|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Perchè non inviti il tuo prof a postare sul forum per illustrarci le sue teorie? Ultima modifica di yossarian : 13-11-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#162 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Gesù era pur sempre ebreo e fedele alla legge e ai precetti. Non v'è dubbio che vi siano anche episodi che farebbero pensare il contrario, ma se leggiamo i vangeli e guardiamo alla vita che ha vissuto, non possiamo non notare quanto fosse profondamente ebreo nel suo modo di fare. Quote:
Ad esempio i cinesi, che scrutavano scrupolosamente gli eventi celesti e li riportavano, non hanno fatto menzione alcuna dell'oscuramento del sole (e della terra che "tremava"), ma hanno riportato un paio di probabili esplosioni di supernove avvenute circa 2mila anni fa. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti, quando ho detto "contro la chiesa", mi riferivo alla posizione di quegli storici che, secondo il prof. del nostro amico, non avrebbero riportato gli eventi della via di Cristo o fatto menzione della sua esistenza, solo perchè erano atei o contro la chiesa; e ho voluto puntualizzare il fatto che la chiesa in questione poteva essere solo quella ebraica (che è quella che ha fatto condannare Cristo). Ovviamente, per chiesa si intende i suoi rappresentanti e non i precetti religiosi Quote:
è così evidente? |
||
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A un altro affamato lo è sicuramente.
Comunque considerato il fatto che i punti sollevati sono 3, mi prenoto per il terzo: sia mai che dovessi rimanere a bocca asciutta.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Professori come questo sono la rovina dell'Italia
Fategli notare che quella che descrive quello che lui vuol dire del sistema solare è la RELATIVITA' GALILEIANA, non quella di Einstein. http://it.wikipedia.org/wiki/Relativit%C3%A0_galileiana |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.