:37.
Old 17-11-2008, 15:55   #568
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
..Se qualcuno sa l'nglese e ha voglia di scriverlo sul forum in inglese della tallemu, c'è il caso che per aiutarli a risolvere il problema, vi regalino una licenza..

Al limite, potete provare l'ultima alpha, la 202: [Nota: non sarei autorizzato a linkare le alpha, quindi voi non ne sapete niente, e sopratutto non andate a dire sul forum inglese che usate la 202!!]

inutile dire che essendo alpha potrebbe essere mooolto buggata ancora e/o crearvi problemi vari, quindi da prendere davvero con le pinze!
(l'alpha che avevo provato io, aveva sì risolto il problema delle password, ma ho dovuto disinstallarla da modalità provvisoria perchè al riavvio non accedevo più al pc... quindi occhio che è a vostro rischio e pericolo! non venite a lamentarvi qui dopo! )
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 16:10   #569
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:

Wow...bella novità!!!

Quasi quasi ti faccio sgamare

No cmq a parte gli scherzi...di inglese ci capisco, peccato che a spiegarmi in termini tecnici, specialmente su un forum inglese...farei una discreta figur di merda

Forse forse dopo quando torno a casa posso anche tentare l'azzardo...ma vediamo cosa mi rispondi alla domanda sotto

Per caso si sa quando uscirà una beta...oppure c'è ancora da aspettare molto?

Perchè ho anche notato che ora come ora, se apro uTorrent (altro programma p2p, grazie al quale sopperisco un pò ad emule), il pc non va in botta...anzi, funge proprio bene Mah...misteri...

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
inutile dire che essendo alpha potrebbe essere mooolto buggata ancora e/o crearvi problemi vari, quindi da prendere davvero con le pinze!
(l'alpha che avevo provato io, aveva sì risolto il problema delle password, ma ho dovuto disinstallarla da modalità provvisoria perchè al riavvio non accedevo più al pc... quindi occhio che è a vostro rischio e pericolo! non venite a lamentarvi qui dopo! )
Beh...lascia fare, almeno non ti incazzi perchè devi vedere una cosa di furia su internet e per passare da una finestra all'altra ci impiega 2 minuti

Parti già con l'idea che il pc non funge...e finisce lì
Old 18-11-2008, 11:53   #570
sticky74
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
online armor 3.0.0.202 ed emule

Purtroppo neppure la versione 3.0.0.202 risolve il problema di emule (kad firewalled dopo un periodo di funzionamento di 1-2 ore). Utilizzo una normale connessione ADSL.

Ultima modifica di sticky74 : 18-11-2008 alle 17:34.
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:41   #571
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Per chi usa Adunanza

Leggete questo: http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=65852

I problemi kadu sono dovuti anche a fastweb/adunanza. Presto rilasceranno una versione corretta, che dovrebbe dare meno problemi con kadu
Old 18-11-2008, 19:53   #572
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da sticky74 Guarda i messaggi
Purtroppo neppure la versione 3.0.0.202 risolve il problema di emule (kad firewalled dopo un periodo di funzionamento di 1-2 ore). Utilizzo una normale connessione ADSL.
Non so che dire.. Ho emule aperto da ore e ore, e nessun problema..

Domanda stupida.. Non è che il problema potrebbe essere legato ad un router o alla connessione, che magari blocca il p2p? (dubito..)
Old 18-11-2008, 23:04   #573
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Ho da porvi un problema che ho riscontrato con la nuova versione che ho scaricato la settimana scorsa.
Dall'azienda quando riprendo il pc da standby o ibernazione, pur essendo collegato alla rete, non riesco a navigare ed ancora peggio non riesco a scaricare le email.
Mentre da casa il pc non riesce a ripristinare la connessione wifi nel senso che si blocca all'acquisizione dell'ip.
Ho letto che la versione precedente soffriva di problemi con standby ma speravo che fossero stati risolti.
Momentaneamente ho disinstallato online armor e tutto va bene, ma spero che con le prossime versioni risolvano il problema.
Old 18-11-2008, 23:15   #574
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Di nuovo riguardo a emule/utorrent

Altra domanda stupida.. Avete provato ad aprire emule/utorrent con OA in modalità apprendimento?
Old 18-11-2008, 23:16   #575
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da f250gto Guarda i messaggi
Ho da porvi un problema che ho riscontrato con la nuova versione che ho scaricato la settimana scorsa.
Dall'azienda quando riprendo il pc da standby o ibernazione, pur essendo collegato alla rete, non riesco a navigare ed ancora peggio non riesco a scaricare le email.
Mentre da casa il pc non riesce a ripristinare la connessione wifi nel senso che si blocca all'acquisizione dell'ip.
Ho letto che la versione precedente soffriva di problemi con standby ma speravo che fossero stati risolti.
Momentaneamente ho disinstallato online armor e tutto va bene, ma spero che con le prossime versioni risolvano il problema.
Mi puoi dire che sistema operativo hai?
Le beta non mi stanno dando problemi di questo tipo, ma mi sto abituando al fatto che OA si comporta diversamente su tutti i computer..
Com'è più o meno normale che sia
Old 18-11-2008, 23:57   #576
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
ho provato online armor e mi e' sembrato un otimo firewall accoppiato ad antivir,
poi mi e' venuta la brillante idea di accoppiarlo a kaspersky av,e al riavvio mi si e' bloccato tutto,ho istallato prima kaspersky e poi oa.e' capitato a qualcunaltro?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 02:45   #577
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ho provato online armor e mi e' sembrato un otimo firewall accoppiato ad antivir,
poi mi e' venuta la brillante idea di accoppiarlo a kaspersky av,e al riavvio mi si e' bloccato tutto,ho istallato prima kaspersky e poi oa.e' capitato a qualcunaltro?
ciao arnyreny mi stupisci si è già successo!!
con Kav precedentemente era stato segnalato un bug che doveva essere risolto .....ma non so' se è stato appunto risolto
leo sicuramente lo sa'

anzi già che ci sono @leo io sono fermo alla beta .181 che va' benissimo
non mi sono ancora mosso perché mi è sembrato che la .190 sia un po' ballerina che faccio aspetto ancora.... la .191 .192....
grazie ciao marco
Old 19-11-2008, 02:50   #578
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao arnyreny mi stupisci si è già successo!!
con Kav precedentemente era stato segnalato un bug che doveva essere risolto .....ma non so' se è stato appunto risolto
leo sicuramente lo sa'

anzi già che ci sono @leo io sono fermo alla beta .181 che va' benissimo
non mi sono ancora mosso perché mi è sembrato che la .190 sia un po' ballerina che faccio aspetto ancora.... la .191 .192....
grazie ciao marco
carissimo...visto che avevo comprato un samsung nuovo da 500 giga per il notebook,avevo pensato di cambiare configurazione ....
ma si e' bloccato tutto...e quindi non ho dato una seconda possibilita' a questo soft....unustall subito,ho risolto mettendo comodo
pero' sai per noi curiosi...volevo sapere se e' un icompatibilita intrinseca oppure disattivando l'hips si risolveva
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:15   #579
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Quote:
Mi puoi dire che sistema operativo hai?
Le beta non mi stanno dando problemi di questo tipo, ma mi sto abituando al fatto che OA si comporta diversamente su tutti i computer..
Com'è più o meno normale che sia
Scusa ma ho dimenticato di dirvi che ho installato OA su un HP Compaq nc6400 con windows xp pro sp3. Inoltre è installato Symantec Antivirus 2006.
Credo che Symantec non veda di buon occhio Oa perché nel periodo in cui l'ho provato, all'avvio Symantec si bloccava per qualche secondo e l'avvio era molto lento.
Da quando ho disinstallato OA, tutto è tornato alla normalità.
Old 19-11-2008, 11:27   #580
poncho99
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi e' inutile girarci intorno facendo perdere tempo a chi sta cercando di fare funzionare sto firewall... CON EMULE ETC NON VA!!! leolas e' inutile far perder tempo alle persone con dei suggerimenti assurdi.Un minimo di serieta'.Sto programma e' pieno di errori e bug.Stop.Con emule torrent etc non funziona.
poncho99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP