|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io non mi fiderei di uno con le Ety er4
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#2122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Purtroppo non avendo provato tanti auricolari,e specialmente di fascia alta non ti saprei rispondere,sò solo che con il fiio mi stanno sorprendendo,poi voi avete provato auricolari e cuffie che io neanche mi sogno,perciò sono poco attendibile io,se può aiutarti con D2 fio e px100 godo.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
|
Anaconda purtroppo ci si basa sempre su quello che si ha,con il fiio le 210 hanno preso colore,avevi ragione,il primo a dirmelo era stato archigius,tu con le 530 come vai??
Meglio le UE nuove??
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
|
|
|
#2124 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio perchè sto acquistando il d2 e vorrei abbinare un bel paio di IEM per ascoltare bene la mia collezione di Mp3. Purtroppo sono in difficoltà perchè ho sempre usato cuffiette di fascia bassa e faccio fatica ad interpretare bene i vostri consigli. Capisco quando si parla di bassi o alti eccessivi, ma si parla anche si profondità, spaziosità... e poi mi chiedevo fino a che punto è conveniente sborsare cifre importanti (dai 50 euro in su) quando stiamo parlando di mp3, cioè di un formato lossy (difficilmente userò flac etc).
Col d2 lascio perdere i vari cx400 e cx500 secondo ciò che ho letto in giro. Sto leggendo cose interessanti su se210 (ma mi spaventa chi parla di suono piatto) e su molti modelli Ultimate Ears che però sono un pò introvabili oltre che mediamente più costosi. Inoltre uno come me che non ha l'orecchio abituato... coglierà tutte ste differenze nell'ascolto? Vi dico solo che qui c'è una certa moderazione... altrove vedo gente assolutamente "malata" per ogni singola sfumatura (che io non percepirò mai). |
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
|
sto usando solo le Triple Fi adesso, credo d'aver trovato la pac per un pò.
Con i comply sono perfette, hanno veramente il suono che cerco. Bassi potenti ed alti definiti e sempre presenti, un pò indietro come medi rispetto alle shure, ma io le preferisco. Le shure 530 le vendo se interessano
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#2126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Spaziosità significa che il suono proviene da più lontano. Ovvero, che la sfera del suono proveniente dalle tue cuffiette è più ampia. In inglese si chiama "soundstage". Non c'entra con i bassi o con gli alti, anche se normalmente degli alti un po' più pronunciati aiutano nella percezione di una soundstage più larga (dicono).
CONGAAAA! Ultima modifica di antonyfirst : 10-11-2008 alle 00:12. |
|
|
|
|
#2127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Member
|
E che ti ha consigliato le Triple.fi
|
|
#2129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Member
|
|
|
#2132 |
|
Member
|
@AnacondA_snk: si l'ho letta e devo dire che il 2 è un modello allettante soprattutto perchè sostieni che va d'accordo col rock in generale (genere che ascolto più di frequente) sebbene l'estetica/colore e il nome di questo modello non mi piacciano... dai sulla clip c'è scritto bijou!
![]() Stupidaggini a parte, è la qualità che conta ma anche volendo con la fortuna che ho il prodotto è out of stock. 2 domande: 1. cosa mi arriva a casa nella confezione? 2. non pensi sia meglio recensire un prodotto nudo e crudo senza govibe etc. (che ad esempio io non ho). Cosa mi devo aspettare senza govibe? Cambia molto? Ps: ci credo che è out of stock, ne parli bene ovunque Ultima modifica di zonekiller : 10-11-2008 alle 01:13. |
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
ho una mia amica alla quale è stato regalato (gli deve ancora arrivare) un ipod nano 4 gen fuxia e volevo sapere quali cuffiette gli si potevano abbinare per avere un buon suono, considerando che il budget massimo è sulle 50€ e che è disposta a prendersi anche le infraurali, io avevo pensato alle cx300, però vorrei avere un vostro parere, anche perchè queste da quello che leggo sono bassose e lei sentendo pricipalmente musica italiana non mi sembravano adatte...fatemi sapere, grazie
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 Ultima modifica di lorenz082 : 10-11-2008 alle 01:34. |
|
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti arrivano gli auricolari confezionati, il kit di tappini in silicone in diverse misure e la custodia da trasporto, oltre alla garanzia etc...se ti si rompono non guardano nemmeno, ti mandano un nuovo pezzo. In questo periodo poi regalano anche un ampli FiiO E3. Bijou cmq e' il nome della linea:/
|
|
|
|
|
#2135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
parlando del lettore in questione direi che sono proprio le cx 300 visto il budget la migliore scelta |
|
|
|
|
|
#2137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per chi cerca un suono veritiero senza fronzoli cioè ascoltare il pezzo cosi com'è a mio avviso le SHURE sono i migliori auricolari in circolazione (ovvio che tra il modello base e i modelli a seguire ci sono migliorie soprattutto sulle basse frequenze) ma gia dal modello base le e2c incominci ad avere a che fare con la fedeltà musicale (ovviamente attacandole vicino a un impianto ad altà fedeltà) sentire la voce pulitissime e reale gia non fa pentire l'averle acquistate ovvio se poi si va a che fare con le SHURE SE 420 dove oltre che alla pulizia chiarezza hai bellissimi alti ottime basse frequenze ( mai invadenti) medi spettacolari e un livello di dettagli impressionante allora il giudizio positivo si amplifica p.s. però allo stesso tempo capisco a chi non piacciono magari a chi piace musica ascoltare musica vivace aggressiva andrà su altri tipi di auricolari (dove vengono privilegiati le basse frequenze) forse è il caso che un utente a caso (wind wind lo fà |
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Salve,
qualcuno mi potrebbe indicare anche in pm dove prendere le Ultimate Ears Super.fi 5 Pro Earphones ad un prezzo decente? Grazie. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
#2139 | |
|
Member
|
Quote:
Vabbè magari è un avviso standard. Purtroppo ho un altro problema, cioè quando premo "Checkout" non mi fa proseguire perchè "No shipping available to the your country. Please check available shipping zone in "Shipping & Returens" policy". Ecco se clicco "Shipping & Returns" dal menu a destra carica una pagina con scritto "Put here your Shipping & Returns information.". Anche se il problema sembra essere legato al campo country (strano perchè Itlay l'ho selezionato dal menu a tendina), mi viene il dubbio che non digerisca Roma come "State/Province". Ma d'altra parte qualsiasi cosa metto non gli sta bene. Che fare? (mi farà scegliere il colore?) Ps: E' un nome che mi ricorda la bigiotteria |
|
|
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
|
mandami un pm ché vedo di aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.