|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
già..poi guardando dei video su youtube ho scoperto di avere pure alcuni tasti nn in bolla..ma me lo sostiutiscono pure se ho installato qlc sw?come si disistallano?
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=3IQJH6Dvv0o cmq non importa cosa hai installato... chiama il numero verde e chiedi la sostituzione perché gli dici che ha difetti al vano batteria che bala e i tasti storti... |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq altrimenti, chiama la apple al numero verde... tu hai la garanzia con loro... quella col venditore è la garanzia del "codice del consumo" che è altra cosa... cmq alla fnac hai diritto alla sostituzione... non possono opporti nulla... tua piena scelta... certo che sti difetti sono assurdi... |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Domandona:
Devo collegare il macbook allo stereo. Che cavo devo prendere? cuffia maschio singolo stereo in RCA doppio maschio giusto? Lo trovo lungo 10 metri?
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
x photoboot quando mi fa una foto posso esportarla in iphoto...dici che le salva pure in una cartella? controllo! PS: in win ero abituato a risp velocemente sul forum premendo "invia risposta" tramite il tasto "seleziona campo" seguito da invio.....ora se faccio così mi sparo in giro x la pagina....come risolvo? insomma devo poter selezionare il tasto senza andarci col trackpad e la freccetta
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Al MacBook gli attacchi il jack ed allo stereo i due connettori RCA (uno bianco e l'altro rosso mi pare). Poi devi dire allo stereo di riprodurre ciò che è in ingresso...ogni stereo ha un suo nome..nel mio per esempio devo impostare l'input su AUX.. Se non lo trovi lungo 10 metri lo puoi far fare su richiesta o prendere connettori e cavo e realizzarlo in casa. Ti assicuro che è un'operazione da niente. Saluti
|
|
|
|
#989 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi mi è appena arrivato il macbook, tutto perfetto e niente difetti per ora.
stavo cambiando il disco, ma come svito le 4 vitine laterali del disco apple? non ho un chiavino cosi piccolo caxxx.....lo scorpio da 320 non ha quelle viti laterali. soluzioni?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
guarda che c'è solo una vite che blocca un supporto plastico laterale e basta e poi basta staccare il connettore sata..http://it.youtube.com/watch?v=613Th34BBhg Ultima modifica di Triccio : 07-11-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
nono, ci sono 4 vitine con la testa sporgente che tengono fermo il disco.
sono nei 4 buchi di lato, c'è anche scritto sul manuale del macbook. lol ci sono anche nel video, sei cieco?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Li avete presi tutti VOI? Avete un'idea di dove posso trovarlo disponibile?
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
ne sto provando uno! ma è normale che il trackpad perda di sensibilità andando verso la tastiera? cioè per muovermi va benissimo, ma per fare click quando sono nella parte superiore del trackpad, devo spingere una esagerazione e spesso nn ci riesco. mentre anche a solo 2 cm dal bordo superiore (vicino alla tastiera) del trackpad in giù, riesco benissimo a cliccare dove voglio (ma comunque più scendo più è facile cliccare!)
grazias ç |
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi lo avete partizionato in 2?
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma dove avete preso lo scorpio da 320 a 720rpm??? non lo trovo
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

guarda che c'è solo una vite che blocca un supporto plastico laterale e basta e poi basta staccare il connettore sata..